Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Discussione: Messina (Italia) 05/06/2011

Reporters

Re: Messina (Italia) 05/06/2011

Grazie Dani per le belle foto da Messina
    io la trovo una bellissima città!!!
    buon proseguimento di crociera
    renè

Ospite

La connessione adesso é lentissima, sto usando la chiavetta della abroadband ma siamo in mezzo al mare ho mandato un po' di materiale su dropbox, spero sia arrivato fatemi sapere, un salutone a tutti !

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Ciao cara Dani !!!!!! Un salutone e mi raccomando divertiti alla grande su questa bellissima nave !!!!!
    Ciaoooooo
    Moderatore Globale

Amministratore L'avatar di Ro*

TELEGRAMMA DI DANI!!

bella questa idea meno al che sono ancora sveglia così lo posso postare inanteprima.
    Graziee!!

Eccomi a raccontarvi del pomeriggio e della serata a bordo appena trascorsa.
    Di pomeriggio a dir la verità c'é poco da dire, mi sono addormentata e complice il silenzio ed il buio della stanza mi sono svegliata alle 7 !!! Sarà stata la stanchezza di ieri ma ho dormito come un ghiro A proposito, i materassi sono molto confortevoli e belli alti ed anche il letto ha delle dimensioni ottime.
    Per la cena io e la mia amica siamo state al Chops Grill, all'11 piano, ristorante a pagamento ma ne vale veramente la pena, il cibo era ottimo e ben presentato, la cameriera portoghese é stata piena di attenzioni verso di noi e ci siamo fate quattro risate insieme a lei quando al momento del dolce per due volte ha tentato l'uscita con le cremes brulee (non mi ricordo se si scrive così) ma la fiamma le si spegneva regolarmente, al terzo tentativo ha passato la mano al suo collega che ce le ha portate belle fiammeggianti
    Per antipasto io ho preso una specie di sformatino di polpa di granchio e gamberetti e poi un filet mignon accompagnato da funghi arrosto, la mia amica cocktail di gamberi e filetto di halibut cotto al cartoccio con contorno di asparagi.
    Dopo cena siamo state in teatro a vedere un bellissimo show, un tributo ai Beatles, gli artisti erano bravi e coinvolgenti, il pubblico ha accompagnato il tutto cantando e ballando e ci siamo proprio divertite, poi un giretto al casinò e siamo rientrate in cabina da dove vi sto scrivendo.
    Domani giornata di navigazione ed inoltre sposteremo l'orologio un'ora avanti.
    Sono veramente contenta, la crociera sta andando benissimo e la nave mi piace molto, adoro questi spazi ampi, il fatto che comunque non c'é stata finora mai una coda, anche per salire e scendere dalla nave, brava Royal
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Benissimo Dani !!!! A quanto pare questa crociera ti sta dando grandi soddisfazioni e mi fa moolto piacere !!!
    grazie per il racconto della giornata e a presto !!!!!
    Moderatore Globale

Reporters L'avatar di giusri

... musica per le mie orecchie .....
    *grazie
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Special User

Ciao Dani felice che tutto ti piaccia, quanti passeggeri siete in totale,e di Italiani ?
    Buon proseguimento ...divertitevi alla grande
    rudder
    rudder Special User

Sono contento che tutto stia andando per il meglio
    Eugenio

Reporters

Grazie Dani!!! Ti seguirò! Mi incuriosisce la
    Diretta da questa nave! Ora che Ro ha dato il via dovremo provare tutti ))

Reporters

Si....ho visto una partenza a novembre da Civitavecchia .....traversata oceanica e arrivo dopo 16 giorni a fort loderdale ...prezzi interessanti.che ne pensi Andrea e fiore?

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato