Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: Pireo-Atene (Grecia) 07/06/2011

Reporters

Pireo-Atene (Grecia) 07/06/2011

4° Giorno
    arrivo ore 7.00
    partenza ore 18.00
    renè

Ospite

Re: Pireo-Atene (Grecia) 07/06/2011

Ciao a tutti, ieri navigazione quindi niente connessione, mi spiace
    Ora siamo appena arrivati al Pireo e fra poco scenderemo in escursione per andare a Corinto, per una crociera nel canale e visita alle antiche rovine, dovrei rientrare in nave nel primo pomeriggio, se potrò vi invierò qualche scatto mentre sono in escursione, altrimenti ci aggiorniamo nel pomeriggio

Reporters L'avatar di giusri

Buongiorno.
    Il tempo non dovrebbe essere brutto, buon divertimento.
    Ciao
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Reporters

Buona giornata ad Atene cara Dani
    attenderemo tue notizie
    renè

Special User

ciao Dani, come và la crociera?

Moderatore Globale

ecco un "telegramma" appena arrivato da Corinto *grazie

Oggi la giornata é iniziata con un piccolo inconveniente, avevo richiesto la colazione in camera fra le 6.30 e le 7.00 ma purtroppo non é arrivata in tempo, poco male, abbiamo preso un paio di muffin di volata al caffé promenade prima di arrivare alla lotus lounge dove c'era il punto di riunione per la nostra escursione: antica Corinto e crociera nel canale omonimo.
    Dopo un tragitto di circa 1 ora e mezza abbiamo fatto il primo stop in un negozio munito di bagni e souvenir, poi una piccola passeggiata ci ha condotti ad ammirare il canale di Corinto dall'alto di un ponte, vista bellissima che ci ha fatto pregustare la successiva crociera
    In seguito siamo andati a visitare i resti dell'antico insediamento di Corinto, con il tempio di Apollo ed un bel museo, molto interessante, ultima tappa é stata la crociera su un barcone, abbiamo attraversato tutto il canale per due volte ed a bordo ci é stato servito un piccolo buffet con cibi tipici.
    La vista delle pareti del canale é molto suggestiva, mi é piaciuta molto, é una escursione alternativa a quella classica di Atene, da tener presente se si sono già visti il partenone & co., ve la consiglio
    Al ritorno in nave abbiamo fatto un salto al buffet ed al ritorno in camera abbiamo trovato un gentile omaggio del nostro cameriere con un bigliettino di scuse per la macata colazione, devo dire molto carino come gesto
    A più tardi !
    marcatusso

Moderatore Globale

ecco la cartina...
    marcatusso

Ospite

Mauro la crociera va alla grande, poi vi parlerò approfonditamente al mio ritorno delle mie impressioni e dell'inevitabile confronto con Costa, visto che provengo da 10 crociere fatte con quella compagnia.
    Come primo impatto devo dire che questa nave é indubbiamente fantastica, c'é spazio per tutti, non si formano code, il servizio é impeccabile e, udite udite, l'altra sera tornando in cabina mi sono quasi persa hihihi, il che la dice lunga sulla grandezza della nave !
    Che poi su Costa si respiri maggiormente aria di casa é certo, ma ciò non toglie minimamente punti ad una vacanza sulla Mariner of the Seas.
    Ogni occasione é buona da parte del personale per chiedere come mi trovo sulla nave, se mi piace il cibo, se voglio assaggiare qualcosa d'altro, se ho bisogno di qualcosa... vi dico ad esempio che mi hanno cambiato un'escursione all'ultimo minuto, senza battere ciglio, pur avendola prenotata da casa via internet, queste attenzioni fanno moooolto piacere !!!

p.s. ma che buona la limonata, per di più gratuita

Amministratore L'avatar di Ro*

Sono in arrivo le foto di Dani!!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale

*grazie