Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Limassol 13-01-2010

Ospite

Re: Limassol 13-01-2010

veramente non si potrebbe. mio marito su serena ha fatto il cameraman. un pomeriggio mentre ero alla samsara, ha iniziato a girare per la nave. è arrivato in teatro, ha iniziato a riprendere. c'erano le prove dello spettacolo serale e qualcuno gliel'ha fatta spegnere. ho il filmato che lo prova

una nota su quelle poltrone che si vedono sopra!
    con quelle si fanno i massaggi ai piedi, le varie cure. c'è una vasca in cui si immergono e in più fa massaggi... una vera libidine!
    io purtroppo non l'ho testata, avevo scelto ben altro... chissà, magari stogiro su Pacifica ne approfitto

Special User

Re: Limassol 13-01-2010

A Limassol abbiamo preso il Bus navetta ( 6 euro andata e ritorno), purtoppo pero' pioveva a dirotto e a dire il vero abbiamo visto solo negozi, perche' ogni volta che uscivamo ricominciava a piovere fortissimo e quindi rientravamo subito in un altro negozio. Comprato saponette e cosmetici all'olio di oliva. Luca ha comprato delle conchiglie che a lui piacciono tanto. Meno male che stasera c'e' un bellissimo spettacolo " I HAVE A DREAM ", dove io mi sono commossa. E poi cena Italiana dove abbiamo cantato e ballato con i camerieri. CI SIAMO DIVERTITI TANTISSIMO !
    Domani la tappa che per me e' piu' importante: Gerusalemme.
    Sandra

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato