Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Amsterdam (Olanda) 29/06/2011

Re: Amsterdam (Olanda) 29/06/2011

Ho notato che la nave non era completamente piena, si è riempita con gli imbarchi a Le Havre e a Dover Questo per me è un vantaggio
    La struttura delle navi come Magica con le cucine che ostruiscono il passaggio l' ho odiata e anche l' ultimo giorno sono riuscito a perdermi Ho notato che la zona dell' internet café è sempre stata deserta

Sulla nave l' età media era abbastanza elevata, con molte persone in carrozzella, con girello o con bastone; mi sorella lo chiamava "L' Ospizio"

Ci sono stati alcuni disagi di "rodaggio" della crociera, come l' arrivo in ritardo ad Amburgo

Magica ha bisogno di qualche ritocco, tra le stagioni in Brasile e il Mediterraneo d' inverno a 150€ a settimana la nave si è rovinata abbastanza, contando che l' ultimo Dry Dock è stato fatto a Novembre 2009... Nel 2009 avevo trovato Atlantica messa molto meglio

Per il resto tutto bene Se mi verrà in mente qualcos' altro lo scriverò
    Eugenio

Reporters L'avatar di Vale

*grazie per la splendida diretta, purtroppo non l'ho potuta seguire come meritava per il lavoro che mi prendeva tantissimo tempo, comunque ho visto tutte le foto e veramente hai fatto uno straordinario lavoro.
    Dì a Tua sorella che però anche le persone in carrozzella possono essere decisamente simpatici e molto di compagnia.
    Grazie ancora
    Reporter

Il mare non ha paese nemmeno lui, ed e' di tutti quelli che lo sanno ascoltare.

Utenti

Ciao Eugenio assurdo stessa crociera e non ci siamo incontrati nemmeno una volta, volevo chiederti una cosa ma voi il check in ad amsterdam come lo avete fatto, a noi l'assistenza costa ci ha detto dove andare e poi ci ha abbandonato invece due anni fa' ci ha accompagnati fino al check in. Noi abbiamo avuto problemi xchè la bambina non era caricata nel nostro biglietto ma con un'altra coppia dello stesso gruppo nostro e a palermo volevano farmi fare un altro biglietto, poi per fortuna l'alitalia ha risolto. L'assistente costa che c'era mi ha detto che per il ritorno avrebbero risolto il problema ma non è stato cosi' ma li' il guaio è stata la lingua, noi non sappiamo parlare l'inglese hanno dovuto chiamare un' hostess della klm che parlava l'italiano tutto questo xchè l'assistenza costa ci ha lasciato e poi arrivederci per me è assurdo faro' sicuramente un reclamo. Lo sbaglio non so' di chi è se e' della costa o dell'agenzia tu che ne pensi?

Perché la Bambina era su un' altra prenotazione
    Noi siamo entrati in aeroporto e abbiamo stampato le carte d' imbarco alle macchinette, poi siamo andati ai drop-off bagagli e li abbiamo imbarcati...

Gli assistenti Costa non credo che possano accompagnare ogni passeggero al check-in, ci sono molti voli diversi, mica solo uno... Eravamo sullo stesso volo Io AZ109 delle 17.10
    Eugenio

Utenti

Non lo so questo, ma io avevo tutte le carte in regola la bambina era scritta con noi non so se il problema è stato per alitalia ma voglio sapere di chi è lo sbaglio.
    Lo so che gli assistenti costa non possono accompagnare tutti ma almeno fino al check in si visto che avevamo tutti lo stesso volo xchè le macchinette accettavano solo i passaporti e non le carte d'identita' poi con il documento della bambina non si poteva fare comunque, poi le hostess della klm ci dicevano di farlo nelle macchinette e chiedevano dell'assistenza costa, poi noi di testa nostra abbiamo fatto il check in classico. Per me tutto cio' è assurdo.

Io alle macchinette non ho inserito nessun documento: ho inserito il codice di prenotazione e ho confermato i posti a bordo... Forse perché avevo fatto il check-in online a Dover? Però anche lì non avevo inserito nessun documento... L' unico sguardo al Passaporto me l' hanno dato alla consegna dei bagagli e al gate
    Eugenio

Amministratore L'avatar di Ro*

Ciao Tiziana, in ogni caso, come consiglio sempre quando accadono disguidi, l'unica è inviare una mail o raccomandata direttamente a Costa Crociere, sono certa che riceverai presto tutte le spiegazioni e capirai da dove sia provenuto il diguido.
    Aggiornaci quando riceverai risposta.
    Ciaoo
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Buon rientro a te e alla tua famiglia, e *grazie ancora per la bella ed interessante diretta.
    sandra
    Sandra

Prego
    Eugenio

Special User

Splendida crociera ed ottima diretta: complimenti

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte