Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Considerazioni finali e scheda di valutazione

Re: Considerazioni finali e scheda di valutazione

Bilancio positivo alla fine
    Eugenio

Ospite

Ops, ho messo zero stelle perché pensando al teatro praticamente non ci sono andata mai, lo spettacolo di pattinaggio era da cinque stelle!
    Per la cena mi sono trovata benissimo, i piatti erano ottimi ma bisogna tener conto che non è una cena all'italiana con antipasto, primo, secondo, frutta e dolce. La scelta è comunque ampia, ci sono degli antipasti, le portate principali e poi i dessert e il caffè, nulla vieta di ordinare anche due antipasti o portate principali o dessert.
    Le carni ed il pesce sono ottimi, personalmente non ho mai preso la pasta a cena perchè a me piace semplicissima e li era sempre molto condita, eccezionali i dolci.
    Mi sono trovata bene anche in Costa, a mio parere peró le carni e i dolci royal sono superiori.

Reporters L'avatar di giusri

non vedo l'ora di confermare quello che dici.
    prova a rimandare la scheda modificata, penso che già il solo spettacolo sul ghiaccio valga la pena citarlo
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Amministratore L'avatar di Ro*

Anche io ho trovato la carne decisamente superiore alle altre Compagnie dove ho viaggiato.
    Hai fatto bene a sottolineare che le proposte del menù non sono quelle tradizionali italiane, a mio parere sulle navi Royal le proposte culinarie sono moltissime, ma si deve essere propensi a fare nuove esperienze anche a tavola.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

grazie mille per le risposte. Penso che per noi italiani poter mangiare bene in crociera sia un aspetto molto importante, e forse proprio per questo molti si sentono frenati dal prenotare con una compagnia straniera... anche se ad essere sincero ho quasi sempre letto che sulle royal si mangia molto bene. Ma avere una conferma in più non guasta, eheh

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato