Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: Ponte di comando su Voyager of the Seas

L'avatar di matteofedel

Re: Ponte di comando su Voyager of the Seas

Fantastica la vista diretta sul ponte di comando!!!!!!
    mmmhmmm adesso che ci penso meglio questa nave non "fa per me"....trascorrerei tutto il tempo della crociera lì....e addio vacanze.... eheheheheh

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Reporters L'avatar di Vale

Re: 18/06/2011 - Evento su Voyager of the Seas

Citazione Originariamente Scritto da Serena87
    Appunto... non mi piace assolutamente.
    Non perche' abbia qualcosa da nascondere o non sia sicura di cio' che faccio. Ma un po' di privacy ci vuole anche sul lavoro.
    Ognuno deve sentirsi libero, ma in questo caso, a me sembra davvero l'immagine del pesciolino nell'acquario.
    Ha ragione Tiziana.
    Concordo con Te su ogni punto, anche io nel lavoro che faccio odio le persone che rti si mettono sopra a giuducare quello che fai, non è una questione di sicurezza professionale o di nascondere qualcosa come dici Tu giustamente, ma solo per una questione di rilassatezza in più, non so se riesco a spiegare quello che voglio dire.
    Reporter

Il mare non ha paese nemmeno lui, ed e' di tutti quelli che lo sanno ascoltare.

Articolista

E' come se facessero uno sportello con vista su una sala operatoria con i chirurghi che vengono guardati mentre operano.
    Come se nelle scuole le maestre venissero, in fin dei conti, "spiate" quando insegnano, come se sui treni i macchinisti venissero guardati...

In fondo il mio e' un lavoro come un altro, duro come tutti gli altri lavori, un lavoro di concentrazione e di controllo, di testa, un lavoro che non ammette sbagli.
    Non e' uno spettacolo anche se puo' essere interessante.... Sapere che c'è gente che ti guarda, secondo me, puo' innervosire, come credo innervosisca chiunque in qualsiasi lavoro specie dove si richiede grande concentrazione. Punto. Almeno io credo così....

Moderatore Globale L'avatar di marco

Sì, sapere che chiunque può guardarti può innervosire.
    Però per noi crocieristi è un gran bello spettacolo (dev'esserlo, io non lo so perchè la sala in quel momento era vuota), soprattutto per chi non ha modo di visitarlo dal vero ... un piccolo surrogato ecco ...

Reporters L'avatar di Vale

Citazione Originariamente Scritto da Serena87
    Sapere che c'è gente che ti guarda, secondo me, puo' innervosire, come credo innervosisca chiunque in qualsiasi lavoro specie dove si richiede grande concentrazione. Punto. Almeno io credo così....
    Perfetto Serena , proprio quelllo che volevo dire io poche parole ma chiare e giuste.
    Almeno voi potete interdire l'acceso, io spesso non posso e ti garantisco che è un problema fastidioso.
    Reporter

Il mare non ha paese nemmeno lui, ed e' di tutti quelli che lo sanno ascoltare.

Special User

Re: 18/06/2011 - Evento su Voyager of the Seas

Citazione Originariamente Scritto da marcatusso
    .... io non la trovo una cosa così scandalosa , d'altronde nel ponte di comando si governa la nave e basta ! , non vedo che privacy bisogna avere ! ci sono anche le telecamere !
    <<si governa la nave e basta>>!!!!
    e ti sembra poco ?
    <<non vedo che privacy bisogna avere!>>
    ma che scrivi?
    <<ci sono anche le telecamere>>
    ma non le guardano i passeggeri!
    .................................................. ..........
    rudder Special User

Moderatore Globale L'avatar di marco

Però Vale dovrai ammettere che Serena la vuole guardare gente puramente incuriosita e in un contesto molto rilassato ...
    magari quello che fai te lo vogliono vedere parenti in pena per la salute dei loro cari ...
    non so, il fastidio per chi lavora è lo stesso, ma le motivazioni che spingono i "curiosoni" sono altre ...

Amministratore L'avatar di Ro*

Sta di fatto che su alcune navi Royal hanno dato la possibilità di affacciarsi attraverso una grande vetrata sul ponte di Comando, evidentemente la Compagnia ha pensato che fosse da privilegiare la curiosità del passeggero alla privacy di chi governa la nave.
    Questo è un dato di fatto, poi che a noi paia giusto o meno, si tratta di giudizi soggettivi tutti rispettabili.

Personalmente, da passeggero dico che è molto interessante e un'occhiatina sul ponte durante le varie fasi di governo nave la darei volentieri, quindi grande Royal per averci pensato.

Fossi invece un addetto ai lavori, mi darebbe un po' fastidio, ma forse le prime volte perchè in seguito non ci farei piu' caso e credo che avvenga proprio così.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Articolista

Caso ci faranno sempre caso... e quei colleghi non vedranno l'ora che arrivi il buio, cosi' ci si attacca....hihihihi!!!!
    Sarebbe interessante sapere perche' su NOS non c'è piu' quella possibilita'... che ci abbiano ripensato?

Amministratore L'avatar di Ro*

Probabilmente ci avranno ripensato, quando sono salita a bordo è stata la prima cosa che sono andata a verificare!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •