Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: Ponte di comando su Voyager of the Seas

Articolista

Re: Ponte di comando su Voyager of the Seas

E' stato introdotto per rispondere alle esigenze di curiosita' dei pax cercando di evitare le richieste di massa per visitare il ponte in quest'epoca in cui non e' possibile per tutelare la sicurezza verso un atto terroristico in una zona cosi' ristretta e delicata della nave.

Per la vetrata... io continuo a concepirla come un GF h24 e non mi piace per niente.

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Citazione Originariamente Scritto da Serena87
    E' stato introdotto per rispondere alle esigenze di curiosita' dei pax cercando di evitare le richieste di massa per visitare il ponte in quest'epoca in cui non e' possibile per tutelare la sicurezza verso un atto terroristico in una zona cosi' ristretta e delicata della nave.

Per la vetrata... io continuo a concepirla come un GF h24 e non mi piace per niente.
    Certo serena il motivo dell'esistenza della vetrata l'avevo intuito,è che io non vedo tutta sta necessità ecco....o meglio per i passeggeri (tra l'altro anche io ) che vogliono visitare alcune aree come appunto il ponte di comando basta usufruire della visita guidata e il gioco è fatto.
    Moderatore Globale

Articolista

eh... la visita e' di mezz'oretta...
    La' si parla di stare ore e ore affacciati. Visti personalmente.

Ma RCCL fa visite sul ponte????

Moderatore Globale L'avatar di marco

Secondo me sì ... il nostro Mauro (cokj) c'era andato ...

Articolista

Sì ma stile Costa?

Moderatore Globale L'avatar di marco

Mi pare ci fossero solo lui, il suo amico e le mogli.
    Da quello che ho capito hanno avuto una certa libertà ... non so se la nave fosse in navigazione, ma lui era in posa sulla poltrona del pilota con la mano sul joy stick ... povera navina, se penso a quello che ha rischiato!!! ahahah

Articolista

In navigazione non ha rischiato nulla.
    E' escluso il joystick serve per le manovre.

Allora quella non e' una visita tour ma un invito personale. Puo' essere che le navi RCCL non prevedano tour a pagamento sul ponte. Ecco quello che intendevo e che abbiano messo la vetrata. A quel punto io mi sarei fatto pagare sinceramente per far vedere una cosa che moltissimi vogliono vedere... hihi!

Amministratore L'avatar di Ro*

No ho chiesto, su Royal non esiste il giro a pagamento del dietro le quinte, ci sono inviti per i soci piu' anziani .
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Articolista

Ecco allora il perche' di cokj invitato sul ponte e il perche' della vetrata.....

Reporters L'avatar di Vale

Citazione Originariamente Scritto da Fiore51
    Sarà che io nel mio lavoro ho in gran parte operato circondato dalle folle, talvolta arginate anche a fatica dalle Forze dell'Ordine; folle "nutrite" di curiosità morbose talora, per cui la vedo in un certo modo.
    Ma nel caso in oggetto non credo si possa parlare di violazione della privacy, nè essere considerati sotto l'occhio del GF o di scrutatori selvaggi voyeuristici.
    Semplicemente ammirazione (più che altro da parte degli amanti di questo mondo) verso una attività certamente non alla portata di tutti.
    Però quante volte Fiore avresti desiderato che quelle folle, che oltretutto qualcuno di essi ammirazione ne ha davvero poca, fossero a miglia di distanza dandoti perfino noia per eseguire il tuo lavoro. Certo come dicevo in un post precedente ci fai l'abitudine, anche perchè altrimenti si dovrebbe cambiare mestiere, un intervento ora in questo periodo su di una spiaggia affollata sarà ben difficile essere al di fuori dagli sguardi curiosi, anche quando alcune situazioni di cruda realtà lo richiederebbero.
    Reporter

Il mare non ha paese nemmeno lui, ed e' di tutti quelli che lo sanno ascoltare.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •