Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Interni navi, meglio tutti diversi oppure uguali?

Reporters L'avatar di Vale

Re: Interni navi, meglio tutti diversi oppure uguali?

Io non posso paragonare assolutamente Costa e Royal in quanto su Royal non ci sono stato e sarebbe , da parte mia, quantomeno presuntuoso dare dei giudizi. Qui mi limito a dare un parere sul cambiare o meno gli arredi i colori e quant'altro su una nave rispetto ad un altra gemella, che poi lo stesso discorso si potrebbe applicare anche su un hotel o su un'altra cosa. A parer mio il cambiare gusto e stile fa sembrare una nave , anche se gemella, diversa dalla precedente e quindi come se fosse un'altra nave. Rispetto chi la pensa diversamente, ci mancherebe, ma secondo me il cambiare rapresenta un vantaggio.
    Reporter

Il mare non ha paese nemmeno lui, ed e' di tutti quelli che lo sanno ascoltare.

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Citazione Originariamente Scritto da Vale
    Io non posso paragonare assolutamente Costa e Royal in quanto su Royal non ci sono stato e sarebbe , da parte mia, quantomeno presuntuoso dare dei giudizi. Qui mi limito a dare un parere sul cambiare o meno gli arredi i colori e quant'altro su una nave rispetto ad un altra gemella, che poi lo stesso discorso si potrebbe applicare anche su un hotel o su un'altra cosa. A parer mio il cambiare gusto e stile fa sembrare una nave , anche se gemella, diversa dalla precedente e quindi come se fosse un'altra nave. Rispetto chi la pensa diversamente, ci mancherebe, ma secondo me il cambiare rapresenta un vantaggio.
    Quoto,già molte navi gemelle viste esternamente da lontano si fatica a riconoscere chi è, anzi io se non leggo il nome non riesco a capire di chi si tratta,per lo meno (e menomale che sia così !!!)una volta saliti a bordo si ha il piacere di poter ammirare colori e arredi differenti,altrimenti si rischia di perdere interesse anche a girare la nave visto che alla fine s'impara a memoria !!
    Moderatore Globale

Ospite

Senza entrare nel merito dei servizi, dei prezzi, del cibo e della compagnia credo che variare gli arredi sia positivo, pur mantenendo la struttura di base si ha comunque la sensazione di essere su una nave diversa, mi verrebbe a noia salire ogni volta su una nave che conosco a memoria.
    Poi rispetto chi la pensa diversamente da me e vive la crociera in modo differente, sta bene su quella nave e non da importanza a certi dettagli.

Anchi'io la penso allo stesso modo; non può che essere positivo trovarsi di fronte ambientazioni dai colori diversi su navi gemelle/sorelle.
    Bastano già i monotoni arredi e colori delle cabine invariabilmente identici, in particolare nelle ultime unità della compagnia di bandiera.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Special User

Quando salgo su una nave,preferisco trovare arredamenti diversi.
    rudder Special User

Reporters

Gli interni delle navi di una stessa classe dovrebbero essere tutti diversi anche la disposizione dei negozi e degli uffici.

Reporters

Ma infatti ! Pensate se Concordia Serena e Pacifica fossero state identiche internamente... immaginate tre Costa Serena... assurdo.. non oso pensare..
    Mariner, Navigator sono identiche.. chi le ha fatte entrambe fa bene a dire ho cambiato itinerario ma stessa nave
    Anche di Msc pensate se Fantasia e Splendida fossero state identiche in tutto.. ogni nave a mio modo di pensare ha un nome ! e deve restare unica nei suoi arredi.. anche tra gli addetti ai lavori si sente spesso parlare di navi come di veri e propri ambienti ben identificati..
    Io sono stato sorpreso negativamente da Indipendence... l'ex nave più grande del mondo... sembrava proprio Navigator come colori ed interni.. bhà..
    Quando ho visitato Equinox sono rimasto sorpreso.. ancora in mente ho i colori dei ristoranti, delle moquette... e sinceramente vedere il tutto copiato su Silhuette no !! capisco la struttura ma non i colori...
    Domy88
    Reporter

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •