Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 76

Discussione: 2011/07/08 - Visita Nave - Carnival Magic - by Domy88

Re: 2011/07/08 - Visita Nave - Carnival Magic - by Domy88

Citazione Originariamente Scritto da matteofedel
    Citazione Originariamente Scritto da Fiore51
    Citazione Originariamente Scritto da matteofedel
    Belli i gazebi sulla piscina! e fantastico pure il biliardo!!! Certo che lo scivolo rosso è così attorcigliato che alla fine uno esce mezzo storno...eheheheh

Matteo
    Ti voglio....... a giocare al biliardo in navigazione !!!
    Hai ragione!!!!!!! Non ci avevo pensato.......eheheheh

Matteo
    Però.......potrebbero essere palle "autobilanciate"
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

L'avatar di matteofedel

Può essere!!! ahahahahah
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

L'area lido sembra un parco dei divertimenti; spettacolare il doppio scivolo con quel percorso così tortuoso !
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Reporters

Oggi ho avuto una bella impressione sin dall'esterno..
    esteticamente si può solo ammirare.. bellissima la poppa...il fumaiolo che contraddistingue carnival domina la nave !! direi che qui a Messina si sentiva la nostalgia di una nave Carnival !
    l'atrio emoziona sempre, il verde è molto presente un pò come su Concordia.. ma è una bella tonalità... da subito si nota il diverso posizionamento di Guest Services e Shore Excursion, lasciando la sensazione di un ampio spazio.. stessa cosa per il piano bar con pianoforte ecc che si trova rialzato accanto alla scalinata lasciando così più spazio giù..

Caratteristica principale sono le Aree Fun Hub... postazioni pc con internet.. dove c'è spazio ci sono queste aree.. dovunque.. a testimoniare il fatto che ormai anche in vacanza la gente non rinuncia a internet !! i pc sembrano molto veloci !

Novità la zona piscine... sembra proprio un acquapark !! tutto all'aperto ! nessun tipo di copertura.. anche lateralmente tutto arieggiato... piscina centrale con sdraio (di ottima qualità) intorno... la zona scivoli è veramente bella... giochi d'acqua, scivoli, cascate, schizzi ecc.. divertimento assicurato... anche la zona golf, biliardino, scacchi giganti, e un percorso di avventura per grandi e piccini legati a una fune..

I bambini su Carnival pagano perchè sono veramente tante le attrattive a loro riservate... stanno più all'aperto a divertirsi piuttosto che rinchiusi in una stanza a giocare.. pensate che su Magic vi sono tre discoteche... di cui una per i bimbi davvero molto graziosa con sedute mini apposta per loro.. accanto quella teeneger e poi una per i più grandi...

In generale si ha la sensazione di essere in un villaggio-acuapark nei ponti esterni... non mancano le aree riservate e più tranquille..

Trovo Carnival un misto tra Costa ed Msc.. tanti i locali e ristorantini molto graziosi con un piccolo sovrapprezzo.. inoltre alle solite sdraio sulla nave sono sparsi divanetti e sedute molto comode e confortevoli..

Il casinò è molto elegante, stellare direi !! luci bellissime e colorazioni che immagino di sera !

Bella la moquette nei corridoi dei ponti cabine.. bei colori sia di moquette che delle porte !!
    Se le mettessero così anche su Costa farebbero una grande cosa !! variare anche poco è sempre buono !!
    Uniche pecche il colore del bagno solito vecchio colore costa (neanche l'ultimo sul rosso).. e a mio parere altra pecca sono quei balconi che affacciano nel ponte e non a strapiombo sul mare (vedi foto)..

Ottimo il cibo tranne il caffè... ho chiesto l'espresso al posto di quello americano ma non era buono.. camerieri gentili ed efficaci...

Area buffet da 9 ! molto molto fornita di tutto !! sarà perchè i ristoranti a pranzo sono chiusi.. unica eccezione oggi per noi visitatori il pranzo al ristorante.. quindi lavoro extra per i camerieri... la chiusura dei ristoranti a mio parere è giusta... di giorno la vita si concentra nei ponti esterni, si sta in costume quindi inutile andare a mangiare al ristorante.. personalmente fino adesso a pranzo ho sempre pranzato al buffet.. poi il buffet di oggi era fantastico.. quindi perchè perderselo !!

In prima mattinata ho assaggiato un sendwich alla piastra... buonissimo !! scegli gli ingredienti che vedi e te lo fanno subito !! Carnival Deli, si trova a poppa della nave accanto la piscina.. ovviamente gratis !!

Altra cosa utile:
    pizzeria aperta 24 ore su 24 ( se alle 4 di notte mi va una pizza me la mangio )
    bibite 24 ore su 24 disponibili insieme a gelati, limonate, ecc...

Il Ristorante "la cucina del capitano" era troppo carino... tutto a tema e camerieri vestiti anche a tema... c'era un odoreeeee mmmmmmm

Ah dimenticavo... le "sweet spot", le areee dolci molto invitanti !!! dolci e torte, frutta ecc.. tutto concentrato in un isola.... mi ricorda tanto la mia visita su Equinox... i vari isolotti con i vari tipi di cibo...

Anche qui vari tipi di pietanze, cinese tailandese ecc... salse e sughetti proprio da assaggiare !! omelettes !! ecc

Ah dimenticavo !! da notare nell'arredo del casinò i bellissimi coniglietti che escono dai cappelli cilindrici !!!

Consiglio a chi può di prenotare una crociera con Magic partendo proprio dalla città spagnola di Barcellona magari volando sulla metropoli catalana facendo un week end per poi imbarcarsi !!

Ah dimenticavo !! Carnival è la compagnia che ai caraibi ci sta tutto l'anno !! 12 mesi su 12 !! come vedete anche Carnival è tornata nel mediterraneo !! a maggior ragione quanto detto da Rò è validissimo !! guardate quante compagnie, quante navi, quanti itinerari !! pensate anche il prossimo anno imbarchi con la nuovissima Breeze da Roma !!
    Domy88
    Reporter

L'avatar di matteofedel

Da provare sicuramente!!!! Basta sognare Matteo!!!!!!! ahahahahahahahahah

Matteo

L'avatar di matteofedel

Citazione Originariamente Scritto da domy88
    ... Altra cosa utile:
    pizzeria aperta 24 ore su 24 ( se alle 4 di notte mi va una pizza me la mangio )
    bibite 24 ore su 24 disponibili insieme a gelati, limonate, ecc...
    Gran bella cosa!!!! A parte il fatto che forse la pizzeria aperta anche di notte è un vero attentato contro la linea!!! ahahahah...mica si può mangiare per 24 ore su 24 ( tra colazioni, spuntini, pranzi, merende, altri spuntini, cene, dopocene....e chi più ne ha ne metta!!!! )

Matteo

Amministratore L'avatar di Ro*

Vi sono su molte Compagnie formule all inclusive alle quali noi non siamo abituati, io le ritengo molto convenienti e sicuramente competitive.
    Carnival Magic è un gran nave!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Spendo altre due parole per l'area riservata ai "Carnival Platinum" molto utile a mio parere nel guest services..

Per quanto riguarda la Cloud 9 Spa, mi aspettavo i colori Samsara.. e invece tutto un altro mondo.. non sono più buelli questi di quelli, forse il Samsara rende più come SPA, qui però tutto molto bello ed elegante.. quelle canne da cui esce da luce sono molto belle.. Complessivamente questa Spa non arriva a mio parere a competere con il Samsara Costa.. sia per grandezza che per gli ambienti, le varie cose che vi sono all'interno..

Ho anche visto in giro per la nave un ATM (magari ce n'era qualche altro).. quasi quasi avevo voglia di prelevare !! mi sarebbero usciti dollari !! trovo l'ATM molto comodo.. ma come funziona con le commissioni??? boooo

Ah dimenticavo... il today, compass ecc qui si chiama "Fun Times" ..mentre "Fun Ashore" è il giornale delle escursioni... appena posso scannerizzo il tutto !!

La visita di oggi non è stata pienamente soddisfacente.. purtroppo oggi la nave anzicchè salpare alle 18 è salpata alle 16 copn tutti a bordo alle 15.30... ho sentito Rò troppo tardi, potevano esseci altre sorprese... io avrei tentato di ottenere un invito sul ponte...
    Proprio così, a bordo dell'ammiraglia Magic un comandante messinese !! Giovanni Cutugno !! un compaesano quindi !!! chissà !!! credo che ci saranno altre occasioni di andare a trovare Magic qualche altra volta qui a Messina..

Spero che la visita a bordo vi sia piaciuta !!
    Rò sarà a bordo ad Agosto..

Un abbraccio e alla prossima visit ship.. :P
    Domi...

ps: AUGURONI ALICE !!
    Domy88
    Reporter

Amministratore L'avatar di Ro*

Sono bellissime le foto!! Devo farmi inviare dai ragazzi le cartelle così le carico facilmente sulla gallery esterna,
    GRAZIE Domy bel lavoro come sempre.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale

*grazie
    marcatusso

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura