Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 85

Discussione: A bordo di Windsurf 22-23-giugno

L'avatar di matteofedel

Re: A bordo di Windsurf 22-23-giugno

All'estermo sarà anche spartana ma dentro è davvero molto lussuosa!!!

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Reporters

continuo con i locali pubblici interni

[attachment=9:a89zj9fx]internet point.jpg[/attachment:a89zj9fx]

[attachment=8:a89zj9fx]locali publici (1).JPG[/attachment:a89zj9fx]

[attachment=7:a89zj9fx]locali publici (2).JPG[/attachment:a89zj9fx]

[attachment=6:a89zj9fx]locali publici (3).JPG[/attachment:a89zj9fx]

[attachment=5:a89zj9fx]locali publici (4).JPG[/attachment:a89zj9fx]

[attachment=4:a89zj9fx]locali publici (5).jpg[/attachment:a89zj9fx]

E la piccola Spa:

[attachment=0:a89zj9fx]Spa (4).JPG[/attachment:a89zj9fx]

[attachment=1:a89zj9fx]Spa (3).JPG[/attachment:a89zj9fx]

[attachment=2:a89zj9fx]Spa (2).JPG[/attachment:a89zj9fx]

[attachment=3:a89zj9fx]Spa (1).JPG[/attachment:a89zj9fx]
    Immagini Allegate Immagini Allegate A bordo di Windsurf 22-23-giugno-internet-point-jpg A bordo di Windsurf 22-23-giugno-locali-publici-1-jpg A bordo di Windsurf 22-23-giugno-locali-publici-2-jpg A bordo di Windsurf 22-23-giugno-locali-publici-3-jpg A bordo di Windsurf 22-23-giugno-locali-publici-4-jpg A bordo di Windsurf 22-23-giugno-locali-publici-5-jpg A bordo di Windsurf 22-23-giugno-spa-1-jpg A bordo di Windsurf 22-23-giugno-spa-2-jpg A bordo di Windsurf 22-23-giugno-spa-3-jpg A bordo di Windsurf 22-23-giugno-spa-4-jpg 

Ospite

Che classe, veramente un gioiello, un po' come fare una crociera su un mega yacht

Reporters

Esatto Dani questo è un mega yacht , a bordo è veramente come essere in un gruppo di amici, dove si vive nella cortesia e rispetto generale,e non soltanto tra i croceristi ,
    ma la stessa e' riportata all'equipaggio. Ho notato poi che la media dell'età degli ospiti non è poi così elevata,moltissimi non superavano i 45<>50, vi erano anche alcune coppie giovani e qualche bambino,pochissimi in verità

Serena , sicuramente le grandi navi offrono molto di più, ma in queste l'atmosfera è molto più umana, ciò non vuol dire meno problemi ,anzi ,il lavoro e l'attenzione sono forse maggiori che nelle navi da crociera tradizionali

Articolista

Il lavoro e' in proporzione uguale... nave piccola, nave grande non c'è poi tanta differenza.
    Non avrei mai intrapreso quella scelta perche' so che mi sarei pentita con il tempo.
    Anche se con Windstar ci andrei in vacanza almeno una volta.

Citazione Originariamente Scritto da matteofedel
    All'estermo sarà anche spartana ma dentro è davvero molto lussuosa!!!

Matteo
    Io non la vedo così spartana negli spazi esterni; dai tavolini alle poltroncine.....sembrano arredi molto raffinati, dove domina il legno.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Reporters

non esistono, plastica e materiali sintetici negli arredamenti, solo legno ,acciaio ,marmi , e moquette peri pavimenti

Amministratore L'avatar di Ro*

Lino questo tuo apporto fotografico su Liveboat è veramente unico e molto interessante, grazie per averle condivise con noi!!

Nelly che ha detto della nave , del servizio e della miny crociera?
    So che lei è abituata alle suite , come si è trovata?
    Il cibo di che livello era?

Per quanto riguarda me, so di andare contro corrente, ma non credo che sceglierei una crociera su questo genere di navi, al momento non è tra le mie preferite, a me piace tutto ciò che è molto nuovo e moderno, so che si tratta unicamente di una mia quasi fobia, ma nel mio immaginario, la situazione perfetta è quella vissuta da Fiore su Celebrity Equinox, non importa la tipologia di cabina, ma che tutto intorno sia ad alto livello, dalle lenzuola, alle tovaglie, i bicchieri nei bar, la mouquette, i lettini sui ponti, le divise dei crew, le proposte culinarie, i salotti, i tendaggi, non so se riesco a spiegarmi, ma oltre alle dimensioni della nave ( che a me piacciono grandi ) è proprio la perfezione e cura degli ambienti che desidero da una crociera.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Articolista

Questi di Windstar Cruises sono velieri extralusso.
    La clientela e' molto selezionata, il personale e' attentissimo, il servizio e' eccellente.
    Questo e' un dato di fatto.

Reporters

Rosalba che dirti, si parte dalla prima domanda.
    Nelly basta portarla a bordo, lontano dai problemi che la assillano specie in quest’ultimo periodo, si accontenta pure di un posto in una lancia; lei soffre un poco il mare e specialmente quando andavamo a vela, ha avuto qualche disturbo. per il servizio , ottimo nessun problema.. il cibo ahii… ahii non è certo per noi italiani tradizionali , molto anglosassone con qualcosa di cinese , ma a parte gli accostamenti ben cucinato a chi piace sperimentare è l’ideale.
    Non è essere controcorrente ma ognuno ha le sue preferenze come giusto sia, vedi da parte mia non salirò mai su Oasis e Allure, non perché le disprezzi ,ma non è quello che offrono ciò che cerco in questo tipo di viaggio, su Windsurf regna solo la tranquillità , non esiste l’animazione come trovi su Costa & C. , non esistono spettacoli in teatro , proprio non esiste il teatro, vi sono artisti ,musicisti che intrattengono gli ospiti , ma sempre con molto garbo
    Forse mi ripeto ma qui la privacy e il riposo degli ospiti é cosa sacra, noterai che solo in un paio delle mie foto sono riprese persone, ma sempre in pratica irriconoscibili, non ho ripreso nulla a cena, o in quei rarissimi momenti dove vi era un accenno di affollamento, proprio per rispettare la loro privacy.
    L’eleganza a bordo sia da parte ospiti che crew è parecchio sopra la media, sempre stile anglosassone !!.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato