Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Cabina Categoria E2 Costa Magica

Reporters

Re: R: Cabina Categoria E2 Costa Magica

Non volevo offendere nessuno.
    Sono opinioni riportatemi sulle cabine samsara con i finestroni.

Per quanto riguarda neoRomantica io ho conosciuto la Romantica già dal 1995 quando aveva due anni e l'ho ripresa due volte successivamente prima del restyling ed era un ottima nave. Dopo e l'ho gia presa tre volte, lascio giudicare a voi visto che le mie opinioni recano fastidio.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Cabina Categoria E2 Costa Magica

Non mi pare che ti abbiano detto che recano fastidio, fosse così non sarebbe una cosa da dire, ammetto invece che Costa NeoRomantica dopo il restyling abbia qualche problemino di tenuta del mare quando supera i 17 nodi, non lo dico io, ma persone del tutto affidabili e competenti.
    Bubo, molto diverso navigare su NeoRomantica o Serena, questo è un dato di fatto.
    In ogni caso nulla di trascendentale, ma visto che si è caduti nel discorso, ammetto che Klara affermava una cosa vera, che sicuramente però non influisce sulle nostre crociere, ho amici che con una suite a prua sono rimasti a bordo da settembre ad aprile senza mai scendere e sono stati benissimo, ma con una Romantica ante restyling il mare l'avrebbero sentito sicuramente meno.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Non mi sono offeso ne tanto meno le opinioni degli altri mi danno fastidio, e perché mai non me ne va ne me ne viene alcunché, semmai dai toni delle risposte è qualcun altro che non accetta le opinioni degli altri dall'alto delle proprie esperienze. Io con Romantica non ho mai navigato e neoRomantica non mi sembrava così ballerina, ripeto solo con 34 giorni di crociera all'attivo e quindi senza la completa gamma di esperienze di altri. E' vero che scrivere i propri pensieri e magari poterli dire a quattrocchi, le stesse cose modulate dal tono della voce e dalla espressione del viso assumono significati diversi.

Amministratore L'avatar di Ro*

Esatto Bubo il problema di parlarsi nei forum è proprio quello che hai indicato, non ci si può guardare negli occhi, sarebbe tutto diverso, piu' piacevole e piu' facile corredare i nostri scritti con un sorriso, hanno inventato appositamente le piccole iconcine.
    Pensa che io non ho effettuato crociere su Neoromantica, ma ho chiacchierato un po' con alcuni Comandanti, per questo ho avvallato quanto ha scritto Klara.

PS con Romantica ho fatto una lunga traversata ed altri 11 giorni, su Costa Serena una traversa verso il Brasile ma il mare si è sentito molto meno a pari forza del mare e vento.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da vacanza da sogno
    lo so klara ma nei piani delle cabine non le da,eventualmente manderò una mail specificando che se possibile vorrei una cabina al ponte 11
    per vedere se ci sono disponibilità ti devi collegare con i siti USA, da li le puoi anche prenotarle come premium... non le trovi facilmente in quanto sono solo 18 cabine e circa 10 sono comunicanti per cui se le tengono strette strette...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato