Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 73

Discussione: Costa Romantica - I colori dell'egeo - 17-24/06/2011

Special User L'avatar di Adele

Re: Costa Romantica - I colori dell'egeo - 17-24/06/2011

E’ arrivato il momento di salutare la Costa Romantica e con lei salutare tutto lo staff dell’ufficio escursioni: in particolare il “mio eroe” Giorgio Cartasegna, lo staff dell’ufficio accoglienza clienti, i camerieri del ristorante, la mia cabinista, la favolosa equipe d’animazione: Bart, Giorgio, Gabriele, Marcos, Marcio, Valeria e il formidabile capoanimatore Gianfranco e tutte le splendide persone conosciute a bordo, in particolare Silvia, Valeria, Angela e Anna Rita splendide compagne di questa mia avventura!
    Un grazie va alla gentilissima GRM Anne Marie Gheorghe. Inoltre, ringrazio e saluto Rex, è stato per me un piacere conoscerlo.
    Vorrei terminare questo diario dicendo che è stata una crociera ricca di emozioni e la Costa Romantica ha saputo conquistarmi per la bellezza dei suoi ambienti e la disposizione degli ambienti diversa dalle altre navi con le quali ho navigato.

Eh così la mia vacanza su Costa Romantica è terminata!

Allego ora il questionario di valutazione:
    - l' Accoglienza è stata migliore in altre crociere
    - il cibo a ristorante è stato ottimo, un po' meno al buffet
    - le escursioni non hanno avuto il massimo punteggio perchè a Mykonos il tempo è stato insufficiente per vedere tutto quello che era preventivato!

Se avete domande, chiedete pure!

Ospite

Adele ma dimmi la verità, come stai a crocierite ? hai già in mente la possima crociera ?
    Grazie ancora per il bellissimo "Navigammo"

Eh Dani, solo voi potete capirmi! ... sono in piena crocierite acuta! ... fosse stato per me non sarei scesa
    e le crociere da soli 7 giorni cominciano a starmi strettine ... sono grave?
    no ancora non posso pensare alla prossima, devo prima risolvere un po' di problemi!
    ma appena posso .....

... e intanto mi consolo con le vostre dirette

Complimenti Adele !
    Un "Navigammo" davvero "super" !!
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Complimenti per il racconto Adele tutto interessante !!!!
    Per la crocierite...bhè si sei in piena crisi come tutti noi quando scendiamo e ti dico lo verità anch'io le crociere di sette giorni cerco di non guardarle nemmeno,passo a quelle dai dieci in su quindi siamo tutti fortemente ammalati !!!!!
    Moderatore Globale

Ospite

Crociere di giorni ormai non le guardo più, troopo poco tempo anche perché spesso e volentieri mancano dei giorni di navigazione che invece sono ideali per il relax e l'esplorazione della nave
    Adele io pure faccio come te, quando sto a casa navigo con le dirette ed i navigammo, così in qualche modo sono sempre in viaggio

Amministratore L'avatar di Ro*

Adele un grazie grandissimo per il tuo navigammo, le tue belle foto, l'entusiamo che ci hai saputo trasmettere.
    Il tuo contributo servirà sicuramente a chi è in procinto di scegliere una crociera e ha dei dubbi sul farla su una nave grande o piu' a misura d'uomo, Costa Romantica è stata la " mia " prima nave, so quindi quanto sia vivibile soprattutto in estate, un ottima scelta per chi non ama le mega navi ( come me )
    Un caro saluto e resta con noi sarà un'estate infuocata di dirette e navigammo.
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Articolista

Come ho gia' detto ieri o l'altro giorno, sono molto soddisfatta e compiaciuta di aver letto questo tuo "Navigammo" molto completo e simile, in alcuni momenti, ad una diretta vera e propria!

Grazie davvero!!!!!

*grazie mille a voi tutti. E' stato per me un piacere aver condiviso con voi questa mia esperienza!

Certo che resto incollata sul forum ... non voglio mica perdermi le prossime dirette,
    solo così posso continuare a sognare

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato