Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Crociera Royal Caribbean

Moderatore Globale

Crociera Royal Caribbean

Ciao a tutti,
    mi rivolgo ai fedelissimi Royal per avere informazioni e chiarimenti nonchè conferme !

allora io prenotato , ho effettuato il web cek-in , ho quindi stampato il setsail pass composto da due pagine con informazioni e codici a barre , oltre che i nomi degli ospiti
    ho stampato inoltre il libretto con le informazioni della crociera
    le etichette dei bagagli le ritirerò al momento dell'arrivo al terminal
    per l'imbarco, il cek-in lo faccio nel banco di cek in riservato al mio ponte , mi consegnano la seapass e posso salire a bordo !

volevo avere conferma sui documenti stampati , sul set sail pass non c'è nessun riferimento a numero di documento d'identità etc.. è giusto ?

attendo risposta , e altri consigli !!
    marcatusso

Special User

Re: Crociera Royal Caribbean

per salire a bordo occorre:
    -passaporto (o CI quando è possiblie il suo utilizzo (maggiore di 21 anni e crociere che toccano paesi dove basta la CI)
    -SetSailPass (o documenti di viaggio)
    -Carta di credito (oppure contanti da versare una volta a bordo)

Reporters

Confermo. I documenti di viaggio che ti ha mandato la tua agenzia non ti servono dal momento che hai effettuato il chek-in online (servono in questo caso solo le stampe del setsailpass), oltre a passaporto e carta di credito. Vedo che fra poco partirai per la voyager: io sono sbarcato ieri, e presto scriverò qualcosa riguardo alla mia esperienza

Moderatore Globale

*grazie ,
    oasi , forse non leggerò i tuoi commenti (se riesco) visto che è la mia prima esperienza con Royal e quindi non voglio rovinarmi la sorpresa

... ma credo che non riuscirò a resistere !
    marcatusso

Utenti L'avatar di marimar

Ciao a Tutti
    Chiedo scusa in anticipo se posto la domanda in un Topic che probabilmente non è in totale attinenza ( a dire il vero la sola attinenza è che la domanda è legata ad una futura crociera Royal ).... facendo una ricerca non sono riuscita a trovare nulla e non volevo aprire una discussione nel dubbio che esista già.
    Volevo chiedere se qualcuno può consigliarmi un parcheggio buono per Milano Malpensa.A differenza di MSC e Costa ho visto che Royal non ha parcheggi convenzionati.
    Curiosando su Costa ho visto che utilizzano MilanoParking VIAMILANO PARKING . Qualcuno ne ha usufruito ?
    Grazie.
    Marina

Utenti L'avatar di answer

Citazione Originariamente Scritto da oasi Visualizza Messaggio
    Confermo. I documenti di viaggio che ti ha mandato la tua agenzia non ti servono dal momento che hai effettuato il chek-in online (servono in questo caso solo le stampe del setsailpass), oltre a passaporto e carta di credito. Vedo che fra poco partirai per la voyager: io sono sbarcato ieri, e presto scriverò qualcosa riguardo alla mia esperienza
    Bentornata, sono molto curioso anch'io di leggere la tua nuova esprienza con Royal!!
    Paolo
    2017 Caribbean Princess - British Isles
    2018 Celebrity Eclipse - Exotic Southern Caribbean
    2018 Celebrity Summit - Bermuda & New England Cruise

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato