Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: ciao a tutti!!

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Re: ciao a tutti!!

Ciao Andrea e benvenuto tra noi,vedo che siete propensi a fare la crociera che tocca la Spagna e direi che è una scelta azzeccata (io amo la Spagna ) per quanto riguarda la scelta della cabina ti posso dire che io viaggio al 99% in interna e mi sono sempre trovato benissimo forse dovuto anche al fatto che in cabina ci vado quasi solo per dormire quindi....
    Ciao e per altre info chiedi pure !!!
    Moderatore Globale

Nuovo Utente Registrato

ho visto prezzi straordinari su alcuni siti, in agenzia non sò che prezzi praticano. ma rispetto ai prezzi di listino in media di quanto si scende??

Amministratore L'avatar di Ro*

Ciao, non c'è una regola, il mercato in tempi di crisi diventa " pazzo " tieni però presente che non tutti i siti sono sicuri, ci va molta cautela.
    Noi su Liveboat non consigliamo alcun sito sta all'utente fare la sua scelta .
    Benvenuto
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Innanzitutto benvenuto fra noi.

A primo acchito ti consiglio di provare sul sito Costa, ove ci sono delle offerte “last minute” impareggiabili.

Se sei alla prima crociera, e vuoi fare un’esperienza classica ti consiglio Orient Queen della Louis Cruises che parte da Genova (di solito offrono cabine garantite a prezzi stracciati), e ti consiglio di andare in un’ agenzia di viaggi.

Per i viaggi da single Costa, come ha detto Eugenio, offre su molte navi sia cabine interne che esterne singole (con un unico letto). Le altre flotte con assistenza italiana molto di meno, Royal Cribbean di solito ha prezzi alti per i single( ma sono comprese anche le mance), Msc per i “last minute” si può trovare una cabina senza supplemento (che di solito è l’ottanta percento in più) stessa cosa per Louis. Da Civitavecchia parte una nave modernissima della NCL: Epic che ha cabine singole denominate “studio”, ma bisogna essere fortunati a trovarle disponibili.

Nuovo Utente Registrato

sì ho visto le offerte dal sito di Costa Crociere ma in media ho trovato un ulteriore ribasso di circa 100 euro su altri siti. son comunque tra i primi risultati che dà google e con svariate offerte percui presumo abbastanza affidabili.. valuterò..

Utenti

Benvenuto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato