Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: ciao a tutti!!

Nuovo Utente Registrato

ciao a tutti!!

ciao a tutti, sono Andrea ho 25 anni e vivo a Milano. da un pò di mesi mi sto avvicinando al mondo delle crociere e conto verso settembre di farmi la mia prima crociera. mi affascina molto il mare e amo le barche/navi, con un amico stavamo pensando a una crociera nel mediterraneo verso la spagna e come prima crociera non abbiamo grosse pretese, prenderemmo una cabina interna.

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Re: ciao a tutti!!

Ciao Andrea,
    benvenuto a bordo di Liveboat
    Una bella crociera ci sta sempre, se hai bisogno di info puoi chiedere e sul forum trovi delle sezioni ad-hoc sia sugli scali che sulle navi e poi.. tanto altro ancora.
    Non esitare a chiedere se hai bisogno e .. buon mare!

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Benvenuto Andrea su questo Forum !
    Avvicinandoti al mondo delle crociere troverai quantomai utile informarti, e qui potrai farlo consultando le varie sezioni a disposizione, in particolare nel settore "Consigli e informazioni".
    Anche per quanto rigurda gli scali e gli itinerari troverai tante risposte alle tue domande e curiosità.
    A settembre troverai tante opportunità relative a crociere nel Mediterraneo, che toccano anche note località della penisola iberica; non avrai che l'imbarazzo della scelta, sia sulla Compagnia, che sulla nave, che sull'itinerario.
    Per qualsiasi informazione inoltre non esitare a rivolgerti a noi, che con vero piacere tenteremo di rispondere alle tue domande.
    Un caro saluto.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Moderatore Globale L'avatar di marco

Benvenuto fra noi Andrea, ti interessa la Spagna?
    Ci sono Costa Concordia e Costa Serena per Costa, Mariner of the Seas per Royal, Msc Fantasia e Msc Splendida per Msc, fanno tutte itinerari settimanali con toccate in Spagna.
    Se vuoi consigli particolari chiedi pure.

Nuovo Utente Registrato

ciao, grazie x l'accoglienza e x le info. ho un dubbio.. ho visto sul web solo cabine doppie, cabine singole non ce ne sono? nel caso si può prendere una doppia anche se si è soli?

Moderatore Globale L'avatar di marco

Sì, ma in quel caso la compagnia ti applica un supplemento di una percentuale che può arrivare anche all'80% della tariffa.
    Su questo aspetto devi sentire la tua agenzia di viaggi.

Nuovo Utente Registrato

più che altro piuttosto che rivolgermi ad un agenzia pensavo di acquistare la crociera online, ho visto che ci son moltissime offerte. quali sono i siti più affidabili dove poter acquistare? se non è possibile scriverli pubblicamente sul forum me li potreste citare in privato?

Costa per i single se è ancora disponibile la tariffa Prenota Subito applica un supplemento solamente del 30% Su alcune navi ci sono anche cabine singole, però sono meno di 10 in tutta la nave Per verificare la disponibilità puoi fare tutto dal sito Costa

Per le altre compagnie non sono esperto, ma mi sembra che non ci siano particolari promozioni ad eccezione di una promozione di MSC che però è valida solo nei periodi di bassissima stagione...

Eugenio

Moderatore Globale

benvenuto !!
    marcatusso

Reporters L'avatar di Vale

Benvenuto sul forum. Sinceramente non so quali offerte on line sono da prendere in considerazione , visto che mi sono sempre rivolto ala mia agenzia di fiducia. Consiglio comunque di fare delle richieste di preventivo sia on line ma anche da una agenzia , vedrai che la differenza non sarà, se c'è, enorme anzi, però il parlare direttamente aiuta, sopratutto a chi è alla sua prima crociera.
    Ciao Vale
    Reporter

Il mare non ha paese nemmeno lui, ed e' di tutti quelli che lo sanno ascoltare.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato