Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 123

Discussione: Voyager of the Seas 25.06-02-07.2011 Recensione

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Voyager of the Seas 25.06-02-07.2011 Recensione

Pare che anche le ballerine mangino bene a bordo!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

direi proprio di sì! ahahah
    C'era specialmente un ballerino uomo decisamente in carne (o comunque più grosso per costituzione), e rispetto a un altro ballerino (parecchio magro) la cosa si notava parecchio... Guardando gli spettacoli mi venivano in mente le puntate di "megacrociere, diari di bordo" mandate in onda su national geographic (o discovery channel, non ricordo) in cui il coreografo di Costa Serena diventava pazzo se una ballerina aumentava anche solo di 200 gr eheh (e minacciava di licenziarla). Probabilmente su royal la pensano un po' diversamente, ma va anche detto che i ballerini aldilà del loro peso erano realmente bravi

Non vedo l'ora di visionare le tue foto dello spattacolo sul ghiaccio, saranno fantasmagoriche!!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Parliamo ora dello spettacolo sul ghiaccio allo studio B. Senza nessun dubbio SPETTACOLARE!
    Lo stesso spettacolo (quello sulla voyager aveva come tema l'Odissea) viene riproposto più volte, in giorni diversi, permettendo così a tutti di vederlo. A me è piaciuto talmente tanto che sono andato a rivederlo una seconda volta, l'ultimo giorno di programmazione (c'erano ancora biglietti disponibili). In questo modo una volta me lo sono gustato al 100%, un'altra volta ho fatto alcune fotografie. Si rimane più volte a bocca aperta guardando lo spettacolo, non a caso alla fine c'è praticamente stata una standing ovation da parte del pubblico. Grandissimi professionisti, coregografia e scenografie di grande fascino, accompagnamento musicale perfetto! E' davvero incredibile pensare di poter osservare uno spettacolo di quel tipo su una nave da crociera! Mi ricordavo di un'intervista di Ro* fatta al direttore di crociera sulla nave gemella navigator, in cui veniva detto che i pattinatori erano tutti praticamente campioni mondiali che si erano piazzati molto bene nelle classifiche... questo io non posso saperlo, ma posso assicurarvi che ho riscontrato un livello di bravura talmente alto che si rimane incantati!

Reporters

L'avatar di matteofedel

Citazione Originariamente Scritto da "oasi"...... il [b
    coreografo[/b] di Costa Serena diventava pazzo se una ballerina aumentava anche solo di 200 gr eheh (e minacciava di licenziarla)....
    Persone del genere dovrebbero essere LICENZIATE!!!! A mio avviso gettate in mezzo all'Atlantico senza salvagente!!!!!

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Che dire.......foto strabilianti......
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Reporters

Come si suol dire cogli l'attimo e tu l'hai colto perfettamente.

Giudicando esclusivamente i costumi, quelli dello spettacolo su navigator mi parevano piu' ricercati e scenografici, mi avevano molto colpita.

Foto sempre al alto livello, grazie mille Paolo.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Sì Rosalba, effettivamente rivedendo queste foto neppure io vengo particolarmente colpito dai costumi (nella seconda parte dello spettacolo, di cui mostrerò presto le foto, questo aspetto "migliora"), ma posso assicurare che lo show è stato talmente entusiasmante ed emozionante che, almeno per quanto mi riguarda, sul momento non ho trovato il minimo difetto. E grazie ancora a te e agli altri per i complimenti. Era la prima volta che mi capitava di fotografare dei pattinatori su ghiaccio e sicuramente non è stato affatto facile, le difficoltà che già generalmente ci sono fotografando in tearto vengono ulteriormente ingigantite: il palazzetto del ghiaccio è molto più profondo rispetto al palcoscenico di un teatro e questo può comportare un problema di messa a fuoco o profondità di campo, le luci non sono mai a sufficienza (da un punto di vista fotografico) e il mosso è quindi decisamente in agguato... senza considerare che i pattinatori si muovono molto velocemente e riuscire a congelare i loro movimenti (senza che appaiano troppo sgraziati) diventa realmente un'impresa. Ovviamente vedere delle foto non è come vedere lo show, ma se almeno a qualcuno son riuscito a far venire la voglia di vederlo, allora posso già ritenermi soddisfatto

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato