Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 123

Discussione: Voyager of the Seas 25.06-02-07.2011 Recensione

Re: Voyager of the Seas 25.06-02-07.2011 Recensione

Molto belle le tue foto
    Eugenio

Moderatore Globale

alla prossima crociera, per vedere le tue meravigliose foto !!
    marcatusso

Reporters

Amministratore L'avatar di Ro*

Bellissime anche queste foto con i pattinatori, lo spettacolo sul ghiaccio è sicuramente un valore aggiuntivo molto importante per questa classe di navi da crociera Royal.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Prima di parlare degli ultimissimi aspetti vorrei fare una parentesi e parlare di quelli che a mio avviso sono i più grandi difetti della voyager of the seas: l'usura e la manutenzione. Come già detto, complessivamente la nave è a dir poco bellissima, ma si notano qua e là segni evidenti di usura, credo quindi che dovrebbe esserci una manutenzione più accurata (problema che non ho riscontrato sulla costa atlantica). Elenco alcuni dei problemi che ho riscontrato personalmente:
    - lampadine bruciate qua e là
    - mobilio in cabina rovinato (allego 2 foto)
    - porta di una cabina vicino alla mia particolarmente rovinata (allego 1 foto)
    - vicino a ogni ascensore c'era un pannello con scritti i locali presenti in ogni ponte: alcuni (io ne ho visti casualmente 2) di questi pannelli erano rovinati e non era possibile leggere completamente le scritte (allego 1 foto... purtroppo di quello dei 2 che si presentava decisamente meglio... l'altro non ricordavo più su che ponte l'avessi visto)
    - alcune sdraio rotte o rovinate

Però vorrei anche fare una piccola considerazione: ognuno può giudicare questi difetti dando ad essi il peso che vuole, ma credo che alla fine una crociera vada giudicata complessivamente tenendo in considerazioni i tantissimi aspetti presenti e non concentrandosi unicamente su un un'unica cosa (il mio giudizio complessivo è infatti decisamente positivo!)

Articolista

Visto. Adesso mandiamo un EVO! (procedura per avviare i lavori di manutenzione).
    Hehehe!!!!!

... comunque a parte l'usura a me quella scrivania fa un po' .... anguscia! O sbaglio?

Reporters L'avatar di Vale

Complimenti Oasi queste non sono foto... sono cartoline... bellissime....
    una curuiosità , mentre vedo , che sulle foto della cabine hai usato il fish eye sui primi piani meravigliosi dello spettacolo sul ghiaccio hai usato un tele obiettivo 200 o cosa????.. grazie

P.S. vista la normale delusione delle mie foto dopo aver visto queste , propongo un bel corso di fotografia da parte di Oasi
    Reporter

Il mare non ha paese nemmeno lui, ed e' di tutti quelli che lo sanno ascoltare.

Amministratore L'avatar di Ro*

SIIII approvo il corsooo!!
    Sarebbe bello che Oasi ci desse indicazioni su come fotografare le navi, migliorarci nella nostra passione e anche per avere sul forum foto sempre piu' belle.
    Che ne dici?
    Una sezione fotografica solo per te?
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

La manutenzione è uno dei punti migliori di Costa, anche se su Magica qualche segno di usura si notava, ma non a questi livelli
    L' arredamento delle cabine Royal non mi è mai piaciuto, vederlo anche rovinato...
    Eugenio

Reporters

@ serena e augenio: beh sì, devo dire che appena entrato in cabina, mi è venuto spontaneo fare un paragone con la mobilia trovata su costa atlantica (a favore di quest'ultima senza dubbi), ma ho invece apprezzato tantissimo la qualità del materasso e delle lenzuola, così come il bagno in generale

@ vale: per la nave in generale ho usato un grandangolo (il sigma 10-20mm) e il fisheye (samyang 8mm). Per gli spettacoli a teatro il canon 55-250mm is, e per lo spettacolo sul ghiaccio il canon 17-40mm L

@ rosalba: ti ringrazio per l'offerta ma purtroppo non credo che riuscirei nell'intento, faccio infatti già parte come staff del più grande forum fotografico italiano e purtroppo anche lì non riesco ad essere presente quanto vorrei, soprattutto negli ultimi tempi. Io ho poi una concezione della fotografia piuttosto personale (se non va contro le regole del forum segnalo questa intervista che mi è stata fatta il mese scorso: http://www.photo4u.it/viewnews.php?t=503448), e riuscire a gestire una sezione fotografica penso che mi metterebbe in difficoltà. Ma ciò non toglie che son comunque disponibile per rispondere a qualche vostro dubbio o a dare nel caso qualche consiglio a chi me lo chieda, nel limite delle mie competenze ovviamente

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato