Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Esterna con oblò Costa Classica

Moderatore Globale L'avatar di marco

Esterna con oblò Costa Classica

Vi posto qui di seguito qualche foto di una cabina esterna con oblò di Costa Classica.
    La struttura della cabina e la disposizione del mobilio sono poco diverse rispetto a quelle delle navi successive a Costa Atlantica: l’ingresso è un lungo corridoio sul quale si affaccia il bagno e gli armadi; a seguire, la boiserie, accanto al letto matrimoniale, di fronte alla tv e alla zona bar.

In fondo alla cabina, affacciate sull’oblò, due poltrone e un tavolino creano una sorta di zona giorno.

Molto più bello di quello delle unità moderne il bagno, con una bella zona lavabo con ripiano in marmo.

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Re: Esterna con oblò Costa Classica

Sapete una cosa?
    Non sono claustrofobica, ma a vedere le foto di questo tipo di capina mi viene da soffocare... e dire che sono entrata in un'interna e non avevo questa sensazione.. chissà!
    Cmq preferisco di gran lungo fare una crociera in meno ma fare con la possibilità di aprire la finestra

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Esterna con oblò Costa Classica

Ho avuto la stessa cabina durante la mia prima crociera nel 2004, il letto però era posizionato sotto all'oblò.
    Ricordo che su Costa Classica , come su Costa Romantica, le uniche cabine col balcone sono le gran suite, sono situate a centro nave 5 su un lato e 5 sull'altro, al ponte 10.
    Vi sono delle suite e minisuite a prua su Costa Romantica,ma in nessun caso le finestre sono apribili, almeno non mi pare proprio.

Viaggiando quindi su queste due navi il rapporto prezzo da una cabina con oblò ad una gran suite col balcone è notevole, dovessi scegliere io preferirei fare due crociere al posto di una.
    Quando però nel 2007 ho fatto con la mia famiglia la crociera Savona Dubai, abbiamo prenotato una gran suite con balcone e in occupazione quadrupla il costo valeva sicuramente la pena!!

Grazie Marco per aver postato queste foto.
    Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati