Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: imbarco bagagli

Utenti

imbarco bagagli

Dany tu che sei alquanto esperta, specie della Mariner ots, visto l’ultimo diario, che ho trovato molto bello e interessantissimo, pieno di notizie utili, che come sanguisuga ho fatto miei, e visto che anche tu sei Sarda come me, e quindi i problemi spesso sono comuni;
    Il mio è, il 13 agosto mi imbarco da Genova per la mia prima crociera, chiaramente arrivo a Genova col traghetto da Porto Torres, che di norma arriva a Genova verso le 8.30. Il problema è, che essendo presto ho deciso di visitare l’acquario prima dell’imbarco, vorrei però evitare, di portarmi a presso le valige e vorrei evitare il tram-tram di andare alla stazione depositare i bagagli riprenderli, per poi imbarcare. Sei in grado di dirmi da che ora posso lasciare i bagagli alla Mariner, visitare l’acquario poi con calma aspettare l’orario d’imbarco?
    Grazie, un salutone

Articolista

Re: imbarco bagagli

Puoi lasciarli o al deposito del Terminal Traghetti di Genova oppure credo che si possano consegnare anche alla Stazione Marittima.
    Ma gia' la soluzione di lasciarli al Terminal Traghetti, previo contatto telefonico per assicurarsi sugli orari di ritiro e assicurarsi che si possa farlo in ogni momento in cui lo si desideri, sia una buona soluzione al problema.

Moderatore Globale

Re: imbarco bagagli

Dani si è imbarcata a Civitavecchia e in orari diversi da quelli da Genova , pertanto vista la differenza del terminal e della crociera credo che il consiglio di Serena sia giusto !
    marcatusso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato