Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68

Discussione: Giorno 1 - Venezia e notte rosa

Re: Giorno 1 - Venezia e notte rosa

Video
    [youtube:jn8hs045]ZfLH_UDMrhA[/youtube:jn8hs045]
    Eugenio

Moderatore Globale

marcatusso

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Tutte quante le foto sono bellissime !!!! Merito oltre al fotografo alla bella Costa Favolosa che sinceramente trovo sia migliore delle sorelle che ho visto sin'ora
    Grazie Ro e Complimenti vivissimi per l'ottimo reportage !!!! Ora pian piano mi gusterò anche i video !!!!
    Moderatore Globale

Reporters

Carissima Rosalba le foto sono spettacolari!

Mi pare di aver intravisto anche qualche altro utente del nostro forum.

L'avatar di Cristian95

molto belle queste prime foto di costa favolosa!!! complimenti ro!!
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Utenti L'avatar di Gully

Innanzi tutto mi scusa per la mia prolungata assenza, ma l'Università ed il lavoro estivo non mi hanno dato un attimo di tregua...

Ro, bellissime queste foto...!!!
    Anche io, così di primo acchito, trovo Favolosa più bella delle sue gemelle (anche se ovviamente bisognerebbe salire a bordo per dare un giudizio vero e proprio).
    Quoto Eugenio, bellissima a personalizzazione del terminal e i documenti in cabina....
    Poi la Notte Rosa è sempre la Notte Rosa (per me è ormai un routine ogni anno....) i fuochi d'artifico su tutta la riviera erano del Maestro Scarpato, mio concittadino di Bellaria, e a Cattolica in onore di Costa Favolosa partivano anche da due chiatte sul mare.
    P.s: alle 21.15 circa vi ho visto davanti a Bellaria... ed è stata una grande emozione!!! W Costa Favolosa
    Guglielmo

Costa Victoria (2004) - Costa Fortuna (2005) - Costa Mediterranea (2005) - Costa Concordia (2006) - MSC Musica (2007) - Costa Magica (2008) - Costa Serena (2008) - Costa Europa (2009) - Costa Serena (2009) - Costa Pacifica (2010) - Costa Atlantica (2011) - Costa Luminosa (2011) - Costa Classica (2012) - Costa Luminosa (2013) - Costa Favolosa (2014) - Costa NeoRiviera (2014) - Costa Deliziosa (2015)

Moderatore Globale L'avatar di marco

Ben ritrovato Gully
    Non sbagli a trovare Favolosa più bella delle sue gemelle, secondo me quando ci salirai, questa tua impressione verrà confermata!

Amministratore L'avatar di Ro*

Ciao Gully sei riuscito a fotografarci da lontano?
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti L'avatar di Gully

Noooo..... purtroppo no! Non avevo sottomano una macchina "professionale" e voi eravate piuttosto lontani dalla costa (uno dei motivi è che in Adriatico prima di trovare un fondale sufficientemente profondo per navigare con un pescaggio di 8 metri bisogna allontanarsi di molto dalla costa... suppongo)
    Cmq, tutta illuminata Favolosa faceva davvero una gran bella figura: la ciliegina sulla torta della Notte Rosa!
    Guglielmo

Costa Victoria (2004) - Costa Fortuna (2005) - Costa Mediterranea (2005) - Costa Concordia (2006) - MSC Musica (2007) - Costa Magica (2008) - Costa Serena (2008) - Costa Europa (2009) - Costa Serena (2009) - Costa Pacifica (2010) - Costa Atlantica (2011) - Costa Luminosa (2011) - Costa Classica (2012) - Costa Luminosa (2013) - Costa Favolosa (2014) - Costa NeoRiviera (2014) - Costa Deliziosa (2015)

Reporters

Carissima Rò,
    Bellissime foto della Costa Favolosa, chè è veramente "Favolosa" Mi immagino Te in mezzo ai palloncini e sei stata pure premiata!!!!!!!! Poi l'uscita da Venezia sul Ponte di commando è unica. Sono stata due volte a Venezia quest'anno con un gruppo di nostri clienti e ho visto passare una nave della Carnival davanti al palazzo Ducale, sembrava di poterla toccare.
    La sera della notte Rosa Vi ho visti al largo di Cesenatico dalle ore 21,15 sembravate fermi. Mi sono emozionata tanto a vedere La Favolosa illuminata a giorno e sapere i nostri amici a bordo. Cissà che spettacolo poi a Cattolica. Sarei andata volentieri a Cattolica, ma durante le "Notte Rosa" è impossibile girare in macchina, tutto bloccato. Da noi è il Ferragosto di Luglio.
    Ho fatto delle foto e filmino con la mia attrezzatura non professionale. Le immagini rendono poco, ma è sempre un bel ricordo.
    Salutone da Linda e Bruno

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato