Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Questionario di fine Crociera

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Questionario di fine Crociera

E' importante che si risparmiano due ore di pulma secondo la mia valutazione, anche perchè si raggiunge Efeso tranquillamente col taxi senza timore di perdere la nave.
    Io ho raggiunto Efeso da Smirne per cui questa volta non ci sono andata, ma ricapitassi a Kusadsi un altro salo a Efeso lo rifarei in autonomia s'intende, mentre se ricapitassi a Smirne assolutamente no.

Le stellette penso siano sufficienti anche perchè le 5 stelle sono eccellenza penso che come valutazione finale sia sufficiente inoltre i commenti aggiuntivi si fanno qui sul forum.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco

Citazione Originariamente Scritto da cokj72_OtS
    PS: per Celebrity Cruises si possono aumentare le stelline da 5 a 20
    Sulle valutazioni vorrei dire la mia: se si stabilisce un numero da 1 a 5, 5 sta ad indicare la soddisfazione completa.
    Ovvio che non si tratta di una valutazione assoluta ma relativa, però sarebbe anche inutile dare 4 perchè immagino esista una compagnia migliore.
    Cioè, se resto pienamente soddisfatto di stelle ne do 5 pur sapendo che con un'altra nave sarebbe stata ancora meglio.
    Un po' come a scuola: inutile non utilizzare il 10 perchè si suppone che in futuro arriverà uno studente ancora migliore!

Aggiungo una cosa, se io parto in crociera su una nave come navigator, ad un ottimo prezzo , un'offerta imperdibile, trascorro una bella settimana a bordo con ottimo servizio, sono consapevole di essere su una nave 4 stelle, apprezzo il servizio in cabina 24 ore su 24, le bibite gratuite al buffet ed il bar sulla promenade sempre aperto con cibo sfizioso a tutte le ore e acqua fresca nei dispenser, ovviamente do 5 stelle.

Se altresì ipotizziamo che viaggio su Celebrity, ad un prezzo medio alto, consapevole di essere su una nave premium, ma che oltre a quanto fornito su Royal, non mi da molto altro, ipotizziamo che l'atmosfera che respiro a bordo non sia altrettanto rilassante, che le mie aspettative erano superiori a quanto riscontrato, pur avendo un servizio che nulla ha da invidiare a Royal, io non assegnerei le 5 stelle e questo perchè la proporzione tra qualità e prezzo sarebbe spropositata e perchè su una nave premium ci si aspetterebbe un trattamento di alto livello e solo ottenendo questo alto livello si potrebbero assegnare 5 stelle.

Spero di essermi spiegata.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco

Sì, sono le aspettative di dove ti trovi!
    A un ragazzo delle elementari dai 10 se ti sa dire cosa fa 7x8 ... da un ragazzo delle medie ti aspetti sappia risolvere un equazione per dargli lo stesso voto!!

Reporters L'avatar di Vale

Sicuramente Ro il rapporto qualità/prezzo/servizio è quello che fa fare la valutazione
    Reporter

Il mare non ha paese nemmeno lui, ed e' di tutti quelli che lo sanno ascoltare.

Special User

ad ognuno il suo pensiero ed il suo metro di giudizio

PS: si possono raggruppare tutti i questionati fin qui fatti per poterli confrontare?

Si Marco li sta preparando in un file word, decideremo poi , visto che non sono ancora molti , se dare i risultati a fine anno oppure ogni sei mesi.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •