Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: Tragedia in Tatarstan, nave da crociera cola a picco!

L'avatar di matteofedel

Re: Tragedia in Tatarstan, nave da crociera cola a picco!

Citazione Originariamente Scritto da Vale
    spero solo non si verifichi un altro caso di giustizia lenta come il caso Moby Prince
    Giustizia lenta? Mah, io la chiamerei INGIUSTIZIA!!!!!!!!

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Reporters L'avatar di Vale

Non mi permetto di giudicare una sentenza, un tribunale si è pronunciato e , secondo me, bisogna rispettarlo, ma sono i tempi che non possono essere condivisi, sopratutto per i familiari delle vittime
    Reporter

Il mare non ha paese nemmeno lui, ed e' di tutti quelli che lo sanno ascoltare.

L'avatar di matteofedel

Neppure io mi permetto di giudicare...ma in questi casi ( ce ne sono anche molti altri, tipo ustica ), gli unici a pagare sono SEMPRE e SOLO i cittadini ( o meglio le famiglie delle vittime )!

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Articolista

Purtroppo sono tragedie immani ma completamente diverse.

Special User

Portroppo di ingiustizie oggi nel mondo ce ne sono parecchie, ed è davvero triste e sconfortante pensare che le famiglie di queste vittime non possano piangere i propri cari scomparsi, perchè molti di loro non si troverranno più!
    Dopo trovare un colpevole secondo me e superfluo, meglio fare i controlli appropriati in modo che queste tragedie non succedano più.
    Nel 2009 Messina sud e stata colpita da una devastante alluvione che ha spazzato via uomini,case,attività,sogni e speranze!!
    Il bilancio, 25 morti e 10 dispersi con miglia di sfollati che ancora oggi a distanza di due anni vivono da parenti e amici e continuano a piangere i propi cari dispersi, lo stato Italiano cosa ha fatto!!!
    Non ha riconosciuto nemmeno la pensione di reversibilità al coniuge perchè il marito non è morto ma risulta disperso!!!!
    Sconcertante!!!
    I colpevoli dove sono?...... li anno trovati?...... si sono le vittime stesse che hanno speso la loro vita in una casa "abbusiva" che però aveva tutti i permessi edilizi rilasciati dagli organi competenti.
    Questo è il mondo in cui viviamo, quindi "si salvi chi può".
    Cartelle n° 126 - 127

Articolista

Preferisco non esprimermi su certe posizioni.
    Perdonami ma sono due cose completamente diverse. con tutto il rispetto per le persone mancate nelle varie tragedie non possiamo fare l'elenco delle tragedie irrisolte.
    Secondo me, gia' il parlare, in questo topic, del Moby Prince e' OT, rispetto all'argomento in calce.

Tutti noi abbiamo in mente terribili momenti che la cronaca ci ha riservato, non ultimo il terribile tsunami dello scorso marzo.
    Potremmo fare davvero una lista di drammatiche tragedie ma non e' questo il luogo, specialmente, se non riguardano il mondo marittimo.
    Per certi versi alcune tragedie, senza che entriamo nello specifico, potevano essere evitate e mi limito a dire questo, dal mio punto di vista.

Reporters L'avatar di Vale

Serena... il Moby Prince non è cosi tanto OT, qui si parlava anche di come certi avvenimenti portino, sia per colpa di certa stampa, sia per colpa di opinioni pubbliche frettolose e non appropriate, a delle conclusioni affrettate e senza senso.
    Anche nel caso di cui sopra di conclusioni errate e " facilone" ne sono state fatte, c'era la nebbia, eranoa guardare la partita, al timone non c'era nessuno... etc etc.
    Reporter

Il mare non ha paese nemmeno lui, ed e' di tutti quelli che lo sanno ascoltare.

Articolista

Il caso del Moby Prince mi e' molto, molto, molto a cuore!
    Qui la tragedia e' diversa comunque ed esplicata in modo diverso.
    Per questo secondo me era OT.
    Lo dico bonariamente ovviamente. Ripeto ho a cuore il caso Moby Prince!!!!!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •