Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 80

Discussione: Navigazione - 16/07/2011

Special User

Re: Navigazione - 16/07/2011

Nave stile inglese che funziona sempre e non si smentisce,farcus fuori per fortuna non ha progettato .La nave deve dare al passeggero la sensazione di essere a casa .

Special User L'avatar di FrancyBB

è di una eleganza senza paragoni
    2009-COSTA FORTUNA-ISOLE GRECHE
    2010-COSTA SERENA-PANORAMI D'ORIENTE
    2011-COSTA SERENA- PROFUMI DI MEDITERRANEO
    2012-COSTA LUMINOSA-LE TERRE DEI VICHINGHI
    2013-COSTA MEDITERRANEA-VERDE LIME

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da eosenzo
    Citazione Originariamente Scritto da Serena87
    Caro eosenzo, credo questa sia proprio l'essenza che aveva in mente Rosalba quando si e' inventata e ha fatto nascere questo modo di condividere le emozioni e le esperienze... Proprio il cercare di emozionarsi attraverso le esperienze e le crociere degli altri da casa propria...

Questo e' per me il significato di tutto questo bel modo di intendere l'andar per mare su una nave da crociera...
    Quanto è vero! Anche se, probabilmente, chi non ha avuto mai il "battesimo del mare" stenterebbe a capire tanta partecipazione... L'invidia non è un sentimento dei Liveboattiani!!! Buona crociera sulla Regina (che mi sembra esserlo in tutti i sensi, vedendo queste foto), finalmente una nave che non sembra un luna park!

condivido in pieno il tuo pensiero!!!!!!! anche a me nn piacciono le americanate......!!!!!!!
    Marcella

Reporters L'avatar di Vale

Citazione Originariamente Scritto da alfredo muccio
    Nave stile inglese che funziona sempre e non si smentisce,farcus fuori per fortuna non ha progettato .La nave deve dare al passeggero la sensazione di essere a casa .
    Personalmente non sono d'accordo con questa analisi, premettendo che la "Regina" è davvero una nave stupenda, per i miei gusti un po' troppo inglese, ma a mio parere la nave non deve essere come stare a casa, secondo me la nave deve dare la sensazione opposta , un mondo di sogno come a casa non posso avere, ma comunque sono opinioni personali e quindi tutte da rispettare ci mancherebbe.
    Vale
    Reporter

Il mare non ha paese nemmeno lui, ed e' di tutti quelli che lo sanno ascoltare.

Articolista

Citazione Originariamente Scritto da alfredo muccio

Giusto... infatti nel mio salone ci starebbe bene il quadro con la nave stessa e uno di quei bei tappeti sul rosa.
    Poi volessero regalarmi altro, non ci sarebbero problemi!!!

A parte gli scherzi io, invece, sono d'accordo con il concetto espresso da Alfredo.
    Non mi piace tutta quell'atmosfera da parco acquatico e lunapark che ormai e' gettonatissima anche nelle ultimissime navi.
    Una volta o comunque qualche anno fa, secondo me, quando le prime navi del genere iniziavano ad uscire c'era molto stupore e molta innovazione.
    Facendo l'abitudine a ritrovarsi immersi sempre nelle stesse atmosfere dove dragoni e statuone ti accolgono in ogni angolo lo stupore sta nel vedere ancora possibile la realizzazione in navi così moderne di interni dalle linee ormai introvabili.

W questi interni così importanti e queste linee e menomale che ci sono ancora navi che li portano in giro per i mari del mondo....

Citazione Originariamente Scritto da Serena87
    W questi interni così importanti e queste linee e menomale che ci sono ancora navi che li portano in giro per i mari del mondo....
    Certo Serena, è giusto che l'offerta sia diversificata, è giusto che ci siano navi " old style" e navi concepite più per il divertimento... io personalmente, pur apprezzando lo stile Cunard, preferisco salire su una nave dove l'attrazioni siano la parte predominante, sarà per il mio carattere iperattivo, ma io non potrei stare in una biblioteca a leggere per ore per esempio.
    Reporter

Articolista

Hehehe.... allora per te Royal!!!!!!!!!!! hehehe!!!!!!!!!!

Hai ragione Serena , non sai quanto mi atira l'idea di farne una su Royal, ci penserò, dovrò convincere la moglie e tutta la comitiva di crocieristi miei amici, sopratutto per la lingua.
    Reporter

Articolista

Va beh ma sembra che adesso con Mariner non ci siano problemi... Provate!

Ops! Ritorniamo alla REGINA!

Moderatore Globale

Ecco alcune foto !
    marcatusso

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •