Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 80 di 80

Discussione: Navigazione - 16/07/2011

Reporters

Re: Navigazione - 16/07/2011

Complimenti!

Le foto e i video sono proprio interresanti, anche se Cunad senza alcun tipo di assisitenza in italiano non fa per me!

Moderatore Globale

Ho postato anche il video del thè elgante , nello stesso messaggio della cena di gala !!
    marcatusso

Amministratore L'avatar di adriano

[important:2db61fk0]Navigazione sabato 16 luglio
    Il cielo plumbeo e l'aria sferzata a tratti da una pioggia battente, ci accoglie al risveglio questa mattina sul Queen Elizabeth.
    La notte è trascorsa tranquilla su mare calmo, a tratti increspato, ma impercettibile a livello di "movimento".
    La colazione al buffet "Lido Restaurant" è stata, come tutto a bordo di questa unità, di stampo inglese, con le ottime marmellate (proposte in gradevoli contenitori in vetro mignon) insieme ai muffin, protagonisti.
    Non mancano i prodotti caldi serviti al momento e tutto quanto siamo abituati a trovare in genere sulle navi da crociera.
    Complice il tempo inclemente che non permette l'utilizzo disinvolto dei ponti esterni io e Adriana ci siamo dedicati agli esercizi in palestra, quantomai provvidenziali nella guerra alla bilancia nel corso di una crociera.
    Palestra dotata di macchinari di ultima generazione, ai cui ospiti viene fornito asciugamano, accappatoio e ciabattine, trovati all'interno dello stipetto assegnato.
    Suggestivo camminare e correre sui tappeti rotanti, o pedalare sulle cyclette davanti ad un'immensa vetrata vista prua, fronte mare.
    Il pomeriggio è trascorso insieme agli amici Adriana e Livio che ci hanno fatto compagnia anche nello spazio del thè, momento irrinunciabile per gli inglesi.
    Serviti al tavolo, in un'atmosfera davvero di alta classe, impreziosita dal suono della brava arpista (una dei sei italiani del crew presenti a bordo), sorseggiando la deliziosa bevanda accompagnata da succulenti pasticcini, abbiamo trascorso un'ora di piacevole relax.
    Questa sera la Cena di Gala di benvenuto del Comandante che sarà preceduta alle 19.30 dal cocktail, presso la Queen Room.
    Queen Elizabet procede nel mare del nord direzione nord-nordest, alla velocità di 19 nodi sotto un cielo coperto di nubi e pioggia a tratti battente.
    La temperatura esterna è di 16 °C ed il mare appena increspato.
    Raggiungeremo Bergen domattina alle 8.00, dove decideremo come trascorrere la giornata.
    Purtroppo l'escursione prenotata dall'Italia a bordo di un treno d'epoca a cui tenevo, è stata annullata per carenza di partecipanti.
    Mi unirò quindi al gruppo degli amici alla scoperta della città norvegese.

Fiore51[/important:2db61fk0]
    Adriano Sancassani
    Amministratore
    Liveboat.it

Reporters

siete bellissimi!!! che eleganza!

Reporters L'avatar di Vale

Citazione Originariamente Scritto da sandra fedeli
    Concordo con la maggior parte di noi: la nave è bellissima, ambienti eleganti e sobri, tutto sa di old english. Sono però daccordo anche con Vale: seguendo il mio carattere, la Queen è troppo elegante e seria. Credo che mi troverei in imbarazzo.
    E' certo comunque che la cosa mi affascina e la diretta è molto interessante.
    *grazie a Ro e a tutta la compagnia di tenerci aggiornati su ciò che riguarda questa meravigliosa nave.
    Un saluto,
    sandra
    Davvero Sandra , le foto sono bellissime e la diretta è una favola. Ma questa nave però non mi convince, certo per essere bella è bella , ma per il mio carattere troppo austera, un po troppo legata all'old style, che per alcuni è certamente un segno distintivo positivo, e lo rispetto, ma per me resta troppo sobria e poco incline alle mie esigenze .
    Reporter

Il mare non ha paese nemmeno lui, ed e' di tutti quelli che lo sanno ascoltare.

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Citazione Originariamente Scritto da Vale
    Citazione Originariamente Scritto da sandra fedeli
    Concordo con la maggior parte di noi: la nave è bellissima, ambienti eleganti e sobri, tutto sa di old english. Sono però daccordo anche con Vale: seguendo il mio carattere, la Queen è troppo elegante e seria. Credo che mi troverei in imbarazzo.
    E' certo comunque che la cosa mi affascina e la diretta è molto interessante.
    *grazie a Ro e a tutta la compagnia di tenerci aggiornati su ciò che riguarda questa meravigliosa nave.
    Un saluto,
    sandra
    Davvero Sandra , le foto sono bellissime e la diretta è una favola. Ma questa nave però non mi convince, certo per essere bella è bella , ma per il mio carattere troppo austera, un po troppo legata all'old style, che per alcuni è certamente un segno distintivo positivo, e lo rispetto, ma per me resta troppo sobria e poco incline alle mie esigenze .
    Quoto anch'io come avevo già detto in precedenza a riguardo questa nave per quanto bella non rispecchia i miei gusti...
    Moderatore Globale

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Che splendore.. sembra di vivere a bordo con voi!!! *grazie

Continuo a godermi questa splendida diretta

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

L'avatar di matteofedel

Davvero bellissima questa nave con il suo stile "classico" inglese!!!!

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Ecco a voi, con un po' di ritardo, le foto della navigazione e della serata di gala di Adriana
    https://skydrive.live.com/?cid=096f5b22 ... =documents
    Eugenio

I piatti della serata di Gala sembrano buonissimi, soprattutto i dolci

Grazie Adriana
    Eugenio

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi