Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: Navigazione - 19/07/2011

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Navigazione - 19/07/2011

Mi ha spiegato la HD che per avere il programma del giorno anche in italiano il gruppo deve essere piu' numeroso ora siamo in 10, non abbiamo ancora scoperto che siano gli altri 4.
    Evidentemente su queste navi, non sempre ci sono italiani a bordo, è un po' un'eccezione, se fosse la regola si organizzerebbero.
    Giovanna ci assiste come meglio non si potrebbe, ,mi ha dato il suo numero di telefono e per qualunque cosa la posso chiamare e consultare.
    Sinceramente non sono molte le cose che le dobbiamo chiedere, la vista di bordo si svolge come sulle altre navi da croicera, noi sappiamo come gestirci la giornata.
    In questo momento il Comandante sta dando le indicazioni giornaliere sulla partenza, se mi ricorderò una di queste giornate registrerò la sua voce e sentiremo tutti insieme che dice.
    Oggi pranzeremo al ristorante, ma faremo merenda in cabina di Fiore e Adriana stiamo pensando ad un party!

Ciaoo a prestoo
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters L'avatar di Vale

Bene... so già che le foto di questo party in navigazione saranno tante... buon divertimento...
    Reporter

Il mare non ha paese nemmeno lui, ed e' di tutti quelli che lo sanno ascoltare.

Ospite

Bello il party in cabina, aspetto le foto !
    Molto belli anche i negozi di bordo, grazie per le foto ed i video

Reporters

Interessantissima questa diretta, soprattutto per il fatto che viene fatta da una nave così tanto diversa da quelle a cui siamo abituati. Questa nave bellissima ed elegante mi pare un po' troppo pensata per un pubblico un po' "vecchio" (mi si conceda il termine eheh, non voglio offendere nessuno sia chiaro!), e mi ha fatto quindi sorridere il fatto di pensare a voi che sventolavate lo striscione di liveboat a bordo, di certo avete ringiovanito un po' l'atmosfera a bordo! ahahah. Continuate così!

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Mi ha spiegato la HD che per avere il programma del giorno anche in italiano il gruppo deve essere piu' numeroso ora siamo in 10, non abbiamo ancora scoperto che siano gli altri 4.
    Evidentemente su queste navi, non sempre ci sono italiani a bordo, è un po' un'eccezione, se fosse la regola si organizzerebbero.
    Giovanna ci assiste come meglio non si potrebbe, ,mi ha dato il suo numero di telefono e per qualunque cosa la posso chiamare e consultare.
    Potresti chiedergli, il numero minimo di crocieristi parlanti la stessa lingua per avere daily, menù, escursioni, etc. nella propria lingua?

Moderatore Globale

nel topic della giornata di ieri ho postato il video della giornata a Geiranger !!
    marcatusso

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da marcatusso
    nel topic della giornata di ieri ho postato il video della giornata a Geiranger !!

meraviglioso!!!! quindi con 30 euro si prende il bus locale e si fa l'escursione " fai da te" se nn ho capito male....!!!!!?????????
    Marcella

Moderatore Globale

ultimissime foto ...
    marcatusso

Reporters

se avete bisogno di qualche consiglio organizzativo sul party in cabina non esitate a contattarmi.. baci baci a tutti

Amministratore L'avatar di Ro*

Ciaoo a tutti.
    Ho provato piu' volte a rispondere sul forum ma non m'invia i messaggi, meno male che le foto anche se alla spicciolata stanno arrivando!!!
    Tante cose da fare oggi, su Queen Elizaberth anche se la clientela non è giovane, gli intrattenimenti sono moltissimi, musica di altissimo livello, ora al teatro c'è una commedia di Shakespire la Tredicesima notte, ora andiamo a dare un'occhiata.

Ho fotografato anche la targa di FINCANTIERI spero che arrivi la foto, vedo che gli spezzoni di video che ho realizzato con la macchinetta fotografica sono arrivati, sono uno spaccato della vita di bordo di oggi.
    A presto a tutti, postate la foto del giubbino Cunard che ho comprato per Vittorio, così se lo vede!!
    A presto
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati