Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: Navigazione - 19/07/2011

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Re: Navigazione - 19/07/2011

Il minimo di persone parlanti una diversa lingua Ŕ di 40, per avere il giornalino ed il men¨

Ci siamo strafogate a pranzo e non riusciamo piu' a far merenda in cabina , party posticipato.!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

LocalitÓ
    Monaco

Molto interessante il menu del Pub, sembra di stare a terra! E' a pagamento?

Citazione Originariamente Scritto da Marcella Rapino
    meraviglioso!!!! quindi con 30 euro si prende il bus locale e si fa l'escursione " fai da te" se nn ho capito male....!!!!!?????????
    Se si scala solo a Geiranger pu˛ essere una buona soluzione Per˛ se si fa anche lo scalo tecnico a Hellesylt consiglio l' escursione di una giornata intera E' meravigliosa e si sta in molti paesini caratteristici oltre ad osservare cascate e laghi viewtopic.php?f=768&t=2075&start=10
    Eugenio

Ospite

Quoto Eugenio, l'escursione di una intera giornata Ŕ da non perdere

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

No il men¨ Ŕ gratuito, si pagano solo le bevande ma io ho fatto il pacchetto soda per cui nemmeno quelle.
    Il cibo Ŕ sempre gratuito tranne alcuni casi particolari dove si chiede un supplemento, tipo al Veranda, o al Lido per i men¨ esotici dove Ŕ richiesta una maggiorazione di 10 dollari.
    Giornata grigia oggi e mare sostanzialmente calmo, comunque ripeto che la nave ha una grandissima stabilitÓ.
    Fio Ŕ andata alla SPA e fa il massaggio alla paraffina, io mi rilasso qui al pc prima della serata di gala.
    Ciaoo a tutti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters
    LocalitÓ
    Campania

Compliemnti Rosalba per le belle foto!

Anche io oggi mi sono concesso il lusso di um massaggio con aromoterapia e pietre vulcaniche. Mi sento rigenerato.

Ospite

Ro raccontaci poi com'Ŕ il massaggio alla paraffina, chissÓ che pelle di pesca ...

Utenti
    LocalitÓ
    Ortona CH

Citazione Originariamente Scritto da Eugenio
    Molto interessante il menu del Pub, sembra di stare a terra! E' a pagamento?

meraviglioso!!!! quindi con 30 euro si prende il bus locale e si fa l'escursione " fai da te" se nn ho capito male....!!!!!?????????
    Se si scala solo a Geiranger pu˛ essere una buona soluzione Per˛ se si fa anche lo scalo tecnico a Hellesylt consiglio l' escursione di una giornata intera E' meravigliosa e si sta in molti paesini caratteristici oltre ad osservare cascate e laghi viewtopic.php?f=768&t=2075&start=10

*grazie *grazie Eugenio !!!!!!
    Marcella

LocalitÓ
    Monaco

Se si scala solo a Geiranger pu˛ essere una buona soluzione Per˛ se si fa anche lo scalo tecnico a Hellesylt consiglio l' escursione di una giornata intera E' meravigliosa e si sta in molti paesini caratteristici oltre ad osservare cascate e laghi viewtopic.php?f=768&t=2075&start=10[/quote]

*grazie *grazie Eugenio !!!!!! [/quote]
    Prego Hai deciso per la crociera?
    Eugenio

Utenti
    LocalitÓ
    Ortona CH

Citazione Originariamente Scritto da Eugenio

*grazie *grazie Eugenio !!!!!! [/quote]
    Prego Hai deciso per la crociera?[/quote]

io avrei gia deciso!!!!!!! mi devo lavorare il maritino.....ahahahaha mi piacerebbe questa dei fiordi, chissÓ se a fine agosto fa freddo liss¨ !!!!!

buona serata a tutti !!!!!
    Marcella

Articolista
    LocalitÓ
    Italia

Freddo insomma.... ma sicuramente si puo' trovare piu' facilmente mare grosso!!!!!!!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato