Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: 29/07/2011 - Venezia

Re: 29/07/2011 - Venezia

Molto bello l' arrivo a Venezia con l' alba!
    Eugenio

Amministratore L'avatar di Ro*

Bellissimi i colori di questo arrivo mattutino a Venezia!
    Bravo Marcatusso.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale

saluti da Voyager of the Seas , sono arrivati i questionari di soddisfazione , entro cena arrivveranno i voucher per le mance !
    marcatusso

Reporters L'avatar di giusri

Citazione Originariamente Scritto da marcatusso
    saluti da Voyager of the Seas , sono arrivati i questionari di soddisfazione , entro cena arrivveranno i voucher per le mance !
    aggiungerai qualcosina ?
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Special User

PS: anche questo neofita della Royal Promenade, avendola vissuta in una crociera, mi sembra che non la rinneghi ... saremo tutti amanti dei Centri Commerciali in piano e non di quelli con sali e scendi e code indiane facendo slalom tra le bancarelle come a Porta Portese.

Beh lo slalom tra le bancarelle lo si fa anche sulla Royal Promenade!!

Se anche noi italiani non amassimo i centri commerciali non ne sarebbero nati così tanti intorno alle nostre città.

E' indubbiamente un grande spazio di ritrovo sulle navi Royal, comodo per attraversare la nave senza gimcane, che sia o no motivo di scelta per una crociera questo è da vedere e anche se lo dovesse essere buon per chi fa questa scelta.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

L'avatar di Cristian95

bella diretta marco!!! peccato per i primi giorni di mal tempo
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Beh lo slalom tra le bancarelle lo si fa anche sulla Royal Promenade!!

Se anche noi italiani non amassimo i centri commerciali non ne sarebbero nati così tanti intorno alle nostre città.

E' indubbiamente un grande spazio di ritrovo sulle navi Royal, comodo per attraversare la nave senza gimcane, che sia o no motivo di scelta per una crociera questo è da vedere e anche se lo dovesse essere buon per chi fa questa scelta.
    Ro, ho visto video di "passeggiate serali" all' interno di Luminosa (crociera nel Nord Europa) per andare o tornare dal ristorante da denuncia

Mahhh non capisco che stai dicendo.
    I negozi su Luminosa sono dalla parte opposta al ristorante, nessuna bancarella ostruisce i ponti che portano a poppa verso il ristorante principale di bordo. solo salotti e bar.

Mi sa che ti sbagli!
    La galleria dei negozi che in effetti diventa strettina con l'aggiunta dei banchetti, porta verso prua il flusso delle persone c'è solo quando si dirigono al teatro, ma tieni conto che vi sono due ponti per raggiungere il teatro per cui basta passare dal ponte superiore dove non ci sono le bancarelle .
    Quando metà dei passeggeri a bordo escono dal teatro tutti nello stesso momento ovviamente si formanoi code, anche sulla promenade di Navigator c'era un caos pazzesco in certi momenti ed infatti per far prima passavo al ponte inferiore dove c'è il casinò, unico problema è che allo Schooner bar frequentatissimo la gente in piedi nel corridoio è peggio delle bancarelle.

Tutto questo fa parte delle crociere che centra dire " da denuncia " per me hai fatto una dichiarazione assurda, a volte nel tuo prendere posizione a favore di Royal esci dalle righe.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da marcatusso
    altra cosa.... ieri stavo pensando ad altre navi .... io non riesco a immaginare ora di andare in una nave senza promenade !!! .. cioè....è una cosa gigantesca all'interno di una nave , uno spazio di ritrovo etc...

io consiglio a tutti una crociera royal !
    Ma sai che sta cosa della promenade l'ho pensata pure io appena sono sceso dalla voyager? Mi pare di averlo scritto pure nel mio "navigammno". Mi è piaciuta davvero molto. Di sicuro proverò altre compagnie, ma sicuramente la promenade un po' mi mancherà (così come lo spettacolo sul ghiaccio)!
    Buona fine crociera marco!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato