Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: 29/07/2011 - Venezia

Special User

Re: 29/07/2011 - Venezia

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Mahhh non capisco che stai dicendo.
    I negozi su Luminosa sono dalla parte opposta al ristorante, nessuna bancarella ostruisce i ponti che portano a poppa verso il ristorante principale di bordo. solo salotti e bar.

Mi sa che ti sbagli!
    La galleria dei negozi che in effetti diventa strettina con l'aggiunta dei banchetti, porta verso prua il flusso delle persone c'è solo quando si dirigono al teatro, ma tieni conto che vi sono due ponti per raggiungere il teatro per cui basta passare dal ponte superiore dove non ci sono le bancarelle .
    Quando metà dei passeggeri a bordo escono dal teatro tutti nello stesso momento ovviamente si formanoi code, anche sulla promenade di Navigator c'era un caos pazzesco in certi momenti ed infatti per far prima passavo al ponte inferiore dove c'è il casinò, unico problema è che allo Schooner bar frequentatissimo la gente in piedi nel corridoio è peggio delle bancarelle.

Tutto questo fa parte delle crociere che centra dire " da denuncia " per me hai fatto una dichiarazione assurda, a volte nel tuo prendere posizione a favore di Royal esci dalle righe.
    sarà stato il teatro e non il ristorante mi ricorderò male. Vada anche per il termine troppo forte, però le immagin iche ho visto mi hanno lasciato molto perplesso.

Quanto alla RP all' uscita dal teatro ti sbagli al ponte 5 delle Voyager non ci sono ingressi per il teatro, l' ingresso al ponte 4 proprio di fronte allo Schooner Bar.

http://www.royalcaribbean.com/findacrui ... tion=false

http://www.royalcaribbean.com/findacrui ... tion=false

Reporters L'avatar di giusri

[quote=cokj72_OtS]
    Citazione Originariamente Scritto da "Ro*":2vxh0xrb
    Beh lo slalom tra le bancarelle lo si fa anche sulla Royal Promenade!!

Se anche noi italiani non amassimo i centri commerciali non ne sarebbero nati così tanti intorno alle nostre città.

E' indubbiamente un grande spazio di ritrovo sulle navi Royal, comodo per attraversare la nave senza gimcane, che sia o no motivo di scelta per una crociera questo è da vedere e anche se lo dovesse essere buon per chi fa questa scelta.
    Ro, ho visto video di "passeggiate serali" all' interno di Luminosa (crociera nel Nord Europa) per andare o tornare dal ristorante da denuncia[/quote:2vxh0xrb]

e perché sulla spelndida ? per andare al ristorante sembra che si debba fare una gimkana...
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Amministratore L'avatar di Ro*

Nel senso che la promenade è un ampio attraversamento della nave mentre su altre navi vi sono piu' ponti sui quali passeggiare per raggiungere i locali di poppa o prua nave, ponti nei quali si attraversano bar , photo gallery, mostre di quadri, sale giochi, sulle navi Royal con Promenade, vi sono due zone a poppa e prua dove sono posizionati tutti i locali comuni come ristoranti teatro, bar, biblioteca ecc. raggiungibili o dalla promenade o dal ponte sottostante gimkanando fra le macchinette del casinò.

Due diversi modi di vivere una nave, ma chi può dire che uno sia peggio dell'altro?
    Va a gusti, a sensazioni, a carattere e sensibilitàdelle persone .
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Va a gusti, a sensazioni, a carattere e sensibilitàdelle persone .
    giustissimo.

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Tornando sul tema... Venezia un giorno e una notte... si può scendere e salire dalla nave a qualunque ora?

Buona giornata, Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Amministratore L'avatar di Ro*

Di solito sì nessuna restrizione, almeno sulle navi Costa sentiremo che dirà Marcatusso in proposito, il bello delle overnight è prorpio questo salire e scendere quando si vuole anche la notte.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Di solito sì nessuna restrizione, almeno sulle navi Costa sentiremo che dirà Marcatusso in proposito, il bello delle overnight è prorpio questo salire e scendere quando si vuole anche la notte.
    di solito la gangway rimane chiusa dalle 02:00 alle 06:00

Moderatore Globale

Buon pomeriggio dalla Voyager of the Seas
    il tempo passa , la crociera sta per finire
    davvero mi sono ricreduto in tante cose , le foto non testimoniano la grandezza di questa Nave , che mi sento di definire tale con la N maiuscola , certamente prima di imbarcarmi ero restio sulla lingua e molte altre cose, ma dopo 1 giorno tutto è cambiato !
    la promenade è davvero grande , grandissima , le foto non la rappresentano nella sua grandezza e maestosità
    la zona piscine è una vera zona piscine , fonde 170 cm !!!!
    la lingua non è stato un problema , pur sapendo l'inglese ho incontrato molti crew member italiani ,
    e anche tanti altri... a partire dai meravigliosi ragazzi del caffè promenade che ogni mattina cercavano di farmi un vero cappuccino , anche se alla fine i risultati erano deludenti visto che la qualità del caffè è scadente , del biscotto Cookies (deliziosi) con sopra disegnato lo smile , solo per me !
    per i due strepitosi camerieri che ogni sera ci facevano sentire a casa , cercando di parlare un po' in italiano , facendoci sentire dei re servendoci l'acqua , il pane e le portate
    per la strepitosa cabinista che ci ha davvero coccolati , con le sue forme create da semplici asciugamani !
    un grazie grandissimo anche a desirè la guest relation manager !
    e a silvio il food e beverage menager
    e a tutti i tanti altri ragazzi del crew che ci sono a bordo
    insomma io mi sono davvero trovato bene in questa nave , ho incontrato persone strepitose , e credo che farò sicuramnte altre crociere a bordo di navi Royal ,
    non ci avrei mai creduto così tanto ,ma questa crociera mi è piaciuta moltissimo !!
    PROVARE PER CREDERE !!!!
    a presto da Voyager of the Seas , e magari in futuro anche da qualche altra meganave della flotta Royal Caribbean
    marcatusso

Moderatore Globale

[quote=cokj72_OtS]
    Citazione Originariamente Scritto da "Ro*":1l1pb7c7
    di solito la gangway rimane chiusa dalle 02:00 alle 06:00[/quote:1l1pb7c7]

ora vado a chiedere alla reception , nel compass non ci sono dettagli in merito !
    marcatusso

Reporters L'avatar di giusri

Dai, di' la verità ...... Ti hanno offerto un mega sconto per la prossima crociera..
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato