Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: 29/07/2011 - Venezia

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: 29/07/2011 - Venezia

Quando ti ho consigliato di provare quella nave e quella Compagnia non avevo dubbi sul fatto che ti saresti trovato bene.
    Quelle navi sono un paradiso per i giovani !!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Molto simpatico il tuo'' ringraziamento''.... alla Nave !
    Marcatusso Buon rientro a casa rudder
    rudder Special User

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Bene Marco leggendo le tue impressioni vedo che sei rimasto pienamente soddisfatto da questa esperienza con Royal Caribbean !!! Mi fa molto piacere e ti auguro presto di farne un'altra !!!
    Ciao e goditi il finale di questa bella crociera !!!!
    Moderatore Globale

Special User

*grazie per la bella diretta e le tante foto. Sei veramente entusiasta di questa crociera!
    Ti auguro un buon rientro,
    Sandra
    Sandra

Utenti

[quote=cokj72_OtS][quote="Ro*":17kl9drk]Mahhh non capisco che stai dicendo.
    I negozi su Luminosa sono dalla parte opposta al ristorante, nessuna bancarella ostruisce i ponti che portano a poppa verso il ristorante principale di bordo. solo salotti e bar.

Mi sa che ti sbagli!
    La galleria dei negozi che in effetti diventa strettina con l'aggiunta dei banchetti, porta verso prua il flusso delle persone c'è solo quando si dirigono al teatro, ma tieni conto che vi sono due ponti per raggiungere il teatro per cui basta passare dal ponte superiore dove non ci sono le bancarelle .
    Quando metà dei passeggeri a bordo escono dal teatro tutti nello stesso momento ovviamente si formanoi code, anche sulla promenade di Navigator c'era un caos pazzesco in certi momenti ed infatti per far prima passavo al ponte inferiore dove c'è il casinò, unico problema è che allo Schooner bar frequentatissimo la gente in piedi nel corridoio è peggio delle bancarelle.

Tutto questo fa parte delle crociere che centra dire " da denuncia " per me hai fatto una dichiarazione assurda, a volte nel tuo prendere posizione a favore di Royal esci dalle righe.[/quote]

sarà stato il teatro e non il ristorante mi ricorderò male. Vada anche per il termine troppo forte, però le immagin iche ho visto mi hanno lasciato molto perplesso.

Quanto alla RP all' uscita dal teatro ti sbagli al ponte 5 delle Voyager non ci sono ingressi per il teatro, l' ingresso al ponte 4 proprio di fronte allo Schooner Bar.

[url="http://www.royalcaribbean.com/findacruise/ships/ship/decks/deck/home.do?deckCode=05&shipCode=VY&shipProfile=1355&s ailDate=1110730&hasNavigation=false"]http://www.royalcaribbean.com/findacrui ... tion=false[/url]

http://www.royalcaribbean.com/findacrui ... tion=false[/quote:17kl9drk]

Non so come si fa a mettere il video ma credo che ti riferissi a questo?
    http://www.youtube.com/watch?v=VXIJQXHQ ... r_embedded

Ospite

Marco complimenti per le bellissime foto di Venezia, hai colto una luce strepitosa
    Sono felice ti sia trovato bene sulla nave, anche io sulla Mariner mi sono sentita davvero coccolata e spero di replicare la stessa sensazione fra poco sulla Splendour
    Per Giusri: io parto con la Oasis i primi di gennaio ed ho trovato una esterna con balcone, non vedo l'ora di sperimentare anche questa super nave !

Articolista

E noi di poter leggere la tua diretta da una nave così particolare....

Sono contento che ti sia trovato bene, Marco Mi piacerebbe anche a me provare, speriamo che propongano qualcosa di interessante nel Nord Europa con assistenza in Italiano (per i miei...)

Foto in arrivo!
    Eugenio

Anteprima
    [attachment=3:2rxdnavb]IMG_6995.jpg[/attachment:2rxdnavb][attachment=2:2rxdnavb]IMG_7010.jpg[/attachment:2rxdnavb][attachment=1:2rxdnavb]IMG_7018.jpg[/attachment:2rxdnavb][attachment=0:2rxdnavb]IMG_7022.jpg[/attachment:2rxdnavb]

Tutte le foto in slideshow

Eugenio

Amministratore L'avatar di Ro*

Ultima notte a bordo Marcatusso è stata una bella esperienza che ti ha mostrato un nuovo mondo, spero che anche chi era con te in crociera si sia divertito ed abbia apprezzato questa nave e questa Compagnia.
    Grazie per le tantissime foto e per i dettagli che hai saputo cogliere sei un ragazzino veramente in gamba, come lo è Eugenio che ha saputo gestire sia la tua diretta che la nostra nonostante le difficoltà avute con l'adsl.
    Complimenti ad Eugenio anche per la gestione del blog che diventa sempr piu' bello!!!
    http://www.liveboat.it/blog/
    A domani
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte