Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Commissario Rex - Costa Pacifica , questa sera

Moderatore Globale

Commissario Rex - Costa Pacifica , questa sera

Ciaoo
    ho appena visto lo spot del commissario Rex , non ho non potuto notare la porta di una cabina Costa !
    ho letto la trama dell'episodio di questa sera e si svolge a Malta , quindi credo che sia il famoso episodio girato a bordo di Costa Pacifica
    ù

ecco la trama :

PRIMO EPISODIO
    Lorenzo va in crociera insieme a Katia, Rex purtroppo non può andare con loro in quanto ai cani non è permesso salire sulle navi. A bordo, Katia conosce una ragazza russa di nome Irina Malevich. Le due donne simpatizzano subito, ma Gisela non può fare a meno di notare che la ragazza è davvero molto preoccupata: è come se avesse paura di qualcosa. La vede litigare con un altro passeggero, poi, il giorno dopo di Irina non c'è più alcuna traccia: sembra scomparsa nel nulla. Katia inizia a indagare e quando nella cabina della ragazza Russa vengono trovate tracce di sangue, ecco che Lorenzo prende immeditamente in mano le indagini. Ma per condurre in porto un'indagine come questa, Lorenzo ha bisogno del suo fedele amico Rex...
    SECONDO EPISODIO
    A Malta, nella Biblioteca Nazionale, viene avvelenato Gaetano Ranieri, un noto professore di storia dell'arte, nonché studioso appassionato del Caravaggio. L'uomo aveva da poco riportato alla luce, con l'aiuto di Gabriele Montichiari, "La Santa Maddalena", un quadro del grande pittore italiano disperso da secoli. Lorenzo intuisce che l'omicidio di Ranieri ha, probabilmente, a che fare con il ritrovamento che l'insigne luminare avrebbe annunciato di lì a pochi giorni, ma quando va per recuperare il quadro dalla cassetta di sicurezza in cui Ranieri lo aveva messo, non lo trova. La "Santa Maddalena" è stata rubata. Il commissario Fabbri e Rex iniziano ad indagare e ben presto si imbattono in Alicia d'Agostino, bella mercante d'arte che, a quanto pare, aveva una storia con il professore ucciso. L'indagine si trasforma così in una appassionante caccia al tesoro che vede coinvolte sempre più persone interessate al quadro.
    marcatusso

Re: Commissario Rex - Costa Pacifica , questa sera

La metto subito a registrare! Grazie Marco
    Eugenio

Articolista

Forse lo vedro' ma di tanto in tanto... perche' a me questa serie non e' che piaccia moltissimo fin dall'inizio...
    Preferivo quelle austriache a questa svolta romana del Commissario a quattro zampe...

Moderatore Globale

io non l'ho mai guardata , ma la guarderò solo perchè è girata a bordo di Pacifica !
    marcatusso

Special User

Citazione Originariamente Scritto da marcatusso
    io non l'ho mai guardata , ma la guarderò solo perchè è girata a bordo di Pacifica !
    Ma su che canale ?

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da Disney883
    Citazione Originariamente Scritto da marcatusso
    Ma su che canale ?
    Rai 1

Special User

grazie Carlo spero di poterlo vedere

Utenti

già...io sono indeciso...perchè sul canale "Cielo" c'è la seconda puntata del documentario Vite da Crociere

Citazione Originariamente Scritto da 7325
    già...io sono indeciso...perchè sul canale "Cielo" c'è la seconda puntata del documentario Vite da Crociere
    Io vedo Vite da crociera 20 minuti prima di andare a dormire Così ho speranze di fare sogni crocieristici
    Eugenio

Moderatore Globale

io l'ho già guardato tutta la serie già 4 volte !! , naturalmente prima di Sabato la rivedrò un'altra volta
    marcatusso

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •