Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: CuriositÓ, considerazioni e foto particolari di QE

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

CuriositÓ, considerazioni e foto particolari di QE

Apro questo argomento per dare la possibilitÓ a tutti noi che abbiamo partecipato a questa bellissima crociera di fare le proprie considerazioni e di poter postare foto inedite e particolari su Queen Elizabeth e la vita di bordo, non chŔ le regole di crociera.

Inizio col dirvi che a Livio al momento dell'imbarco, Ŕ capitato che venisse chiamato dalla security perchŔ nella sua valigia aveva inserito un coltellino svizzero multiuso, ha una delle due valige difettosa e lo utilizzava a quello scopo.

Comunque il coltellino pareva fosse stato sequestrato senza ritorno ed invece l'ultimo giorno di crociera gli Ŕ stato riconsegnato in cabina.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

LocalitÓ
    Finale Ligure

Re: CuriositÓ, considerazioni e foto particolari di QE

Ecco un'altra delle curiositÓ riscontrate su Cunard, lo sapevate che la carta che ci ha accompagnati per tutta la crociera ci Ŕ stata ritirata al momento dello sbarco?
    Io ero andata alla reception a chiedere se potevo averne un'altra senza il foro che mi avevano fatto al casin˛ per agganciare il " cordone " elastico che evita di scordarsi la tessera dentro alla macchinetta, ma mi Ŕ stato risposto che non solo non mi potevano sostituire la tessera, ma che allo sbarco mi sarebbe stata ritirata.
    La sera a cena ho avvisato anche tutti gli altri che con grande dispiacere si sono affrettati a scattare una foto ricordo della tessera.

Questa Ŕ quella di Fio.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Articolista
    LocalitÓ
    Italia

Peccato......

LocalitÓ
    Monaco

Io ci sarei rimasto malissimo
    Eugenio

Moderatore Globale L'avatar di cobra75
    LocalitÓ
    Toscana

Diciamo che per il fatto che non lascino la scheda ai passeggeri Ŕ un peccato visto che una volta arrivati a casa entra a far parte di ricordi....mentre per la card in se per se non si perde chissÓ cosa visto che Ŕ pure bruttina !!!!
    Moderatore Globale

Moderatore Globale L'avatar di marco
    LocalitÓ
    Parma

Un paio di considerazioni:
    1) sul coltellino svizzero sequestrato Ŕ sempre il solito discorso:con quello potrei compiere atti terroristici e con il coltello che mi fanno trovare in cabina insieme al cesto di frutta no? Forse il loro Ŕ certificato (parola tanto di moda in questo periodo)?
    2) Per la tessera Ŕ davvero un peccato perchŔ come dice Antonio entra di diritto nell'insieme dei ricordi di una crociera. Avranno le loro motivazioni, che tuttavia non comprendo, perchŔ immagino quelle schede vengano poi buttate.

Moderatore Globale L'avatar di felixalice
    LocalitÓ
    Saronno (VA)

Citazione Originariamente Scritto da marco
    Un paio di considerazioni:
    1) sul coltellino svizzero sequestrato Ŕ sempre il solito discorso:con quello potrei compiere atti terroristici e con il coltello che mi fanno trovare in cabina insieme al cesto di frutta no? Forse il loro Ŕ certificato (parola tanto di moda in questo periodo)?
    Ben detto Marco, Ŕ un modo come un'altro per farci credere che se quel coltellino svizzero Ŕ stato sequestrato allora vuol dire che siamo sicuri!! Maaaahh!!

Citazione Originariamente Scritto da marco
    2) Per la tessera Ŕ davvero un peccato perchŔ come dice Antonio entra di diritto nell'insieme dei ricordi di una crociera. Avranno le loro motivazioni, che tuttavia non comprendo, perchŔ immagino quelle schede vengano poi buttate.
    Che peccato.. magari lo fanno per non far leggere le tracce magnetiche a nessun'altro.. boohh.. che tristezza per˛!

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

LocalitÓ
    Finale Ligure

Hanno detto che Ŕ solo da un anno e mezzo che ritirano le card dopo la crociera prima le lasciavano.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

LocalitÓ
    Finale Ligure

Guardate che suite di poppa che avevamo adiacente alla nostra cabina!

Queste due suite occupano tutta la superficie di poppa hanno i balconi che girano intorno alla nave, ho visto servire molto spesso i pasti in cabina, dove come vedete c'Ŕ un ampio tavolo. Luminosissima ed elegante, un vero appartamento sul mare.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale
    LocalitÓ
    Veneto

bellissime foto ! , ora mi aggiorner˛ bene !!
    per le tessere potevate semplicemente dire che l'avevi smarrita , e te ne facevano una nuova !
    marcatusso

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato