Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: Considerazioni finali

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Considerazioni finali

Mi viene solo da pensare che ognuno di noi seppure sulla stessa nave vive diversamente ogni momento.
    Per esempio, può capitare un cabinista distratto a uno di noi e un cabinista perfetto ad altri.
    Può capitare l'assistente gentile e quella che in un momento di stress risponde in modo piu' spiccio.
    La cosa che mi pare strana è la posizione dello scopino del bagno e soprattutto il fatto che lo abbiano spostato dopo la tua richiesta e successivamente sostituito. Di solito lo spazio nelle cabine e di conseguenza anche nei bagni viene studiato al millimetro, Vojager non è una nave appena uscita dal cantiere per cui piu' che collaudata, strano che una pecca di quel genere non sia mai stata segnalata.Per quanto riguarda le code ai bus, se si scende nell'orario " di punta " capita spesso, è per questo che io ( anche percè non amo svegliarmi presto) scendo dopo la prima massa di passeggeri.
    A mio parere va sempre e comunque segnalato a bordo ciò che non va, anche se capita anche a me a volte di non voler penalizzare chi lavora, mi è capitata la stessa cosa su Queen Elizabeth, compilerò al piu' presto il mio questionario di soddisfazione e racconterò la mia esperienza.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Mi dispiace che la crociera sia andata male, pensavo che gli americani eccedessero di organizzazione ma evidentemente non è così...
    Eugenio

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Mi viene solo da pensare che ognuno di noi seppure sulla stessa nave vive diversamente ogni momento.
    Per esempio, può capitare un cabinista distratto a uno di noi e un cabinista perfetto ad altri.
    Può capitare l'assistente gentile e quella che in un momento di stress risponde in modo piu' spiccio.
    La cosa che mi pare strana è la posizione dello scopino del bagno e soprattutto il fatto che lo abbiano spostato dopo la tua richiesta e successivamente sostituito. Di solito lo spazio nelle cabine e di conseguenza anche nei bagni viene studiato al millimetro, Vojager non è una nave appena uscita dal cantiere per cui piu' che collaudata, strano che una pecca di quel genere non sia mai stata segnalata.Per quanto riguarda le code ai bus, se si scende nell'orario " di punta " capita spesso, è per questo che io ( anche percè non amo svegliarmi presto) scendo dopo la prima massa di passeggeri.
    A mio parere va sempre e comunque segnalato a bordo ciò che non va, anche se capita anche a me a volte di non voler penalizzare chi lavora, mi è capitata la stessa cosa su Queen Elizabeth, compilerò al piu' presto il mio questionario di soddisfazione e racconterò la mia esperienza.
    Sono completamene d'accordo con le tue considerazioni... per quanto riguarda lo stress degli assistenti ci mancherebbe... sono la prima che chiude non uno ma entrambi gi occhi perchè credo che la mole di lavoro che porta avanti chi presta servzio su queste navi sia immensa... solo provo molto rammarico perchè le informazioni sul programma mi servivano proprio e sul web non è la stessa cosa... senza contare che le persone che viaggiavano con me partiranno presto di nuovo conla RC e iscriversi su internet è procedura lunga... (a me hanno risposto dopo circa un mese).

anche per il water... anche io sono rimasta stupita di trovarlo li... posterò le foto per far capire di cosa sto parlando

anche la fila ci può stare... una però, non due... una per i biglietti e una per prendere il pullman...

mi spiace, ma sulla navigator mi sono sentita coccolata come non mai, spendendo oltretutto un prezzo di gran lunga inferiore... forse sono stati loro che mi hanno viziata :P

però che cibo ragazzi... per esempio da quel punto di vista ho trovato tutto, di nuovo, perfetto. a me la varietà è sembrata tanta e solo il sushi (!) era ogni sera lo stesso... :P dico solo che al windjammer ho mangiato anatra all'arancia e bouillabaise... in effetti riconsiderando il cibo... risalirei subito a bordo...

però quello scopino... che schifo...

Moderatore Globale

dove soggiornavi , a che turno cenavi ??
    potevamo incontrarci .... magari ci siamo anche incontrati !!
    il bus navetta a Ravenna l'ho preso subito senza fila ! , anzi sia all'andata che al ritorno eravamo in 5 su un pulmann da 60 posti
    concorderai con me nel fatto che il bagno sia troppo piccolo , vista la presenza del soggiorno
    per il crown ed anchor io mi sono registrato prima della partenza , sul web , e durante la crociera mi è arrivata l'email di conferma !
    per il resto io mi sono trovato benissimo , a parte alcune cosette ...
    marcatusso

Special User

Citazione Originariamente Scritto da marcatusso
    dove soggiornavi , a che turno cenavi ??
    potevamo incontrarci .... magari ci siamo anche incontrati !!
    il bus navetta a Ravenna l'ho preso subito senza fila ! , anzi sia all'andata che al ritorno eravamo in 5 su un pulmann da 60 posti
    concorderai con me nel fatto che il bagno sia troppo piccolo , vista la presenza del soggiorno
    per il crown ed anchor io mi sono registrato prima della partenza , sul web , e durante la crociera mi è arrivata l'email di conferma !
    per il resto io mi sono trovato benissimo , a parte alcune cosette ...

il bagno per me andava bene... era lo scopino ad essere invadente... io eviterei il tavolino di vetro nel soggiorno... ma perchè avevo una cabina interna... quindi la utilizzavo solo per cambiarmi e dormire...

ripeto, il mio trovarmi male forse è da mettere in relazione col fatto che sulla navigator mi rimboccavano anche le coperte... :P

Moderatore Globale

un ringraziamento speciale a tutti quelli che hanno collaborato alla riuscita di questa diretta in contemporanea a quella di Ro !
    marcatusso

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Eugenio
    Mi dispiace che la crociera sia andata male, pensavo che gli americani eccedessero di organizzazione ma evidentemente non è così...
    vabbè dai forse ho esagerato...
    è che io sono una maniaca dell'igiene... e combattere per uno scopino durante una tanto agognata vacanza... e la navetta da piazzale roma ci doveva essere punto e basta... perchè così era stato detto...
    se pensi che a civitavecchia solo per fare 200 metri in piano ci hanno messo su un pullman che ci portava alla nave... e che invece stavolta ho dovuto prendere l'aspirina per tre giorni per i dolori muscolari puoi capire perchè sono arrabbiata... però ci sono tante tante cose impareggiabili... la cucina... e gli spettacoli... e i vini... eh...

Reporters L'avatar di giusri

ho rivisto le immagini girate sulla Navigator e sulla Mariner, questo famoso scopino non è mobile, quindi nella tua cabina si trattava sicuramente di una anomalia, sicuramente fastidiosa e molto seccante, sinceramente mi dispiace.
    Vedrai, su altre compagnie ti troverai sicuramente meglio.......
    in bocca al lupo.....
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Special User

certo che rovinarsi una vacanza, meglio una crociera per uno scopino del cesso OPS! bagno

Citazione Originariamente Scritto da rodne
    [ il bagno per me andava bene... era lo scopino ad essere invadente...
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato