Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: Considerazioni finali

Re: Considerazioni finali

Che io sappia da quando hanno aperto il People Mover hanno sospeso le navette, almeno così era scritto sul Today della crociera di Federica :/
    Eugenio

Citazione Originariamente Scritto da rodne
    Citazione Originariamente Scritto da Fiore51
    Citazione Originariamente Scritto da rodne
    [ il bagno per me andava bene... era lo scopino ad essere invadente...

vista la tua perplessità riformulo: le dimensioni del bagno sono adeguate per quanto concerne le mie esigenze, e per quanto possa risultare un argomento spinoso da trattare ribadisco che una zozzeria del genere non la tollererei nemmeno a casa mia: asciugamani e carta igienica a diretto contatto con un utensile che poverino per lui non ha un compito dei più edificanti è in primis pericoloso per la salute, ed in secundis rivoltante alla vista. è un fatto di igiene, banalmente...
    La mia perplessità era riferita al termine usato: "invadente", non propriamente attinente il contesto, se riferito allo scopino.
    Credo che le foto faranno luce su questa "incredibile" vicenda.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Utenti

Sono andata a rileggermi i comunicati e i bus navetta sono organizzati da una sola azienda (cambiano il cartello nel bus di volta in volta) e ad una certa ora non garantiscono piu' il servizio.
    Questo servizio è momentaneamente sospeso (cosi' mi dicono i miei amici che abitano a Venezia). Quindi per andare da Piazzale Roma alla Marittima bisogna utilizzare i taxi (da mestre) autubus urbano 6, a piedi o con i taxi d'acqua (costosissimi). Quindi questo punto negativo mi sembra che non possa essere attribuito a RC.
    Dal TG
    http://www.youtube.com/watch?v=QYFDvBDtWZw

Special User

La mia perplessità era riferita al termine usato: "invadente", non propriamente attinente il contesto, se riferito allo scopino.
    Credo che le foto faranno luce su questa "incredibile" vicenda.[/quote]

ti ribadisco il concetto che il termine invadente era utilizzato in maniera volutamente impropria. visti i commenti alle mie impressioni credo sia il caso di levare il disturbo da questo forum, saluti a tutti.

Grazie Sirena Comunque sta di fatto che adesso con il People Mover a 1€ le navette sono diventate anti-economiche e intralciano solo il traffico
    Eugenio

Reporters L'avatar di giusri

Accertato oramai il problema, solo per chiarire, nei tuoi primi post segnalavi la tua partenza con la Navigator, in quale nave hai effettuato la crociera ?
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da Eugenio
    Grazie Sirena Comunque sta di fatto che adesso con il People Mover a 1€ le navette sono diventate anti-economiche e intralciano solo il traffico
    Si è vero,ma per raggiungere la banchina dove ormeggiano solitamente le Royal diventa un po' lunghetta dalla fine corsa del P.M. al terminal e bisogna farla solo a piedi.

Amministratore L'avatar di Ro*

Ci sono anche i taxi nel piazzale dove di solito ci sono i bus navetta, ricordo di averlo preso una volta per una visita nave a Venezia, non è poi una cifra stratosferica.

Speriamo che ripristinino al piu' presto le navette, la crociera è indice di coccole e comodità, meglio che comincino dall'imbarco.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale

alla fine è più comodo il people mover !
    marcatusso

Io credo che sia ancora più comodo scendere dal treno a Mestre e prendere un taxi fino alla nave
    Eugenio

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato