Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Come potrebbero acquisire nuovi clienti le Compagnie ?

Special User

Re: Come potrebbero acquisire nuovi clienti le Compagnie ?

Ciao Ro,
    scusa se mi sono spiegata male: io ho messo tra virgolette il fatto di accontentarmi, in quanto mi ritengo molto, molto, ma molto fortunata per il fatto già di poter fare una crociera, e poi su Costa, ci siamo sempre trovati bene. Era solo per il fatto che Luca lì non paga ancora mentre in altre compagnia dovrebbe pagare il biglietto. Il fatto di cambiare, se mai lo farò sarà solo per provare altre emozioni o itinerari diversi. Purtroppo oggi come oggi, pur ripetendo, sentendomi fortunata nel poter fare almeno una crociera all'anno, si deve anche controllare dove si può risparmiare, pur avendo altissimi riscontri.
    Un saluto,
    Sandra
    Sandra

Amministratore L'avatar di Ro*

Certo Sandra io avevo capito perfettamente il tuo discorso
    Purtroppo quando si scrive non è come quando si parla direttamente alle persone, a volte si viene fraintesi.

Hai fatto bene a replicare la tua posizione.
    Anche io avessi un minore da portare in crociera farei bene i miei conti

Ciaooo
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

siete sicure che veramente il minore non paghi?

Le cabine disponibili con almeno il terzo letto non partono mai dalle più economiche.

Vi faccio l' esempio delle Voyager di RCCL, le cabine interne con il 3° letto partono dalle K, e tra la K e la Q di solito ballano almeno 300€ a persona, poi si passa all' esterne H, ed anche qui rispetto alle I ci passano un paio di cento € a persona, coi balconi andiamo meglio tra E2 ed E3 ci passano pochi euro di differenza. Inoltre, sempre per quel che riguarda RCCL, in 3 non si possono prenotare le garantite.

Articolista

Peccato non poter fare come in alcune assicurazioni....
    Passo da Costa a Royal con le stesse opzioni. Hehehe!

Citazione Originariamente Scritto da cokj72_OtS

Le cabine disponibili con almeno il terzo letto non partono mai dalle più economiche.

Vi faccio l' esempio delle Voyager di RCCL, le cabine interne con il 3° letto partono dalle K, e tra la K e la Q di solito ballano almeno 300€ a persona, poi si passa all' esterne H, ed anche qui rispetto alle I ci passano un paio di cento € a persona, coi balconi andiamo meglio tra E2 ed E3 ci passano pochi euro di differenza. Inoltre, sempre per quel che riguarda RCCL, in 3 non si possono prenotare le garantite.
    Su Costa invece su quasi tutte le navi le triple e le quadruple partono dalle I1
    Eugenio

L'avatar di Cristian95

Citazione Originariamente Scritto da Eugenio
    Citazione Originariamente Scritto da cokj72_OtS

Su Costa invece su quasi tutte le navi le triple e le quadruple partono dalle I1
    è vero!
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Reporters L'avatar di Vale

Pensate io che di minori ne ho 2. Comunque penso che la scelta di andare su Costa rispetto ad un altra compagnia si basa su tante cose. La nazionalità, la lingua, come dicevate voi la possibilità del minore gratis, e poi , secondo me l'italiano è abitudinario, prima di cambiare, se è stato bene, e su Costa non si può sinceramente dire di stare male, è difficile che cambi, almeno di clamorose novità o , è questo lo dico per me, mi piacerebbe provare ad andare su un gigante come l'allure o la oasi dove il divertimento e lo sport sono al massimo, specialmente se facesse il mediterraneo , anche se so che è impossibile, almeno per ora.
    Reporter

Il mare non ha paese nemmeno lui, ed e' di tutti quelli che lo sanno ascoltare.

Reporters L'avatar di giusri

la speranza è l'ultima a morire....
    spero che con il varo della prossima mega nave Royal, Miami spedisca nel mediterraneo la "vecchietta" Oasis nel 2014/2015....
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Ospite

Per quanto mi riguarda il cambiare compagnia ? stato un bel mix di itinerari interessanti (l'overnight ad Istambul con la Mariner ad es.), ricerca di novità, prezzo conveniente, informazioni raccolte sul forum - mitica la dettagliata e ricca diretta di Ro dalla NOS - le foto ed i video del ponte piscine immenso della Mariner, le molte cose incluse nel prezzo (mance, bibite varie, attrezzature sportive, studio B.
    Tornerò a navigare con Costa ? Si ma non come prima, non più in esclusiva ma solo per itinerari particolari, ho visto le differenze e se anche su Royal ci sono degli aspetti migliorabili (ad es. L'animazione poco coinvolgente) ho trovato un servizio migliore, più ricco di offerte e soprattutto mi sono sentita coccolata come con Costa ai vecchi tempi...

Amministratore L'avatar di Ro*

Concludendo Dani, forse la pensi come me , che la forza di Costa era la sua esclusività nel servizio e soprattutto per i suoi menù molto accurati e cibi deliziosi, per le feste in piscina con menù particolari, la cerimoniosità del suo personale, l'attenzione massima al cliente, la crisi ed il taglio dei prezzi hanno spinto le Compagnie da crociera a tagliare sulle spese , speriamo che in futuro la crisi passi e che riescano a ritornare sui loro passi .
    Naturalmente il discorso non vale solo per Costa ma per tutte le Compagnie, anche su Cunard per esempio ho sentito parlare di tagli per colpa della crisi.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •