Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: acquistare crociera con Parti Subito

Special User

acquistare crociera con Parti Subito

Ciao a tutti, non so bene se sono nella sezione giusta, ma avrei bisogno di alcuni consigli.
    Avevamo prenotato una crociera per il 26 di ottobre oltre le colonne d'ercole, ma adesso siamo molto indecisi per il fatto che quest'anno Luca frequenterà la prima ginnasio e non vorrei fargli perdere molti giorni di scuola. Avendo delle ferie i primi di settembre, siamo andati a vedere con il parti subito se c'era qualcosa di interessante.
    Saremo molto interessati al giro delle isole greche e turchia con costa mediterranea che parte da savona il 03/09/2011. L'altra crociera con formula roulette è Passaggio ad Est con costa allegra. Stasera andando sul sito Costa, questa crociera la danno per esaurita; quindi chiedo: se dovessi prenotare, sarebbe quasi sicuro che la crociera sarebbe quella che interessa a noi???????
    Dopo quanto tempo viene comunicata la destinazione e la nave????????
    E se per caso non accettassi la crociera, posso sempre prenotare un'altra crociera, magari per il 2012, senza incorrere in penali????????
    Non so se sono riuscita a spiegarmi, ma so che alcuni degli utenti del forum hanno usufruito di questa formula, ed è per questo che chiedo gentilmente se potete aiutarmi.
    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che sapranno delucidarmi un poco su questo argomento, e saluto cordialmente tutti,
    ciao Sandra
    Sandra

Re: acquistare crociera con Parti Subito

Verifico su CostaClick la disponibilità Comunque prenotando con Parti Subito le condizioni di annullamento sono diverse e comunque manca meno di un mese
    Eugenio

Essendo in formula "Parti subito" le possibilità sono per entrambe le navi.
    Nei 15 giorni prima della partenza (ma a me è successo prima) ti comunicano la crociera che ti hanno assegnato ed il numero di cabina.
    Le penali ci sono sicuramente e anche pesanti considerato che mancherebbe meno di un mese alla partenza e che all'atto della prenotazione è richiesto contestualmente il saldo del pacchetto crociera.
    Tieni presente inoltre che qualora socio Costa Club, con la formula "Parti subito" non hai diritto ad ulteriori sconti.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Costa Allegra la vedo esaurita in ogni categoria di cabina e la roulette è prenotabile in I1 ed E1.
    A mio parere mi sembra strana come situazione, forse è più BRI abile che sia una cosa "studiata" che un errore del sistema di prenotazione Costa

La scuola per tuo figlio quando inizia? Credo siano più importanti pochi primi giorni che tanti giorni "normali"
    Eugenio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •