Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Discussione: 2011-07-08 Navigator of the Seas

Reporters
    LocalitÓ
    Campania

Oggi 12/08/2011

Dopo una veloce colazione al Promenade Cafe, si scende a Xania (o Canea). Il tur prevede la visita di due paesini (uno in collina con un bel museo del foklore e l'altro sul mare) oltre che del centro della citta' di Canea. La guida e' la piu' stana che abbia mai avuto, e' molto ilare, ci proclama cantando delle poesie tradizionali cretesi in geco ed italiano, accenna dei passi di danza; ci fa ascolatre anche un suo CD nel bus. E' stata un'escursione bella e particolare grazie anche alla guida.
    Il pranzo al ristorante al ponte 11, si mangia discretamente, ma la qualita' del cibo e' buona forse meglio di Costa Mediterranea. Dopo la solita pennicalla, alle 19.00 corro al cinema a vedere il penultimo episodio della saga di "Harry Potter", terminato il film (alle 21,15) un giro per la promenade e vado a cena al ristorante Portofino, il menu' non e' il cratteristico menu' di un ristorante italiano (antipasti, primi, secondi, contorni, etc.), prendo due antipasti (bruschettine e carpaccio di manzo), un ottimo risotto con granchio e gamberetti, due secondi (spiedino di pesce e bistecca alla fiorentina) ed in fine un tatrufo semifreddo. La cena e' molto buona, cosi' anche il servizio.
    Dopo cena alcuni aquisti nei negozi della promenade, poi al ponte otto per collegrami con gli amici Liveboatiani. Cosi' termina il sesto giorno di crociera.

Reporters
    LocalitÓ
    Campania

Oggi 12/08/2011

Dopo una veloce colazione al Promenade Cafe, si scende a Xania (o Canea). Il tur prevede la visita di due paesini (uno in collina con un bel museo del foklore e l'altro sul mare) oltre che del centro della citta' di Canea. La guida e' la piu' stana che abbia mai avuto, e' molto ilare, ci proclama cantando delle poesie tradizionali cretesi in geco ed italiano, accenna dei passi di danza; ci fa ascolatre anche un suo CD nel bus. E' stata un'escursione bella e particolare grazie anche alla guida.
    Il pranzo al ristorante al ponte 11, si mangia discretamente, ma la qualita' del cibo e' buona forse meglio di Costa Mediterranea. Dopo la solita pennicalla, alle 19.00 corro al cinema a vedere il penultimo episodio della saga di "Harry Potter", terminato il film (alle 21,15) un giro per la promenade e vado a cena al ristorante Portofino, il menu' non e' il cratteristico menu' di un ristorante italiano (antipasti, primi, secondi, contorni, etc.), prendo due antipasti (bruschettine e carpaccio di manzo), un ottimo risotto con granchio e gamberetti, due secondi (spiedino di pesce e bistecca alla fiorentina) ed in fine un tatrufo semifreddo. La cena e' molto buona, cosi' anche il servizio.
    Dopo cena alcuni acquisti nei negozi della promenade, poi al ponte otto per collegrami con gli amici Liveboatiani. Cosi' termina il sesto giorno di crociera.

Reporters L'avatar di giusri
    LocalitÓ
    Vejano

Re: 2011-07-08 Navigator of the Seas

buon proseguimento e buona giornata
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Special User
    LocalitÓ
    Messina

Buon proseguimento aspettiamo le Foto
    Cartelle n░ 126 - 127

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Anche io durante la mia crociera su navigator del maggio scorso ho constatato l'ottimo servizio e il cibo decisamente buono, a me non Ŕ importanto che il men¨ non contemplasse le nostre portate tradizionali, anzi era un momento di scoperta che mi divertiva e la sorpresa dei piatti dava un tocco in piu' alla cena.
    Avrai scattato sicuramente delle bellissime foto con la tua reflex, le stiamo aspettando con molto piacere.
    Ciao buon fine crociera.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

LocalitÓ
    provincia di Torino

Grazie degli aggiornamenti Stefano e.......buona giornata di navigazione !
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

LocalitÓ
    Monaco

Buona giornata Stefano, le guide particolari capitano sempre a te
    Eugenio

Reporters
    LocalitÓ
    Campania

Ringrazio gli amici Liveboatiani.

Dei 500 minuti ne sonso rimasti meno di 100.

Reporters
    LocalitÓ
    Campania

Per le foto dopo il 20 agosto quando rientrero' a casa.

Reporters
    LocalitÓ
    Campania

13/08/2011

Il giorno di navigazione e' iniziato alle 9.00 (ora di Roma) con una colazione al Promenade cafe. Dopo un giro fra i negozzi ci sono dei piccoli gioielli in oro 14 carati con lo sconto del 70% ne compro qualcuno per mia sorella e mia madre. Dopo vado ad opzionare una cabina su Celebrity Sihluett per il 10 agosto 2012 per 13 giorni di crociera, la cabina scelta e' la fammiliare con balcone (tre stanze e un bagno) pare che il servizio sia di tipo Consierge Class, ma sul catalogo non c'e' scritto, lo dice l'ambasciatrice di fedelta' speriamo!
    Alle ore 12.15 ci sono le info per lo sbarco al teatro Metropolis.
    Dopo vado a pranzo al ristorante, prendo degli spaghetti al sugo di pomodoro (quasi aldente), i primi piatti sono migliorati tantissimo dalla mia esperienza del 2008.
    Alle 13,15 vado al cinema al ponte due per vedere un film "Secretariat" sul clebre cavallo che vinse le principali gare nel 1973.
    Poi vado a riposarmi fino alle 18.00 poi al ristorante (ho il primo turno), vado a vedere lo spettacolo a teatro [devodire che sono belli, ma su Costa Mediterranea erano un po' superiori].
    mi collego al ponte 8 dove e' ubicato l'internet cafe, per collegarmi con i miei amici Liveboatiani.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato