Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: In partenza con Equinox

Special User

In partenza con Equinox

Giorno 19 partirò con la Equinox potrei chiederti qualche informazione più dettagliata?
    1)Per quanto riguarda le aree fumatori sono così ristrette ?Pure sul balcone della mia cabina?
    2)Assistenza in italiano?
    3)Considera che io e mio marito siamo trentenni le serate saranno monotone o abbastanza movimentate e divertenti'
    ti ringrazio anticipatamente.
    Itachil

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Re: In partenza con Equinox

Ciao itachil,
    ho spostato il tuo messaggio nella sezione "prima della partenza" sperando che possa tornare utile anche ad altri utenti.

Se ti va ti aspettiamo nella sezione Check-in viewforum.php?f=2 così ti potrai presentare.

Buona navigazione, Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Amministratore L'avatar di Ro*

Sicuramente Fiore potrà rispondere alle tue domande, penso comunque che la tua scelta sia ottima e vedrai che tornerai piu' che soddisfatta.
    Ciao
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Citazione Originariamente Scritto da itachil
    Giorno 19 partirò con la Equinox potrei chiederti qualche informazione più dettagliata?
    1)Per quanto riguarda le aree fumatori sono così ristrette ?Pure sul balcone della mia cabina?
    3)Considera che io e mio marito siamo trentenni le serate saranno monotone o abbastanza movimentate e divertenti'
    1) in cabina non si può fumare (neanche sul balcone)
    2)c'è un ambasciatore internazionale, menù e giornalino di bordo in Italiano e per l' escursioni in Italiano si devono raggiungere minimo 25 partecipanti
    3)non so cosa intendi tu per monotone

Reporters L'avatar di giusri

confermo cokj per la 1 e la 2...

per la 3 dipende dal tuo inglese.....
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Ciao itachi e benvenuta su questo Forum; se vorrai presentarti, alla sezione chek-in lo potrai fare.
    Complimenti per la scelta di questa crociera (stesso irinerario percorso da me a maggio), ma soprattutto per la nave, davvero un "gioiello" !
    Tra le tante crociere al mio attivo, poche hanno "lasciato il segno" come su questa unità di Celebrity.
    Ma veniamo alle risposte alle tue domande.
    Per quanto riguarda il fumo, le ristrettezze su questa nave si fanno più sentire di quanto non lo siano su altre unità/compagnie. Ti riporto a tal proposito quanto indicato sul Celebrity Today (il quotidiano delle informazioni di bordo in lingua italiana, distribuito giornalmente) : "E' severamente vietato fumare nella vostra stanza, così come sul balcone, mentre è permesso solamente nelle aree designate, riportate sulla guida interattiva del vostro televisore." Tieni presente comunque che al Casinò vige il divieto.
    Per quanto concerne l'assistenza in lingua italiana (ovviamente non costante ed assidua come sulla Compagnia di bandiera), troverai a bordo l'"International Hostess", la simpaticissima e disponibile Vedrana Medic, a cui ci siamo regolarmente rivolti in caso di necessità; gli orari di ricevimento li leggerai quotidianamente sul Celebrity Today.
    Per quanto rigurda i divertimenti non mancano anche se devi considerare che la lingua parlata a bordo è l'inglese e lo spagnolo (per gli annunci di carattere generale), mentre per gli spettacoli a teatro (che ti consiglio comunque di non perdere) vige il solo inglese.
    Oltre ai tanti intrattenimenti serali nei vari saloni, ti suggerisco inoltre le serate allo "Sky Observation Lounge", autentica terrazza sul mare ad estrema prua al ponte 14, dove giochi e balli soni protagonisti.
    Da non perdere inoltre il picnic sull'autentico prato di cui è dotata questa nave.
    E tanto altro ancora.............che nel caso, potrai trovare qui: viewforum.php?f=795
    Se lo vorrai, al rientro potrai descriverci, magari corredandola di qualche foto, la tua crociera con le tue impressioni.
    Non mi resta che augurarti buona crociera su Equinox !
    Un caro saluto.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Special User

Ti ringrazio per la risposta, sei stato molto gentile.

Detto da chi come te ha all'attivo innumerevoli crociere: "Tra le tante crociere al mio attivo, poche hanno "lasciato il segno" come su questa unità di Celebrity"

Non vedo l'ora di mettere piede a bordo...
    Itachil

Special User

Se dici così: "Tra le tante crociere al mio attivo, poche hanno "lasciato il segno" come su questa unità di Celebrity"

Quanto manca ancora al 19 Ago?!?!? Presto... Presto...

Cmq ti ringrazio per le informazioni. Sei stato molto cortese.
    Itachil

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Ciao,innanzitutto benvenuta tra noi,poi per quanto riguarda la crociera anch'io ho scelto la stessa nave (a novembre però) e vista l'esperienza del nostro caro Fiore51 penso che sarà una crociera a dir poco indimenticabile !!!
    Non resta che augurarti buon divertimento e buon mare !!! Ciaoo
    Moderatore Globale

Amministratore L'avatar di Ro*

E.... mi rccomando al rientro tante foto per noi di Liveboat
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni