Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: 16/08-Venezia

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: 16/08-Venezia

Ciao Dani grazie per tutti i tuoi invii, oggi non ho potuto seguire, sono stata fuori tutto il giorno.
    Belle le foto!!
    A doomani.
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters L'avatar di giusri

ho visto le foto adesso, davvero belle !
    *grazie Dani.
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Ospite

Grazie a tutti, mi incoraggiate nei miei esperimenti fotografici, peggio per voi

Ospite

Stasera abbiamo avuto la serata di gala, purtroppo ho pochissime foto perché mi si ? scaricata la batteria della macchina fotografica !
    Comunque rispetto alla Mariner ho notato un certo understatement, molti meno smoking e abiti da sera. Il menù prevedeva fra le altre cose il cocktail di gamberi e una bistecca di controfiletto accompagnata da purè di patate, fagiolini ed una melanzana al sugo, niente di eccezionale. Ottimo invece il dessert: mousse di cioccolato fondente e brownies, accompagnata da gelato alla vaniglia.
    Dopocena quattro chiacchiere con i compagni di tavolo e poi giretto al casinò, ho avuto fortuna e mi son portata a casa 350 dollari
    Domani saremo a Kotor in Montenegro, farò l'escursione proposta dalla Royal che mi porterà a Budva e poi in giro per Kotor. Siccome l'escursione partirà alle 12.15 in nave si potrà mangiare al ristorante dove verrà organizzato un brunch, oltre che il solito buffet al Windjammer.
    A domani dalla Splendour.

Ospite

Marco gli italiani sono molti tanto che la nostra lingua ? la seconda a bordo, seguono spagnoli e francesi. Ovviamente in prima posizione ci sono inglesi e americani.

Peccato per le poche foto (in arrivo)...
    Gli americani di solito sono elegantissimi
    Eugenio

Foto in arrivo
    Eugenio

Tutte le foto in slideshow

Eugenio

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Citazione Originariamente Scritto da Dani64
    Stasera abbiamo avuto la serata di gala, purtroppo ho pochissime foto perché mi si ? scaricata la batteria della macchina fotografica !
    Comunque rispetto alla Mariner ho notato un certo understatement, molti meno smoking e abiti da sera. Il menù prevedeva fra le altre cose il cocktail di gamberi e una bistecca di controfiletto accompagnata da purè di patate, fagiolini ed una melanzana al sugo, niente di eccezionale. Ottimo invece il dessert: mousse di cioccolato fondente e brownies, accompagnata da gelato alla vaniglia.
    Dopocena quattro chiacchiere con i compagni di tavolo e poi giretto al casinò, ho avuto fortuna e mi son portata a casa 350 dollari
    Domani saremo a Kotor in Montenegro, farò l'escursione proposta dalla Royal che mi porterà a Budva e poi in giro per Kotor. Siccome l'escursione partirà alle 12.15 in nave si potrà mangiare al ristorante dove verrà organizzato un brunch, oltre che il solito buffet al Windjammer.
    A domani dalla Splendour.
    Moolto bene Dani sono contento per la vincita al casinò che ci sta sempre bene.. vedo che la serata è trascorsa tranquillamente,grazie quindi per gli aggiornamenti e foto !!!!
    Moderatore Globale

Buon proseguimento Dani e......congratulazioni per la vincita !!
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato