Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: 17/08-Kotor (Montenegro)

Moderatore Globale

Re: 17/08-Kotor (Montenegro)

io condivido la scelta di segnalare solo nel biglietto il punto di ritrovo , il biglietto non deve essere perso , come potrebbe capitare per il compass, quindi non c'è necessità di stamparlo in ogni compass !!
    poi se variano , inviano un comunicato in cabina , e se l'orario cambia dopo la stampa dei compass ??? non avrebbe senso comunque !
    mi viene in mente altra cosa molto utile sulle navi Royal ovvero la presenza in svariati punti dei distributori di compass in tutte le lingue cosa che non ho notato su Costa ! dove bisogna richiedere alla reception la copia del Today !
    marcatusso

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Citazione Originariamente Scritto da marcatusso
    mi viene in mente altra cosa molto utile sulle navi Royal ovvero la presenza in svariati punti dei distributori di compass in tutte le lingue cosa che non ho notato su Costa ! dove bisogna richiedere alla reception la copia del Today !
    Su Costa hanno le copie a disposizione dei clienti vicino alla recption e lì li puoi trovare in tutte le lingue, io in genere ne prendevo tutti i giorni una copia in più da tenere immacolata come ricordo! Inoltre in diversi punti della nave c'è un computer a disposizione che tra le altre cose offre anche la possibilità di vedere il Today.

Ma tornando al discorso delle escursioni, è un modo come un'altro per conoscere bene i programmi della giornata leggere sul today gli orari delle escursioni e per chi è abituato a viaggiare con Costa è anche un'abitudine quella di poter leggere lì, oltre che sul biglietto, l'orario di partenza delle escursioni.

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Moderatore Globale

certo , ma non tutte le compagnie sono uguali ! è anche questo il bello di variare compagnia ogni tanto...
    [mimg:1u3pqjz7]http://forum.liveboat.it/public/mouse.png,64,64[/mimg:1u3pqjz7]
    marcatusso

assolutamente sì!!

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da felixalice
    Citazione Originariamente Scritto da marcatusso
    Su Costa hanno le copie a disposizione dei clienti vicino alla recption e lì li puoi trovare in tutte le lingue, io in genere ne prendevo tutti i giorni una copia in più da tenere immacolata come ricordo! Inoltre in diversi punti della nave c'è un computer a disposizione che tra le altre cose offre anche la possibilità di vedere il Today.

Ma tornando al discorso delle escursioni, è un modo come un'altro per conoscere bene i programmi della giornata leggere sul today gli orari delle escursioni e per chi è abituato a viaggiare con Costa è anche un'abitudine quella di poter leggere lì, oltre che sul biglietto, l'orario di partenza delle escursioni.

Alice
    Da quando ci sono i totem li hanno eliminati
    Eugenio

Ospite

Citazione Originariamente Scritto da felixalice
    Mi sa che a non vederle siamo almeno in 2!!!
    Chissà perché non le scrivono, magari hanno un'altro modo di ricordarlo hai partecipanti.

Alice
    Gli orari con il punto di riunione sono stampati sui biglietti delle escursioni

Ospite

Oggi siamo a Kotor, la Splendour ? entrata nell'omonima baia intorno alle 10.30 e per un'ora e mezza abbiamo potuto ammirare il fiordo più lungo dell'Europa meridionale. Ho girato diversi video che poi posterò al mio ritorno
    Kotor ? una cittadina con un centro storico molto ben conservato, circondato da bellissime mura lunghe circa 6 Km.
    Budva invece ? una cittadina turistica che si affaccia sull'Adriatico, anch'essa circondata da mura medioevali, peccato che tutto intorno al centro abbiano demolito le vecchie case per costruire hotel e B&B.
    Abbiamo fatto una piacevole passeggiata ma faceva un caldo pazzesco per cui una volta rientrati a Kotor siamo rientrati in nave quasi subito per una doccia ristoratrice ed un bel bagno in piscina
    Per ora ? tutto, a più tardi

Ecco qualche scatto dell'arrivo alla baia di Kotor.

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

E ora qualche scatto dell'escursione a Budva e Kotor.

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Special User

Bellissime foto: Dani, sei bravissima e comunque il luogo deve essere davvero unico!
    Sandra

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato