Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 201

Discussione: Mariner OTS - 6/13 agosto 2011

Special User L'avatar di FrancyBB

Re: Mariner OTS - 6/13 agosto 2011

che belle le foto della Sardegna!!!! e povero Marco...ma hai fatto la dieta??? 5 anelli di calamari???? non è da te!!!

guarda che poi nn ce la fai a combattere armi pari con quello del bilanciere piu' sopra!!!
    2009-COSTA FORTUNA-ISOLE GRECHE
    2010-COSTA SERENA-PANORAMI D'ORIENTE
    2011-COSTA SERENA- PROFUMI DI MEDITERRANEO
    2012-COSTA LUMINOSA-LE TERRE DEI VICHINGHI
    2013-COSTA MEDITERRANEA-VERDE LIME

Bellissime foto Direi che l' itinerario che hai fatto è tra i migliori settimanali del Mediterraneo, peccato lo modifichino l' anno prossimo
    Non sapevo che la Soda fosse semplice acqua frizzante
    Eugenio

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Fiore51
    Citazione Originariamente Scritto da marco
    Forse per chi le ordina a pagamento? Anche per quello le ho fotografate, per parlarne fra noi!
    Tra quei dispenser ho notato quello della soda, quindi acqua frizzante.....evdentemente la vendono a bicchieri......almeno credo......boh !
    non è proprio acqua frizzante, più acqua brillante (tipo scweppes) è amara. e la vendono anche alla spina come coca, etc.

Moderatore Globale L'avatar di marco

Hai ragione Antonio, le giornate di navigazione per molti aspetti sono le migliori!
    Eugenio, l'itinerario è stato una bella sorpresa anche per me, bei posti e bei panorami!
    Francyyyyyyyy .... gli anelli erano solo 5 è vero, ma tieni presente che era un antipasto ... poi 'erano altre tre portate .. e io arrivavo da una doppia colazione, pranzo, merenda, aperitivo ... la bilancia con me è stata impietosa: 7 giorni, 5,5 kg in più; altro che muscoli del bilanciere, qui compare la panza del mangiatore!!!

Grazie a tutti per gli apprezzamenti ragazzi!!!

Citazione Originariamente Scritto da cokj72_OtS
    Citazione Originariamente Scritto da Fiore51
    Citazione Originariamente Scritto da marco
    Forse per chi le ordina a pagamento? Anche per quello le ho fotografate, per parlarne fra noi!
    Tra quei dispenser ho notato quello della soda, quindi acqua frizzante.....evdentemente la vendono a bicchieri......almeno credo......boh !
    non è proprio acqua frizzante, più acqua brillante (tipo scweppes) è amara. e la vendono anche alla spina come coca, etc.
    Ho capito....quindi queste bevande arrivano dalle cucine.....ecco perchè i dispenser erano lì.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

7° giorno - venerdì 12 agosto: Civitavecchia

Stamattina in porto troviamo una lunga parata di navi a far compagnia alla nostra Mariner, fra cui Msc Fantasia, Msc Melody, Costa Romantica.
    Optiamo per goderci la nave in questa giornata nella quale, fra cambio di passeggeri e passeggeri in escursione, dovrebbe essere a nostro avviso semivuota (invece era come gli altri giorni).

[attachment=11:372cvbud]DSCN6849.jpg[/attachment:372cvbud]

Il via e vai dell’ultimo giorno si percepisce: alle 8 mi trovo a fare il mio idromassaggio e attorno a me gente che va avanti e indietro portando pesanti borsoni … io non rido troppo: l’indomani toccherà anche a me. Cerco di non pensarci e godermi quest’ultima giornata!

Non mi lascio sfuggire l’occasione per una foto dietro a questo bellissimo pannello al ponte piscina del ponte 11.

[attachment=10:372cvbud]DSCN6851.jpg[/attachment:372cvbud]

A proposito, guardate che bella la decorazione della piscina riservata agli adulti!

[attachment=9:372cvbud]DSCN6856.jpg[/attachment:372cvbud]

Per quanto riguarda la visita alle cucine di bordo fatta il giorno prima, vorrei farvi notare queste tre immagini dove si vede, rispettivamente, una tabella dei turni delle pulizie nelle varie sale; una targhetta con le nozioni principali sull’Italia, evidentemente per i camerieri; e sopra un rubinetto, questo stick per il controllo del cloro per l’acqua, evidentemente tengono particolarmente a evitare ogni tipo di problema igienico dovuto alla salubrità dell’acqua.

[attachment=8:372cvbud]DSCN6786.jpg[/attachment:372cvbud]
    [attachment=7:372cvbud]DSCN6788.jpg[/attachment:372cvbud]
    [attachment=6:372cvbud]DSCN6782.jpg[/attachment:372cvbud]

Molto puliti i bagni pubblici, e anche curati costantemente, come in si vede nelle foto … però onestamente la pulizia dei bagni pubblici Costa è senza uguali!

[attachment=5:372cvbud]DSCN6674.jpg[/attachment:372cvbud]
    [attachment=4:372cvbud]DSCN6675.jpg[/attachment:372cvbud]
    [attachment=3:372cvbud]DSCN6676.jpg[/attachment:372cvbud]

In questa nave trova posto anche un piccolo cinema dove vengono costantemente proiettati film datati …

[attachment=0:372cvbud]DSCN6680.jpg[/attachment:372cvbud]
    [attachment=1:372cvbud]DSCN6677.jpg[/attachment:372cvbud]
    [attachment=2:372cvbud]DSCN6678.jpg[/attachment:372cvbud]

Anche lo stesso locale ha l'aspetto di un po' datato, oltre ai film che ci proiettano.....
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Interessanti le nozioni principali per l' Italia, si vede che nel Mediterraneo si stanno sforzando
    Hai ragione Marco, i bagni pubblici su Costa sono puliti anche più di quelli della cabina dopo il passaggio di Attila (mia sorella)

Si Fiore, alcuni ambienti sembrano veramente datati
    Eugenio

Ecco cosa offrivano al mattino al cafè Promenade, di solito durante l’arco della giornata si trovavano panini, ma il mattino più o meno le stesse cose offerte al buffet per la colazione

[attachment=15:3dkrhpan]DSCN6704.jpg[/attachment:3dkrhpan]
    [attachment=14:3dkrhpan]DSCN6705.jpg[/attachment:3dkrhpan]
    [attachment=13:3dkrhpan]DSCN6706.jpg[/attachment:3dkrhpan]
    [attachment=12:3dkrhpan]DSCN6707.jpg[/attachment:3dkrhpan]
    [attachment=1:3dkrhpan]DSCN6708.jpg[/attachment:3dkrhpan]

La cena di stasera è squisita; ricordo in particolare le linguine ai funghi e olio tartufato, e uno squisito dolce a base di meringa e fragola; ovviamente ottimo tutto il resto!

[attachment=11:3dkrhpan]DSCN6863.jpg[/attachment:3dkrhpan]
    [attachment=10:3dkrhpan]DSCN6865.jpg[/attachment:3dkrhpan]
    [attachment=9:3dkrhpan]DSCN6866.jpg[/attachment:3dkrhpan]
    [attachment=8:3dkrhpan]DSCN6867.jpg[/attachment:3dkrhpan]
    [attachment=7:3dkrhpan]DSCN6875.jpg[/attachment:3dkrhpan]
    [attachment=6:3dkrhpan]DSCN6876.jpg[/attachment:3dkrhpan]

Stasera niente spettacolo a teatro, ma una sorta di karaoke allo studio b. Divertente, ma il vero spettacolo è il tramonto dal ponte di prua con vista sull’isola (suppongo, il Compass non descrive la navigazione turistica) sull’isola del Giglio!

[attachment=5:3dkrhpan]DSCN6878.jpg[/attachment:3dkrhpan]
    [attachment=4:3dkrhpan]DSCN6886.jpg[/attachment:3dkrhpan]

Come vi avevo aggiornato in diretta a suo tempo, ci è stato consegnato il questionario da compilare … avvolto nel cuore per intenerirci e avere tutti eccellente … e il personale supplica di mettere l’eccellente, perchè se no non prende la mancia!

[attachment=3:3dkrhpan]DSCN6861.jpg[/attachment:3dkrhpan]

Lo compilo e lo imbuco dove specificato.

[attachment=0:3dkrhpan]DSCN6891.jpg[/attachment:3dkrhpan]

Dopo cena al pub sulla Royal Promenade dove non mi faccio mancare il solito Daiquiri strawberry

[attachment=2:3dkrhpan]DSCN6895.jpg[/attachment:3dkrhpan]

... e poi a fare le valige, che devono essere messe fuori dalla porta entro le 23,30 ... tengo lo stretto necessario e anche un costume da bagno, la cabina domattina andrà liberata entro le 8,30; ho il tempo per l'ultimo idromassaggio!!!

Effettivamente certi ambienti ragazzi (es. cinema e arredamento cabine) danno l'idea del vecchio ... e sì che la nave ha 8 anni ...

Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato