Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: il mio NAVIGAMMO sulla Mariner dal 13 al 20 Agosto

Utenti

Re: il mio NAVIGAMMO sulla Mariner dal 13 al 20 Agosto

giorno 7 : Civitavecchia

Giornata all'insegna della piscina. Tanti sbarchi e nave svuotata per due terzi. QUindi secondo giorno di completo relax.
    Pomeriggio con mia figlia alla pista di pattinaggio, minigolf e sala giochi, mentre mia moglie iniziava a preparare i bagagli. Serata di saluti con le persone conosciute durante la crociera e gran finale sulla Promenade con la sfilata
    per i nuovi arrivati. Francamente con l'imbarco delle persone a Civitavecchia, io che mi ero imbarcato a Genova mi sentivo un escluso in quanto tutte le attenzioni erano solo e soltanto rivolte ai nuovi passeggeri. Non sò se questa è anche la sensazione che hanno provato gli altri.

Rientro in cabina alle 2 di notte dopo aver compilato la scheda di valutazione ( si erano scordati di farcela avere in cabina).
    Tutto pronto per lo sbarco. Noi abbiamo optato per lo sbarco express ( liberi di scendere dalle 7:45 fino alle 8:15 portando con noi tutti i nostri bagagli ) Abbiamo scelto di scendere subito per evitare di trovare fila all'acquario di Genova che ci eravamo prefissati di visitare dopo lo sbarco.

Utenti

giorno 8 : E' FINITA

sbarco velocissimo come previsto. Alle ore 8:10 eravamo fuori e puntualmente era pronta la nosta auto che abbiamo trovato subito fuori dal terminal. Quindi via di corsa all'acquario. Niente file e via alla visita.

Che dire????? SETTIMANA SPLENDIDA IN TUTTI I SENSI

Fortunatamente senza problemi di salute e tutto filato nel migliore dei modi senza troppi intoppi.
    A preso con le valutazioni finali e con una carrellata di foto

Reporters L'avatar di giusri

Ottimo direi...
    Aspettiamo le foto, *grazie
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Amministratore L'avatar di Ro*

Hai scritto molto oggi pomeriggio, grazie per aver condiviso con noi la tua crociera, ho dato solo un'occhiata ai tuoi post leggendo qua e la, ma appena ho due minuti leggerò tutto attentamente.

Ciaoo
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

ERRATA CORRIGE

Nella fretta ho sbagliato giorno nell'indicare la festa in piscina e relativo buffet serale.
    Questo è accaduto quando eravamo a Barcellona e non la sera di Palma di Maiorca.

Quindi tutto il pratino artificiale è stato sostituito il giorno 5 quando eravamo a Palma di Maiorca.

Sorry

Utenti

come promesso............ alcune foto

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Ho letto con piacere il tuo navigammo grazie !!! bella anche la prima carrellata di foto !!!
    Moderatore Globale

Utenti

......... altre ancora

Amministratore L'avatar di Ro*

Vedo che hai una figlia adolescente, raccontaci la sua esperienza di crociera, le è piaciuta? Com'era il programma di animazione teen agers?
    Hai per caso conservato le brochure della programmazione?
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Mia figlia ha 10 anni ( il 20 settembre saranno 11!!! )
    E' rimasta affascinata da tutta la crociera in generale e pur stando con noi si è divertita tantissimo.
    Ha fatto tutto quello che poteva fare nella nave senza nessun tipo di restrizione. E' rimasta veramente contenta e vorrebbe ripetere l'esperienza ma..........vola troppo in alto perchè vuole andare sulla Oasis!!!!!
    Lei non ha partecipato al programma di animazione per i teen agers. Non le interessava e ha preferito di sua spontanea volontà stare insieme a noi. ( Noi siamo stati felici della scelta......... ancora pochi anni e poi vivrà sicuramente la sua vita senza pensare a noi!!! ) Ho visto che c'erano programmi diversi a seconda dell'età. diciamo che a cominciare dai bambini di tre anni si finiva ai ragazzi di 18 e se non erro erano divisi in 4 gruppi e ogni gruppo aveva il suo locale riservato per poter trascorrere il tempo ( chi con gli animatori = i più piccoli e chi da soli nei locali a loro riservati ). Comunque ho tenuto per ricordo tutti i compas con i programmi giornalieri, gli orari e tutte le informazioni che ci venivano passate quotidianamente.
    Ottimo il servizio interattivo tramite la TV. Si controllava online il resoconto delle spese, si prenotava le escursioni o i biglietti per le navette. Si seguivano tutte le indicazioni del programma di crociera giorno per giorno.
    C'erano 4 canali TV dedicati ai servizi della nave ed erano tutti in italiano.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato