Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: il mio NAVIGAMMO sulla Mariner dal 13 al 20 Agosto

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: il mio NAVIGAMMO sulla Mariner dal 13 al 20 Agosto

Grazie!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Veniamo ora al giudizio finale.

COSE POSITIVE :
    - Nave bella, grande e immensamente spaziosa. Quasi al completo e MAI una fila ( eccetto quella per l'autobus a Barcellona).
    - Massima cordialità da parte di tutto il personale di bordo
    - Ottimo cibo sia dolce che salato
    - Molto gradita la possibilità di bere gratis sia cose calde che fredde
    - Azzeccata la scelta di riservare una piscina e due idromassaggi in una zona solo per adulti. Questo solarium era veramente bello e riposante.
    - Pulizia in tutta la nave e buon servizio in camera
    - Buone le attività ricreative sia per ragazzi che per adulti:
    arrampicata-minigolf-campo basket/pallavolo/calcetto-pista pattini a rotelle-pista pattinaggio ghiaccio-sala giochi
    - camerieri sempre molto presenti e svelti nel liberare i tavoli
    - ottima predisposizione nel cercare di farsi capire dalle persone che non parlavano inglese.
    - ottima organizzazione per gli imbarchi da Genova e ottimo il servizio di parcheggio auto
    - ottimo il credito di 500 dollari per chi decide di pagare la Sea Pass in contanti

COSE NEGATIVE:

- Manca un locale dove poter far ballare le persone di una certa età. Ci sono tanti Bar/Pub che vanno a pennello per gli stranieri ma non tanto per gli italiani che amano poco stare fermi seduti al tavolino.
    - La discoteca non è un locale che rimane impresso nella mente
    - prezzo dei vini è qualcosa di esagerato
    - Il prezzo delle foto è da spararsi!!!!!
    A proposito di foto......... apro una piccola parentesi e forse qualcuno può aiutarmi.
    Quando ho scelto le foto ho ordinato anche il DVD della crociera. Oltre che le immagini standard, di volta in volta venivano montate anche immagini relative alla crociera a cui stavamo partecipando quindi era un bel ricordo rivivere alcuni bei momenti e forse rivedersi anche in video. Una volta prenotato il DVD ho avuto l'assicurazione che questo sarebbe stato così invece....... a casa ho visto il video e mi sono accorto che non c'erano immagini che riguardavano la mia crociera ma il solito itinerario fatto chissà quando. Il fatto è che il DVD me lo hanno dato l'ultima sera di navigazione dicendomi che dovevano finire il montaggio delle riprese fatte in settimana. Il DVD l'ho pagato circa 30 dollari. Non ne faccio una questione di prezzo ma di questo coso non me ne faccio niente. Forse ci sarà stato uno sbaglio e mi hanno dato il DVD errato invece di quello che sicuramente era stato preparato. Ma ora????
    Ho già inviato due mail richiedendo che mi venga spedito il DVD giusto. Vediamo quello che succede.

- Non mi ha fatto piacere dover pagare il trasferimento dal porto di Barcellona fino a piazza Colombo. Non chiedo che dovevano portarmi gratis fino alla Sagrata Familia (un sono mica grullo!!!!!) ma quel piccolo trasferimento era giusto se lo facevano a loro carico o per lo meno ad un costo più basso.

Ci sono state altre cose che non sono andate molto bene ma la colpa non è della Royal bensì dei soliti noti che pensano che dopo aver pagato si credono in diritto di fare quello che vogliono senza tener conto del rispetto verso gli altri ma chi nasce tondo.................

ciao a tutti

Bel Navigammo, sei stato molto veloce a postarlo
    Non ho capito questa frase
    ottimo il credito di 500 dollari per chi decide di pagare la Sea Pass in contanti
    Per il transer del porto di Barcellona non ci trovo nulla di male, in tutti i porti è a pagamento...
    È gratuito solo in alcuni porti in cui non è consentito il transito a piedi
    Eugenio

Reporters L'avatar di giusri

chiaro, breve e preciso, grazie per il tuo resoconto, molto utile al forum.

2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da Eugenio
    Bel Navigammo, sei stato molto veloce a postarlo
    Non ho capito questa frase
    ottimo il credito di 500 dollari per chi decide di pagare la Sea Pass in contanti
    Per il transer del porto di Barcellona non ci trovo nulla di male, in tutti i porti è a pagamento...
    È gratuito solo in alcuni porti in cui non è consentito il transito a piedi
    Al momento del check-in dobbiamo comunicare il modo con cui pagare le spese a bordo.
    Possiamo pagare:
    1) con addebito su carta di credito - in questo caso al termine della crociera non bisogna fare nessuna fila per saldare il conto. Basta controllare che le spese fatte siano giuste.
    2) con pagamento in contanti.
    Scegliendo questa modalità viene acceso un credito di 500 dollari sulla sea pass. Loro non richiedono nessun deposito anticipato da versare sulla sea pass ma se si sfora il tetto dei 500 dollari bloccano la carta e devi passare
    alla cassa a saldare il tutto.
    Io ho optato per il pagamento "misto". Ho caricato la carta versando 300 dollari. Quando ho finito questi soldi potevo sfruttare il credito e il pomeriggio dell'ultimo giorno di crociera ho scelto di saldare tutte le restanti spese con carta di credito (evitando quindi di fare la fila per il pagamento). Scelta azzeccata perchè la notte alle 2 c'erano ancora persone in fila per sistemare i conti!!!!!
    Ricordo che in qualsiasi momento e a qualsiasi ora si può controllare il saldo e il dettaglio delle spese sostenute
    direttamente in cabina collegandosi al canale interattivo 37 della tv.

Per quanto riguarda il transfer........... ok prendo nota e mi organizzo meglio le prossime volte.

Special User

*grazie per il tuo navigammo: molto interessante!
    Sandra

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato