Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Amsterdam

Moderatore Globale L'avatar di marco

Amsterdam

Amsterdam express

Iniziando dal porto di Amsterdam e terminando all’aeroporto; è la tipica escursione del giorno dello sbarco.
    Il programma prevede, oltre a un semplice giro in pullman per la città, la visita a un mulino a vento (tempo permettendo viene specificato) e la sosta in un laboratorio di prodotti caseari e zoccoli in legno, con mostra della produzione di queste particolari calzature (anche se di questa sosta il programma non ne parla, essendo evidentemente in parte a discrezione della guida turistica).

Così come il costo di questa escursione risulta contenuto, la durata (2 ore) e le attrazioni da visitare sono ridotte al minimo.
    Ma proprio in virtù del costo contenuto, credo sia meglio riempire queste due ore in giro per la città a visitare qualcosa, piuttosto che in una tristissima sala d’attesa dell’aeroporto.

Se volete vedere queste foto in formato originale, cliccate sul seguente indirizzo:
    http://s879.photobucket.com/albums/ab35 ... =slideshow

Reporters

Re: Amsterdam

Io ho visitato Amsterdam in autonomia il primo giorno di crociera, prima dell'imbarco perchè siamo arrivate presto e avevamo tempo, è sicuramente facile da visitare, io ho usato il tram per spostarmi, e il porto è vicino al centro, ecco il breve racconto:
    "...usciamo dal pala crociere. Prendiamo il tram, dato che non sappiamo le distanze e alla fine vediamo Piazza Dam, Nieuwe Kerk, Koninklijk Paleis (da fuori), il Madame Tussands dove vorremmo entrare ma c’è troppa coda, Westerkerk e arriviamo fino alla Anne Frank Huis, anche quì una coda lunghissima, ci godiamo i canali di Amsterdam e ci ripromettiamo di tornare in un altra occasione per visitarla con più calma."
    Immagini Allegate Immagini Allegate Amsterdam-amsterdam00001-jpg Amsterdam-amsterdam00002-jpg Amsterdam-amsterdam00003-jpg Amsterdam-amsterdam00004-jpg Amsterdam-amsterdam00006-jpg Amsterdam-amsterdam00007-jpg Amsterdam-amsterdam00009-jpg Amsterdam-amsterdam00010-jpg Amsterdam-amsterdam00011-jpg Amsterdam-amsterdam00012-jpg 

Utenti

Re: Amsterdam

Ho fatto anch'io l'escursione Amsterdam express, in due ore abbiamo visitato la città e visto più o meno tutto dal pullmann, poi visita a un mulino a vento un pò fuori città, qui si nota ancora di più la terra sotto il livello del mare, insomma si riesce a capire un pò anche del territorio e come vivono gli olandesi.
    Sicuramente molto meglio fare l'escursione che stare due ore in aeroporto!

Amministratore L'avatar di Ro*
    Nuove foto ed informazioni su Amsterdam, leggetevi il pre crociera di Checo.

http://www.liveboat.it/forum/9216-20...amsterdam.html
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi