Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Quando si dice "Suite"....

Special User

Re: Quando si dice "Suite"....

Secondo me 15 giorni per due volte all'anno è più che sufficiente
    Altrimenti non è più una vacanza per staccare dalla vita di tutti giorni, ma diventa come un lavoro e mi farebbe l'effetto contrario
    Cartelle n° 126 - 127

Amministratore L'avatar di Ro*

il lavoro allena la mente e mantiene giovani!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Citazione Originariamente Scritto da Carmelo Scarpignato
    Secondo me 15 giorni per due volte all'anno è più che sufficiente
    Altrimenti non è più una vacanza per staccare dalla vita di tutti giorni, ma diventa come un lavoro e mi farebbe l'effetto contrario
    Io Carmelo farei giusto il contrario 15 giorni due volte l'anno a casa,il resto dell'anno in suite così non ci sarebbe il tempo di cadere nella crisi post crociera...eh eh eh
    Moderatore Globale

Special User

Notevoli entrambi le suites, certo è che mi fa impazzire lo stile anglosassone della macchina del caffè/the sempre presente, magari ipertecnologica, anche in una suite dove gli occupanti potrebbero benissimo, senza problemi, ordinarne a vagonate dal room service...ma loro ci tengono cosi' tanto...e poi si bevono beveroni pazzeschi. Altro che il nostro espresso!
    Strano, in effetti, che Msc e Costa non abbiamo mai pensato ad alcune suites per ogni nuova nave di queste dimensioni, forse sulla nuova Neoromantica potrebbero esserci. Il mercato che acquista a quei prezzi non ha sicuramente crisi e cali...
    Ricorda: Eat, sleep, cruise !!!
    ad oggi ho 40 punti bonus, ma saranno sempre di più...

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Citazione Originariamente Scritto da unoche...
    Notevoli entrambi le suites, certo è che mi fa impazzire lo stile anglosassone della macchina del caffè/the sempre presente, magari ipertecnologica, anche in una suite dove gli occupanti potrebbero benissimo, senza problemi, ordinarne a vagonate dal room service...ma loro ci tengono cosi' tanto...e poi si bevono beveroni pazzeschi. Altro che il nostro espresso!
    Strano, in effetti, che Msc e Costa non abbiamo mai pensato ad alcune suites per ogni nuova nave di queste dimensioni, forse sulla nuova Neoromantica potrebbero esserci. Il mercato che acquista a quei prezzi non ha sicuramente crisi e cali...
    Certo che per dimensioni le suite Costa ed Msc non sono a livelli di queste,come raffinatezza,arredi e confort invece le suite Yacth Club della Msc Splendida e Fantasia sono stupende !!! lo dico perchè ho avuto la fortuna di poter usufruirne nella mia ultima crociera con Msc...
    Anche se quando ho visto il filmato della suite a bordo della Epic devo ammettere che la metto al primo posto per il momento.
    Moderatore Globale

Reporters

Royal Loft Suite, i prezzi?? eppure max 6 persone quindi chissà diviso sei quanto viene !
    Domy88
    Reporter

Articolista

Forse perche' sono un po' irraggiungibili, negli spazi e negli intenti...
    Chissa' se in futuro si vedra' qualcosa del genere......

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •