Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: SBALORDITIVO !!!

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: SBALORDITIVO !!!

Ascolta, non avrei potuto certo vietarti di inserire un nikname, simile anche se non uguale a quello di un utente di altro forum, che ben conosco e col quale sono in contatto, ma non posso peremettere che i miei utenti vengano destabilizzati pensando che quella persona sia tu.

E' cosa ormai risaputa che sul web la gente vada e venga e come sui forum di crociere alla fine partecipino piu' o meno le stesse persone, ora siccome ho la certezza che tu non sia quell'Unoche..., potresti dirci per cortesia perchè hai scelto questo nikname?
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Citazione Originariamente Scritto da unoche...
    Tutto qui; il fatto poi di utlizzare un nome simile ma non uguale è perchè il vostro sito non mi permetteva di inserirlo per intero dicendomi che risultava troppo lungo...
    Buona serata a tutti.
    E qual è quello intero? Mi hai fatto incuriosire

Mi piace il tuo slogan
    Eugenio

Special User

Fermi tutti. Forse non mi sono fatto capire, o meglio, c'è un misunderstanding...il mio nickname intero sarebbe "unocheharealizzatounsogno" e non l'altro di una persona che va in giro per il mondo in nave, per internderci.
    Il mio nickname nasce dal fatto che 11 anni fa, terminati gli studi, a soli 23 anni ho realizzato un sogno della mia vita nell'ambito lavorativo, trovando subito quello che avevo sempre sperato (le crociere non c'entrano nulla), tutto qui.
    Per Eugenio: Il mio slogan è stampato su un cartello in ferro a forma di nave che ho trovato in Alaska, magari su altro topic adatto posto la foto!
    Ricorda: Eat, sleep, cruise !!!
    ad oggi ho 40 punti bonus, ma saranno sempre di più...

Ok l'importante è chiarire, non ho mai sentito o letto quel lungo nikname, dov'è che sei registrato?
    Avevi scritto si ebbene sono io.... e poteva sicuramente far pensare a unochenavgaverament , comunque ora i miei utenti avranno le idee piu' chiare e ne sono contenta.

Dunque dicevi, che hai molte foto anche di crociere e navi del passato?
    Sarebbe molto interessante visionarle ed averle sul nostro forum.
    Se hai difficoltà col nostro sistema, chiedi pure a marcatusso o Vale, ti affiancheranno e spiegheranno i passi essenziali.
    Buona navigazione.
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

*grazie Ro*, tutto chiarito!
    Ho molte foto e filmati, fatti anche decentemente...sarete poi voi a farmi capire quanto vi piacciono.
    Grazie per le "dritte" se dovessi avere problemi nel caricarli. Come dicevo inizierò dalla fine, con la crociera di Atlantica ai fiordi e capitali a inizio di Giugno 2011, spero di essere pronto per il weekend perchè sto scaricando il filmato day by day su internet.
    Buona navigazione a tutti voi e grazie a tutti i "liveboattiani" che mi hanno dato il benvenuto.
    Ricorda: Eat, sleep, cruise !!!
    ad oggi ho 40 punti bonus, ma saranno sempre di più...

Ho dato un occhio sul web, tutto chiarito allora!!
    Ho visto che eri registrato sull'altro forum con quel nik name ed alcuni video della crociera su Atlantica.
    Sono lieta che tu abbia scelto noi per trascorrere le tue serate e condividere la tua passione per le navi e le crociere, mi auguro che le tue aspettative non vengano deluse.
    Come avrai visto i video caricati su youtube si possono inserire direttamente sul forum mettendo tra le due parentesi Youtube il codice centrale, in questo modo l'utente che li visiona lo può fare direttamente qui su liveboat senza spostarsi .
    Per le foto potrai caricarne una decina per volta ed il formato consigliato è 800x800.
    Tra di noi ci sono molti appassionati di foto e video e sarà un piacere ospitare anche i tuoi sulle nostre pagine.
    Su Liveboat dedichiamo molto del nostro tempo a creare il sogno di viaggiare comodamente seduti davanti ai nostri PC, la nostra caratteristica principale non è quella di fornire news oppure creare discussioni in merito, quando possibile pubblichiamo i comunicati stampa che ci pervengono e cerchiamo di fornire le principali notizie su questo mondo che tanto amiamo.
    Le dirette ed i navigammo penso siano la nostra forza e che creino molto interesse, è per questo che facciamo il possibile perchè vengano realizzate meglio possibile, c'è modo e modo di dire le cose noi spesso parliamo attraverso le immagini ,che di solito non mentono mai.
    Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters L'avatar di Vale

Benvenuto unoche, grazie per i complimenti al forum, come dice Ro piuoi contattarmi in MP per eventuali problemi e sarò lieto di aiutarti.
    Reporter

Il mare non ha paese nemmeno lui, ed e' di tutti quelli che lo sanno ascoltare.

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

ben arrivato sul nostro forum!
    complimenti per la tua presentazione hai destato la mia curiosità, ora non vedo l'ora di leggerti!

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato