Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: SBALORDITIVO !!!

Special User

SBALORDITIVO !!!

Buonasera a tutti, anzi ciao a tutti!
    Sono sbalordito da quanto particolare, diverso e "profondo" sia questo sito, sopratutto tutta la parte dedicata ai video e dirette che sinceramente so quanto difficile sia nella gestione e nel caricamento dati.
    COMPLIMENTI quindi agli amministratori e gestori perchè offrite a noi appassionati, mai sazi di info e news, veramente qualcosa di diverso nel panorama di internet e dell'Italia crocieristica on-line.
    Ho avuto la fortuna nella vita, seppur giovane (34 anni), di aver già fatto molte crociere. A breve spero di essere capace di inserire raconti e foto di molte di queste, anche di alcune crociere di molti anni fa raccolte da testimonianze fotografiche di alcuni parenti.
    Ci vediamo presto nella sezione navigammo e in quella dedicata alle foto, ma penso di iniziare a partecipare molto attivamente con la mia personale esperienza anche ad altri topics dove penso di poter dare un mio piccolo contributo.
    Rinnovo il saluto a tutti i "liveboattiani" e ricordate: Eat, sleep, cruise !!!
    Ricorda: Eat, sleep, cruise !!!
    ad oggi ho 40 punti bonus, ma saranno sempre di più...

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: SBALORDITIVO !!!

Benvenuto unoche ... ci racconti qualcosa di te???

Special User

34 anni, da 20 folgorato dalle navi da crociera e da tutto ciò che ci sta intorno. Ho la fortuna di vivere a 15km da Veenzia e dal suo porto...negli anni, come scrivevo nel primo messaggio, ho fatto svariate crociere prima con i parenti e poi con amici e fidanzata ormai moglie. Sono arrivato a 154 notti a bordo di navi da crociera...
    Sono estremamente appassionato di video e foto e per questo ho raccolto praticmente tutte le vacanze che ho fatto e tante altre testimonianze di amici e parenti, la mia "collezione" parte da crociere degli anni 50 fino ad oggi e sarà un piacere poterle condividere per spunti e informazioni utili a tutti.
    Inizialmente ero uno che interpretava la vacanza solo in nave, poi la fidanzata mi ha convertito ma riesco sempre a buttare una crociera, magari mini, in un periodo di ferie...
    Sono stato catturato in pieno da questo sito proprio per tutti i video e reportage MOLTO diversi rispetto al panorama che trovo su internet.
    Durante la giornata ho poco tempo per partecipare alle discussioni ma spero di sera e notte di contribuire. Entro il weekend spero di pubblicare il primo navigammo a bordo di C.Atlantica a Giugno di quest'anno ai fiordi e capitali baltiche con foto e video...
    Per il resto che dire? Sono un onnivoro !!! Quando si parla, discute e ci si confronta sulle crociere non mi tiro mai indietro !!!

Special User

Benvenuto unoche, se sei un crocierista sfegatato, questo è il sito giusto
    Cartelle n° 126 - 127

Amministratore L'avatar di Ro*

Ciao, benvenuto e grazie per i complimenti.Se sei appassionato di internet e di crociere, avrai sicuramente partecipato, oppure solo fatto da spettatore su altri forum. Ti faccio quindi questa domanda, come mai questo nik name ,che tanto ricorda quello di un utente di un altro forum, al quale anche io in passato ho partecipato?
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Benvenuto unoche... Grazie per i complimenti al forum e spero che ti troverai bene qui

Aspetto il tuo Navigammo di Atlantica
    Eugenio

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Ciao e benvenuto anche da parte mia su LiveBoat !!!!!!!!
    Moderatore Globale

Moderatore Globale L'avatar di marco

Mi ero fatto anch'io la stessa domanda di Ro!!!

Special User

Ciao Eugenio e Carmelo, grazie per il benvenuto. Buonasera anche a te Ro*, mi permetto di darti del tu...
    In effetti da appassionato navigo tra decine di siti da parecchio tempo, sopratutto in siti stranieri per la loro completezza e solo alcuni italiani.
    Da poco tempo riesco ad avere del tempo per partecipare attivamente a qualche forum e per questo mi sono avvicinato al vostro, tra tanti, vista l'assoluta diversità e completezza come già detto.
    La somiglianza del mio nickname a quello presente su altro sito è dovuto al fatto che sono io!!! Sono iscritto anche su un altro forum dove però, come avrai sicuramente visto, non ho postato praticamente nulla e sopratutto non desidero fare in futuro crossposting, sarebbe solo una perdita di tempo e andare contro la vostra netiquette. Spero che non sia un problema essere iscritti in più forum.
    In queste settimane mi sono semplicemente avvicinato ad un "buffet di mezzanotte" fatto di tanti piatti invitanti quanti i siti che ho trovato che trattano di forum crocieristici; mi sono guardato un pò attorno, ho assaggiato a "spizzichi e bocconi" e...avrei scelto di farmi una bella scorpacciata del vostro.
    Tutto qui; il fatto poi di utlizzare un nome simile ma non uguale è perchè il vostro sito non mi permetteva di inserirlo per intero dicendomi che risultava troppo lungo...
    Buona serata a tutti.

Benvenuto su questo Forum unoche !
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato