Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Splendour OTS - Il Centrum

Moderatore Globale L'avatar di marco

Splendour OTS - Il Centrum

Ecco l'atrio principale di questa bella nave
    Immagini Allegate Immagini Allegate Splendour OTS - Il Centrum-1foto-liveboat-splendour-ots-jpg Splendour OTS - Il Centrum-2foto-liveboat-splendour-ots-jpg Splendour OTS - Il Centrum-3foto-liveboat-splendour-ots-jpg Splendour OTS - Il Centrum-4foto-liveboat-splendour-ots-jpg Splendour OTS - Il Centrum-5foto-liveboat-splendour-ots-jpg Splendour OTS - Il Centrum-6foto-liveboat-splendour-ots-jpg Splendour OTS - Il Centrum-7foto-liveboat-splendour-ots-jpg Splendour OTS - Il Centrum-8foto-liveboat-splendour-ots-jpg Splendour OTS - Il Centrum-9foto-liveboat-splendour-ots-jpg Splendour OTS - Il Centrum-10foto-liveboat-splendour-ots-jpg Splendour OTS - Il Centrum-11foto-liveboat-splendour-ots-jpg Splendour OTS - Il Centrum-12foto-liveboat-splendour-ots-jpg Splendour OTS - Il Centrum-13foto-liveboat-splendour-ots-jpg Splendour OTS - Il Centrum-14foto-liveboat-splendour-ots-jpg Splendour OTS - Il Centrum-15foto-liveboat-splendour-ots-jpg Splendour OTS - Il Centrum-16foto-liveboat-splendour-ots-jpg Splendour OTS - Il Centrum-17foto-liveboat-splendour-ots-jpg Splendour OTS - Il Centrum-18foto-liveboat-splendour-ots-jpg Splendour OTS - Il Centrum-19foto-liveboat-splendour-ots-jpg Splendour OTS - Il Centrum-20foto-liveboat-splendour-ots-jpg 

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: Splendour OTS - Il Centrum

Chissà Dani ... e ti dirò, le nuove piastrelle delle scale mi piacciono di più adesso, ma dove appoggiano gli strumenti musicali mi piaceva di più prima: il pavimento invece della moquette dava quel tocco in più.
    Sul discorso dell'aver eliminato quel divanetto e due poltrone per fare un'unica grande zona degli strumenti invece la trovo una scelta azzeccata: il tutto ha più un senso di simmetria.
    Anche se ripeto, la scultura nel mezzo come prima ci poteva sempre stare!

Ospite

Concordo con te,quel divanetto con le poltrone li non stava proprio bene.
    In generale comunque Splendour mi era piaciuta tanto, soprattutto il centrum così arioso e luminoso alla sera diventava il polo d'attrazione della vita notturna della nave.

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Anche secondo me la scultura impreziosiva di più l'intero atrio....peccato....almeno che appunto non intendano sostituirla in futuro con qualcos'altro di simile...
    Moderatore Globale

Reporters L'avatar di Sole

Anche a me spiace che non ci sia piu' quella scultura, era piacevole e dava un senso al centrum!!
    Mi chiedo se ora lascino il "vuoto" perche' si possano fare degli spettacoli con dei trapezisti, cosa che mi pare di aver letto (ora mi sfugge dove l'ho visto) che facciano a bordo di altre navi....
    Elena
    If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
    Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
    Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney

Hai letto bene Sole, su Norwegian Epic c'è lo spettacolo al circo dove, tra gli altri, si esibiscono trapezisti.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

In effetti so di questi artisti che hai menzionato perché ho seguito tutta la tua vacanza, cioè ho letto che su Epic fanno lo spettacolo al circo, però in questo caso Fiore, sorry ma io mi riferivo alle navi Royal, più in particolare appunto della Splendour di cui si parla qui. Ho in mente di aver visto delle immagini con i trapezisti (forse non erano sulla SOS ma su altre navi, oppure era una immagine creata al computer in occasione del restyiling appena avventuo... caspita non mi sovviene prorpio). Comunque cercando in rete, su Google, ho letto che appunto proprio nel centrum farebbero degli spettacoli aerei, quindi non a teatro ma proprio nella hall centrale, dove prima c'era quella scultura che ora non hanno più riposizionato.
    Elena

Non lo sapevo... , credevo la "Epic" fosse unica nel suo genere per questo tipo di spettacolo...
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Citazione Originariamente Scritto da Fiore51
    Non lo sapevo... , credevo la "Epic" fosse unica nel suo genere per questo tipo di spettacolo...
    Fiore sicuramente Epic e' unica, e ne sono convinta anche grazie ai tuoi reportage recenti!!!
    Comunque, a onor di cronaca, su Royal ci sono anche spettacoli di artisti del Cirque du Soleil, p. es su Voyager ho visto uno show molto coinvolgente... Scusate l'OT
    Elena

Special User L'avatar di antoniom

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato