Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53

Discussione: Costa Atlantica - 5/12 Giugno 2011 LE TERRE DEI VICHINGHI

Articolista

Re: Costa Atlantica - 5/12 Giugno 2011 LE TERRE DEI VICHINGH

Solo poche parole... perche' non c'è molto da aggiungere se non un Grazie enorme e tantissimi complimenti per questo tuo Navigammo che sembra accompagnarci davvero in crociera. Per cui, complimenti ancora di cuore, un grazie sincero e se davvero ci vorrai dedicare ancora così tanto tempo per raccontarci le restanti crociere di cui ci hai annunciato, saremmo davvero orgogliosi e onorati di leggere e vedere tutto il materiale allegato....

Auguri per il bimbo o bimba in arrivo....
    Tenetevi forte, godetevi la gravidanza e, ve lo dico da neomamma... vedrete come tra poco cambiera' la vostra vita!!!!!!!!!

Special User

Grazie di tutte le belle parole neomamma...
    Sta per arrivare un bimbo e se decide di fare il bravo mancano ancora 7 settimane...
    Stesera non riesco a caricare le ultime 2 giornate che arriveranno domani.
    Ricorda: Eat, sleep, cruise !!!
    ad oggi ho 40 punti bonus, ma saranno sempre di più...

Special User

SABATO 11 GIUGNO 2011 - GIORNO 7 - WARNEMUNDE / BERLINO

INCREDIBILE AMICI !!! Ci svegliamo prima dela sveglia "grazie" a delle manovre poco silenziose di Atlantica che evidentemente sta già arrivando in banchina, apriamo la tenda della cabina convinti che anche oggi il tempo sarà una fotocopia dei giorni precedenti e invece....SOLE E CALDO !!! (Senza neppure accorgemene di trovo ad improvvisare un balletto di ringraziamento sul balcone sperando di esorcizzare definitivamente la sfortuna... )

Siamo già in porto a Warnemunde, o forse è il porto di Rostock...ma poi lo scalo non viene anche denominato Berlino... ??? Boh...siamo in ogni caso nel nord della Germania come potete chiaramente vedere deall'izio del filmato, questo è certo! Fa finalmente caldo e l'umore è assolutamente alle stelle questa mattina.
    Arriva la colazione con il giornale e finamente posso chiedere alla cabinista che posi il vassoio sul tavolino del balcone...che quasi mi dimentico di sottolineare che di "gran balcone" ha poco... (forse una profondità leggermente maggiore rispetto a quelli standard ma secondo me non vale per questo a differenza di prezzo che per fortuna noi, su upgrade, non abbiamo pagato... *grazie Costa)
    Già ormeggiata fa bella mostra delle sue 70.000 tonnellate la Crystal Serenity.

[attachment=14:zfdrsh34]crociera costa atlantica - warnemunde e berlino00003.jpg[/attachment:zfdrsh34]

Degusto il caffè ed in attesa che mia moglie sia pronta per andare al buffet, scruto e indago sul Today per vedere che cosa ci si perderà oggi e che cosa invece sia previsto per l'ultima nostra serata a bordo, tutta da vivere ore più tardi.

La nave si avvicina a pieni "bow trusters" alla riva d'ormeggio e scopriamo dal nostro balcone con stupore di un modernissimo e, ad occhio, nuovissimo terminal. Addirittura l'arrivo di Atlantica è allietato da musica che arriva da terra a pieno volume

[attachment=13:zfdrsh34]crociera costa atlantica - warnemunde e berlino00004.jpg[/attachment:zfdrsh34]

Quest'oggi io e bimba abbiamo deciso, causa forza maggiore vista la gravidanza, di separarci e di prendere due strade diverse; era da tempo che lo pensavamo ma forse non avevamo il coraggio di dicelo e ammetterlo ma adesso è arrivato il momento... Abbiamo deciso di andare in escursioni diverse !!!
    Io mi sto preparando ad andare ALLA SCOPERTA DI BERLINO per 11 ore di al prezzo di 96,00 euro, mentre bimba andrà con il TRENINO DI MOLLI E ABAZZIA DI MINSTER per 5 ore al prezzo di 59,00 euro.

La mia partenza è praticamnete immediata all'ormeggio della nave, quasi ci buttano a terra dal ponte passeggiata perchè è evidente che i tempi siano strettissimi, infatti il guest relation manager mi racconta brevemente che ogni settimana il rientro avviene sempre troppo stretto con orario di partenza. Bimba invece ha l'escursione al pomeriggio e quindi ne approfitta per trascorrere la mattinana nell'allegra e caratteristica cittadina di Warnemunde cosi' come si presenta ai nostri occhi durante l'ormeggio come potete riscontrare voi stessi dal filmato.

Scende con comodo alle 10 e nelle vicinanze del porto trova un trenino...(si vede che per lei è la giornata delle rotaie... ) che effettua il giro panoramico e ne approfitta per non stancarsi troppo e dare un'occhiata a tutto quello che può in breve tempo.

[attachment=12:zfdrsh34]crociera costa atlantica - warnemunde e berlino00055.jpg[/attachment:zfdrsh34]
    [attachment=11:zfdrsh34]crociera costa atlantica - warnemunde e berlino00075.jpg[/attachment:zfdrsh34]

Scopre e mi racconterà alla sera di trovarsi in un paese piacevole, pulito e con aria di festa...sarà il Sabato, sarà il sole e l'ottima temperatura penso io. Fruttivendoli con il negozio a forma di fragola e le signore tutte diligentemente in coda per gli acquisti, casette tutte allineate una sull'altra in maniera ordinata che creano un ottimo colpo d'occhio.
    Terminato il giro turistico rientra, pranza e riparte alla volta della sua escursione che la porta simpaticamente a fare un tragitto in mezzo ai boschi che circondano questa città, prima verso la Pomerania a visitare un'antica e famosa cattedrale gotica chiamata di Minster, poi sempre in trenino a scartamento ridotto, la gita sulle rotaie prosegue fino ad arrivare in riva al mare in delle belle località affacciate sul Baltico.
    Se poi ci ricordiamo che questa parte della Germania era la Germania del'est...tutto sembra ancor più bello ed interessante pensando invece alla situazione che sino all'89 hanno vissuto.

[attachment=10:zfdrsh34]crociera costa atlantica - warnemunde e berlino00096.jpg[/attachment:zfdrsh34]
    [attachment=9:zfdrsh34]crociera costa atlantica - warnemunde e berlino00098.jpg[/attachment:zfdrsh34]
    [attachment=8:zfdrsh34]crociera costa atlantica - warnemunde e berlino00102.jpg[/attachment:zfdrsh34]
    [attachment=7:zfdrsh34]crociera costa atlantica - warnemunde e berlino00109.jpg[/attachment:zfdrsh34]

Nel frattempo, giocando un pò con il tempo e con l'ordine cronologico degli avvenimenti , io sono invece già a Berlino dopo un viaggio di 200 km e 3 ore di bus, sopratutto per il traffico in entrata alla capitale.
    Sono già le 12 quando incontriamo la nostra guida che ci fa visitare per prima cosa la residenza reale asburgica prima della sua caduta dopo la prima guerra mondiale. Palazzo imponente e ricco di scorci interessanti.

[attachment=6:zfdrsh34]crociera costa atlantica - warnemunde e berlino00005.jpg[/attachment:zfdrsh34]
    [attachment=5:zfdrsh34]crociera costa atlantica - warnemunde e berlino00007.jpg[/attachment:zfdrsh34]

Dopo la visita che forse dura anche troppo, si risale in bus e iniziamo il tour della città e l'emozione sale quando inizia il susseguirsi di palazzi, statue, monumenti sempre visti sui libri di scuola e che nell'imaginario comune abbiamo tutti costruito molte volte...(la musica che accompagna questo pezzo di filmato fa sentire molto la sensazione di attesa e di emozione che si aveva).
    Uno di seguito all'altro vediamo: la colonna della vittoria, il parlamento che fa tornare subito alla mente la notte dell'incendio del Reichstag prima della seconda guerra mondiale, le rive del fiume Sprea che la taglia quasi a metà e per molti chilometri aveva rappresentato il confine tra la parte est e quell ovest, la super innovativa stazione ferroviaria delle Deutsche Bahnn tuta fatta di vetro e con i binari in sospensione con i treni super veloci "ice", PAriser Platz con la porta di Brandeburgo e ai suoi fianchi le ambasciate degli Stati Uniti e della Francia.

[attachment=4:zfdrsh34]crociera costa atlantica - warnemunde e berlino00010.jpg[/attachment:zfdrsh34]
    [attachment=3:zfdrsh34]crociera costa atlantica - warnemunde e berlino00013.jpg[/attachment:zfdrsh34]

Qui ci fermiamo e ci viene dato tempo libero per pranzare, visto poi che sono ormai le 14.30...e con stupore scopro come ancor oggi al di qua o al di là della porta di Brandeburgo si veda una città diversa... Anche se il muro è praticamente sparito e a ricordarlo solo una striscia di mattoni, è chiaro vedendo i palazzi e le strade, come fosse stata divisa la città.
    Mi fa molto sorridere incrociare dei "tandem" mai visti in precedenza e difficili da descrivere se non guardando il filmato... sono delle biciclette dove si pedale anche in 5 econ volante centrale... Ce ne sono a centinai in città!
    Ripartiamo velocemente e il susseguirsi di luoghi contina imperterrito e serrato: memoriale dell'olocausto, nuovo parlamento, università, museo dell'ebraismo, museo nazionale che assomiglia tremendamente alla chiesa des Invalides di Parigi e poi........ILMURO, check point Charlie e poi pecorriamo tutte le pochissime vie dove ancora presente e "in piedi" .

[attachment=2:zfdrsh34]costa atlantica a berlino2.jpg[/attachment:zfdrsh34]
    [attachment=1:zfdrsh34]costa atlantica a berlino.jpg[/attachment:zfdrsh34]

Molto soddisfatto di questa "galoppata" tra monumenti e piazze storiche, mi riprometto assolutamente di tornare a Berlino per visitarla come si deve. Effettivamente è ricchissima di spunti culturali e storici da assaoprare con calma.
    Sapevo che oggi avrei veramente visto un'anteprima, ma sono contento. La guida, prima del rientro, ci porta nella parte della città più frenetica e più alla moda per i negozi presenti e per la concentrazione di locali, dandoci mezz'ora libera per acquisti. Poco interessato e avendo saltato prima il pranzo.. "perchè una volta nella vita che sono davanti alla porta di Brandeurgo il panino può apsettare!" ...ne approfitto qui trovando una concentrazione inaudita di gazebi che offrono cucina tipica o etnica di cui vado matto...

Stanco ma sazio di cultura e adesso anche di cibo, risalgo in bus e per altre 3 ore di rientro mi godo il paesaggio che il nord della Germania mi offre con centinai di pale eoliche negli sterminati campi coltivati (per forza che riescono a supportare molto del loro fabbisogon energetico, mi dico... ) e con stupendi scorci di prati di papaveri.
    Arrivo in porto dopo 11 ore e sono letteralmente cotto.
    Saltiamo la cena e andiamo al buffet perchè veramente non avrei la forza. In ogni caso allego il menu' avendolo gentilmente ricevuto dal guest relation manager in formato elettronico.

La partenza nave, che a questo punto osserviamo dai ponti all'aperto, ci riserva ulteriori sorprese perchè i cittadini di Warnemunde e i parenti dei passeggeri imbarcati oggi, creano una festa nel momento in cui la nave parte...addirittura musica, la banda e 2 barconi con ponte superiore aperto che ci seguono e salutano come fosse la partenza di un transatlantico stile anni 60 !!! E noi tutti a salutare
    C'è veramente tnata gente fino alla diga dove d'incanto scopriamo un colpo d'occhio incredibile sulla lunghissima spiaggia e su un tramonto molto particolare, sembra augurarci una buona fine crociera...in effetti tutto questo turbinio di emozion mi ha fatto dimenticare che è ora di andare a vedere lo spettacolo a teatro e poi di andare a fare le valigie...
    Ma prima resto ad ammirare un VERO tramonto sul mare, con mia moglie e tanti nuovi ricordi.

[attachment=0:zfdrsh34]crociera costa atlantica - warnemunde e berlino00052.jpg[/attachment:zfdrsh34]

Ecco il filmato che racchiude interessanti immagini e scorci fotografici...complimenti Berlino!

VIDEO DELLA GIORNATA A WARNEMUNDE E BERLINO

Special User

Ecco poi altre foto della giornata...

[attachment=2:33elkx95]crociera costa atlantica - warnemunde e berlino00069.jpg[/attachment:33elkx95]
    [attachment=1:33elkx95]crociera costa atlantica - warnemunde e berlino00077.jpg[/attachment:33elkx95]
    [attachment=0:33elkx95]crociera costa atlantica - warnemunde e berlino00111.jpg[/attachment:33elkx95]
    [attachment=13:33elkx95]crociera costa atlantica - warnemunde e berlino00008.jpg[/attachment:33elkx95]
    [attachment=12:33elkx95]crociera costa atlantica - warnemunde e berlino00012.jpg[/attachment:33elkx95]
    [attachment=11:33elkx95]crociera costa atlantica - warnemunde e berlino00016.jpg[/attachment:33elkx95]
    [attachment=10:33elkx95]crociera costa atlantica - warnemunde e berlino00017.jpg[/attachment:33elkx95]
    [attachment=9:33elkx95]crociera costa atlantica - warnemunde e berlino00018.jpg[/attachment:33elkx95]
    [attachment=8:33elkx95]crociera costa atlantica - warnemunde e berlino00035.jpg[/attachment:33elkx95]
    [attachment=7:33elkx95]crociera costa atlantica - warnemunde e berlino00038.jpg[/attachment:33elkx95]
    [attachment=6:33elkx95]crociera costa atlantica - warnemunde e berlino00040.jpg[/attachment:33elkx95]
    [attachment=5:33elkx95]crociera costa atlantica - warnemunde e berlino00042.jpg[/attachment:33elkx95]
    [attachment=4:33elkx95]crociera costa atlantica - warnemunde e berlino00044.jpg[/attachment:33elkx95]
    [attachment=3:33elkx95]crociera costa atlantica - warnemunde e berlino00045.jpg[/attachment:33elkx95]

A domani per il racconto dell'ultimo giorno e per i commenti riassuntivi finali e i voti !!! Notte

Amministratore L'avatar di Ro*

Lavorone!!!
    Ora mi guardo il video.
    A domani, attendo con curiosità i commenti ed il questionario.
    Buona notte
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Molto bella questa penultima giornata di crociera
    Eugenio

Special User

DOMENICA 12 GIUGNO 2011 - GIORNO 8 - COPENHAGEN

Dopo tanto girovagare e dopo tante miglia percorse da nord a sud, Altantica rientra a Copenhagen puntualissima dopo aver solcato i mari per quasi 4.000km questa settimana. Ci svegliamo e aprendo il balcone ci troviamo già ormeggiati con le operazioni di terra che si stanno già svolgendo a pieno ritmo e sotto bordo si vede un brulicare di muletti che stanno scaricando valige come fossero tante diligenti formichine.
    La giornata è calda e il sole ci accompagna...(allora la danza wodoo improvvisata nei giorni scorsi è servita !!! ). Accanto a noi Costa Magica che nella sua crociera da 10 giorni da Amsterdam oggi ci fa compagnia sul molo accanto.

[attachment=14:1m5yv7z2]crociera costa atlantica - copenhagen 037.jpg[/attachment:1m5yv7z2]

Un'occhiata fugace al breve Todat di oggi per una riconferma del punto di riunione e per alcuni orari di sbarco e lasciamo libera la cabina come richiesto per andare al buffet per l'ultima colazione.

Ben rifocillati e prima di recarci all'uscita, potendo sbarcare da subito avendo lo sbarco prioritario da soci gold, andiamo a ritirare alcune foto che ci interessano e che non abbiamo avuto modo nei giorni precedenti di prendere (abbiamo anche un credito da 15 euro da poter usufruire... sempre come soci con categoria più alta). Diamo un saluto a Squok che incrociamo per i corridoi... e passando nella hall mi volto un'ultima volta verso i "miei" ascensori dalla fantastica cornice variopinta e mi chiedo quando e se ci si rivedrà...un pò di malinconia si impossessa di me in quel momento...

Abbiamo il volo organizzato dopo le 15 e quindi abbiamo deciso di sfruttare al massimo anche questa giornata acquistando l'escursione COPENHAGEN E BATTELLO da poco meno di 3 ore di durata al costo di 59,00 euro

Avendo già visitato 7 anni fa la città ci interessava sfruttare il giro in barca tra i canali per poter apprezzare una visuale e un'angolazone completamente inedita di questa "bomboniera". Lo sbarco avviene rapido e indolore, non troviamo le valigie a terra perchè ci viene spiegato che le ritroveremo direttamente in aeroporto (BELLA COSA!!! ) .
    L'escursione con i bagagli a mano al seguito parte come previsto alle 9.30 ma appena saliti a bordo del bus assistiamo a delle "scene" quantomeno ridicole...ci sono molti passeggeri che invece di godersi la gita fin dai primi momenti iniziano ad assillare la guida assicurandosi che si ricordi che il volo parte alle 15, che si deve essere in aeroporto presto, etc, etc, etc... Che strazio! E già...penso tra me e me...Costa Crociere gode nel lasciare a terra passeggeri dai suoi voli charter di rientro! Ogni settimana le escursioni da loro organizzate fanno perdere l'aereo a decine di passeggeri...
    A parte questo piccolo fastidio arrecatoci da questi nostri poco esperti compagni di giornata, la guida si dimostra molto brava e appassionata del proprio lavoro e prende in mano la situazione nel migliore dei modi e per ora riesce a tenere a bada l'apprensione ingiustificata del gruppo...sapete poi quanto pochi "agitosi" siano sufficienti a squilibrare tutto il gruppo in questi casi...

Il breve giro panoramico della città ci porta a fare subito sosta al palazzo reale anche perchè alle 10 è previsto il cambio della guardia che questa volta riusciamo a vedere bene perchè c'è veramente pochissima gente nella piazza antistante i 4 palazzi della corte danese. Si presenta sempre molto bene questa piazza e questo lungomare con delle belle fontane e rigogliosi giardini.

[attachment=13:1m5yv7z2]crociera costa atlantica - copenhagen 004.jpg[/attachment:1m5yv7z2]
    [attachment=12:1m5yv7z2]crociera costa atlantica - copenhagen 009.jpg[/attachment:1m5yv7z2]
    [attachment=11:1m5yv7z2]crociera costa atlantica - copenhagen 010.jpg[/attachment:1m5yv7z2]

Il tempo di far alcuni scatti fotografici e ripartiamo alla volta del famoso, anzi, famigerato canale da dove si partirà per la nostra navigazione e mini crociera. Prim di arrivarci, come vedete anche dal filmato, passaimo davanti alla residenza estiva dei reali e davanti al parlamento. Il canale invece è l'icona di Copenhagen ed è brulicante di locali, bar, ristoranti e imbarcazioni storiche ormeggiate grazie a speciali permessi come ci sottolinea la guida.

[attachment=10:1m5yv7z2]crociera costa atlantica - copenhagen 056.jpg[/attachment:1m5yv7z2]

In un attimo troviamo la barca in attesa e prendiamo posto a bordo. Attendiamo alcuni minuti l'arrivo di un gruppo di spagnoli, sempre di Costa, e in loro compagnia si parte con la nostra bassa e larghissima imbarcazione alla volta dei canali cittadini!
    (Non mi soffermo troppo a raccontarvi di come ad ogni sosta i nostri "amati" compagni di gita stiano continuando a fare pressioni alla guida sul timing da rispettare!!! Magari lo perdessero veramente l'aereo!)

E' Domenica e si vede, perchè come una settimana fa in acqua ci sono centinaia di natanti e tutti intenti a godersi la temperatura piacevolissima. Notiamo come su ogni barca vi siano cestini da picnic e siano tutti organizzati per pranzare a bordo, BELLO!
    Il battello esce dai primi canali interni alla città e arriva nella zona portuale passando davanti al palazzo reale, al lungomare e ci porta verso l'approdo che i reali utilizzano in occasioni e cerimonie ufficiali. Siamo anche fortunati perchè c'è ormeggiata in rada l'imbarcazione della regina! S-T-U-P-E-N-D-A, tutta in legno!

[attachment=9:1m5yv7z2]crociera costa atlantica - copenhagen 096.jpg[/attachment:1m5yv7z2]
    [attachment=8:1m5yv7z2]crociera costa atlantica - copenhagen 086.jpg[/attachment:1m5yv7z2]

Il giro prosegue verso i moli dove oggi sono ormeggiate 4 belle bambine...Aida Luna, Crystal Serenity ed in lontnanza le "nostre" 2 navi italiane...virata stretta e passiamo prima davanti all'Opera House molto moderna e particolare e poi accanto all'immancabile seconda icona della citta'...la Sirenetta.

[attachment=7:1m5yv7z2]crociera costa atlantica - copenhagen 077.jpg[/attachment:1m5yv7z2]
    [attachment=6:1m5yv7z2]crociera costa atlantica - copenhagen 094.jpg[/attachment:1m5yv7z2]

Velocemente (sai mai che si perda l'aereo... ) ci inoltriamo nuovamente tra i millle e più canali passando in una bella zona residenziale della città dove decine di imbarcazioni stanno terminando di caricare viveri e bibite per il pranzo in compagnia e si stanno preparando ad uscire in mare.
    Ci sono anche delle strane ma bellissime house boat dove è chiaro che i proprietari ci vivano tutto l'anno...che sogno (vedere il filmato per poter apprezzare appieno).

Il tempo passa veloce con questo susseguirsi incessante di scorci e scatti fotografici e ci troviamo in pieno centro con vista sui palazzi e sulle residenze che ci appaiono molto signorili ed eleganti da questa bassa prospettiva.

[attachment=5:1m5yv7z2]crociera costa atlantica - copenhagen 027.jpg[/attachment:1m5yv7z2]
    [attachment=4:1m5yv7z2]crociera costa atlantica - copenhagen 069.jpg[/attachment:1m5yv7z2]
    [attachment=3:1m5yv7z2]crociera costa atlantica - copenhagen 071.jpg[/attachment:1m5yv7z2]

Ultimi ponti e ultime atenzioni per non prendermi in faccia le loro arcate di pietra (vedere il filmato per capire e sorridere...) e siamo in pieno centro cittadino. Sbarchiamo dal battello contenti e soddisfatti e la guida, avendo ancora tempo prima della partenza per l'aeroporto, (ma come Non c'è il pericolo di perdere l'areo .....continuano assillanti alcuni gitanti... ) ci porta a fare una passeggiata nella zona pedonale dove scopriamo piazze e viuzze carine. Sono molte anche le opere d'arte moderna presenti nella piazza dove si trova anche il famigerato negozio di Royal Copenhagen.

[attachment=2:1m5yv7z2]crociera costa atlantica - copenhagen 030.jpg[/attachment:1m5yv7z2]
    [attachment=1:1m5yv7z2]crociera costa atlantica - copenhagen 132.jpg[/attachment:1m5yv7z2]

Risaliamo in bus e qui veramente termina la nostra vacanza. Giungiamo in aeroporto e con organizzazione davvero notevole ci fanno trovare i bagaglidiligentemente ordinati per numero di volo e destinazione, le hostesses ci indicano i vari check-in a seconda della destinazione e come previsto abbiamo anche tempo per gli ultimi acquisti in zona imbarco prima del decollo.
    Ecco la nostra chiamata, "Flight AZ...to Rome, boarding now..." E' proprio finita ma è stato bello e si torna a casa sempre più arricchiti da volti di mlle persone, paesi sempre diversi , usanze a noi poco note e sopratutto da meravigliosi ricordi.

[attachment=0:1m5yv7z2]crociera costa atlantica - copenhagen 137.jpg[/attachment:1m5yv7z2]

Anche questa crociera è terminata, adesso per non cadere in depressione dovrò iniziare a pensare subito alla vacanza successiva perchè per me e bimba non è mai abbastanza...

Grazie alla regia per mandare in onda quest'ultimo contributo:

VIDEO DELLA GIORNATA A COPENHAGEN

Seguono i commenti finali e schematici di tutta la crociera e la schede di valutazione!

PS: Vorrei ringraziare chi ha avuto tempo e voglia di leggermi; non sono stato breve sicuramente ma è tale il desiderio e l'intento di condividere esperienze di viaggio e far conoscere e apprezzare questo fantastico modo di viaggiare che sono le crociere in genere,che il tempo trascorso a redarre il diario non pesa. Spero di essere stato utille anche a chi non è mai stato in questi luoghi e magari sono riuscito ad incuriosire ed invogliare ad andarci.

Special User

Ecco le ultime foto della giornata a Copenhagen.

[attachment=14:v11rx7tq]crociera costa atlantica - copenhagen 001.jpg[/attachment:v11rx7tq]
    [attachment=13:v11rx7tq]crociera costa atlantica - copenhagen 016.jpg[/attachment:v11rx7tq]
    [attachment=12:v11rx7tq]crociera costa atlantica - copenhagen 018.jpg[/attachment:v11rx7tq]
    [attachment=11:v11rx7tq]crociera costa atlantica - copenhagen 025.jpg[/attachment:v11rx7tq]
    [attachment=10:v11rx7tq]crociera costa atlantica - copenhagen 029.jpg[/attachment:v11rx7tq]
    [attachment=9:v11rx7tq]crociera costa atlantica - copenhagen 031.jpg[/attachment:v11rx7tq]
    [attachment=7:v11rx7tq]crociera costa atlantica - copenhagen 046.jpg[/attachment:v11rx7tq]
    [attachment=6:v11rx7tq]crociera costa atlantica - copenhagen 047.jpg[/attachment:v11rx7tq]
    [attachment=5:v11rx7tq]crociera costa atlantica - copenhagen 054.jpg[/attachment:v11rx7tq]
    [attachment=4:v11rx7tq]crociera costa atlantica - copenhagen 057.jpg[/attachment:v11rx7tq]
    [attachment=3:v11rx7tq]crociera costa atlantica - copenhagen 091.jpg[/attachment:v11rx7tq]
    [attachment=2:v11rx7tq]crociera costa atlantica - copenhagen 107.jpg[/attachment:v11rx7tq]
    [attachment=1:v11rx7tq]crociera costa atlantica - copenhagen 108.jpg[/attachment:v11rx7tq]
    [attachment=0:v11rx7tq]crociera costa atlantica - copenhagen 135.jpg[/attachment:v11rx7tq]
    [attachment=8:v11rx7tq]crociera costa atlantica - copenhagen 036.jpg[/attachment:v11rx7tq]

Articolista

Citazione Originariamente Scritto da unoche...
    Grazie di tutte le belle parole neomamma...
    Sta per arrivare un bimbo e se decide di fare il bravo mancano ancora 7 settimane...
    Stesera non riesco a caricare le ultime 2 giornate che arriveranno domani.

Vedrete sette settimane vi voleranno...
    Poi conoscerete il vostro pupetto... hehehe!!!!
    L'attimo in cui ho visto mia figlia per la prima volta e' stampato nella mente per sempre.
    Uno scricciolino di 3.5 kg che mi annusava e accarezzava dolcemente gli occhi e il naso.
    Amore di mamma! Sono passati 17 giorni ma sembra di averla tra noi da sempre!!!!!

Amministratore L'avatar di Ro*

Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati