Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 80

Discussione: Considerazioni, impressioni e raffronti, di fine crociera

Re: Considerazioni, impressioni e raffronti, di fine crocier

E' riportato nella foto sopra Dani, tra le 6.45 e le 7.15.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Amministratore L'avatar di Ro*

Da Navigator of the seas sono scesa con le valige al seguito alle 10 in tutta tranquillità, non ho voluto lasciare le valige fuori dalla porta entro le 23, era un po' presto visto che cenavo al secondo turno e che le avrei dovute lasciare prima di cena.

Il volantino dice che tra le 6,30 e le 7,30 vi è l'express walk off, cioè a chi desidera scendere per primo dalla nave , magari per esigenze personali di collegamenti aerei o treni, danno questa possibilità, resta il fatto ,che chi desidera scendere entro le 10,30 ora limite, con le valige al seguito lo può fare.
    Ho chiesto alla reception e mi hanno detto che non serve prendere alcun numero si scende a basta quando si vuole. Contano sul fatto che sono poche le persone che scendono portando con sè le valige.
    Marta l'international hostes alla riunione per lo sbarco, ci aveva detto che avremmo potuto scegliere in autonomia.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Il volantino dice che tra le 6,30 e le 7,30 vi è l'express walk off,
    Se non ho le visioni il volantino dice che tra le 6,45 e le 7.15 vi è l'express walk off.
    Sir Francis Drake

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Da Navigator of the seas sono scesa con le valige al seguito alle 10 in tutta tranquillità, non ho voluto lasciare le valige fuori dalla porta entro le 23, era un po' presto visto che cenavo al secondo turno e che le avrei dovute lasciare prima di cena.

Il volantino dice che tra le 6,30 e le 7,30 vi è l'express walk off, cioè a chi desidera scendere per primo dalla nave , magari per esigenze personali di collegamenti aerei o treni, danno questa possibilità, resta il fatto ,che chi desidera scendere entro le 10,30 ora limite, con le valige al seguito lo può fare.
    Ho chiesto alla reception e mi hanno detto che non serve prendere alcun numero si scende a basta quando si vuole. Contano sul fatto che sono poche le persone che scendono portando con sè le valige.
    Marta l'international hostes alla riunione per lo sbarco, ci aveva detto che avremmo potuto scegliere in autonomia.
    Immagino comunque che la cabina vada lasciata molto prima delle 10,30 quindi non so quanto sia conveniente portarsi tutti i bagagli al seguito,anche soltanto spostarsi per la nave penso sia scomodo quindi penso sia meglio affidarli al personale la sera prima...
    Moderatore Globale

Citazione Originariamente Scritto da cobra75
    Immagino comunque che la cabina vada lasciata molto prima delle 10,30 quindi non so quanto sia conveniente portarsi tutti i bagagli al seguito,anche soltanto spostarsi per la nave penso sia scomodo quindi penso sia meglio affidarli al personale la sera prima...
    Su "Mariner" la cabina doveva essere lasciata entro le 8.30 (almeno cosi ci hanno detto in reception), al di là dell'orario di sbarco previsto nel volantino.
    Sir Francis Drake

Citazione Originariamente Scritto da Fiore51
    Su "Mariner" la cabina doveva essere lasciata entro le 8.30 (almeno cosi ci hanno detto in reception), al di là dell'orario di sbarco previsto nel volantino.
    Quindi Fiore per coloro che decidono di tenere i bagagli dalle 8,30 fino alle 10,30 devono portarseli in giro per la nave giusto ?
    Moderatore Globale

Amministratore L'avatar di Ro*

Io ho lasciato la cabina alle 8,30, ma ho lasciato le valige in cabina, dopo colazione sono andata a riprenderle, il cabinista molto gentilmente ce le ha fatte lasciare.
    Se si ha la macchina sotto bordo è sicuramete assurdo restare fino alle 10,30, si scende e si va, nel mio caso, avevo l'aereo alle 20 e cercavo di restare a bordo piu' possibile, dopo colazione con le valige siamo andati sul ponte piscina e ci siamo rilassati sui lettini, nessun disagio, non dovevamo andare in giro per la nave.
    Avevamo anche il borsone con la telecamera professionale, i trasportini con i PC e le macchine fotografiche, tutte cose che non avremmo comunque lasciato fuori dalla cabina la sera prima, per cui cambiava poco, non saremmo rimasti a mani vuote.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Quindi Fiore per coloro che decidono di tenere i bagagli dalle 8,30 fino alle 10,30 devono portarseli in giro per la nave giusto ?

Beh........se non li vogliono lasciare incustoditi......è meglio che se li portino appresso.
    Sir Francis Drake

Citazione Originariamente Scritto da Fiore51

Beh........se non li vogliono lasciare incustoditi......è meglio che se li portino appresso.
    Giusto !!! Quindi è come pensavo,direi scomodo
    Moderatore Globale

Giusto !!! Quindi è come pensavo,direi scomodo
    Beh.......direi che la comodità è un'altra cosa.....
    Sir Francis Drake

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato