Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 80 di 80

Discussione: Considerazioni, impressioni e raffronti, di fine crociera

Ospite

Re: Considerazioni, impressioni e raffronti, di fine crocier

Sicuramente è più comodo lasciare fuori i bagagli la sera prima e scendere dalla nave con il solo bagaglio a mano, resta il fatto che poter scendere presto con le valigie al seguito è una possibilità in più che in taluni caso può essere vantaggiosa.

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Infatti Dani per chi necessita di scendre presto dalla nave per svariati motivi allora il fatto di avere i bagagli al seguito è un opzione valida,ma nel caso che citava prima Ro a bordo di Navigator,per quanto mi riguarda penso non sia comodo spostarsi per la nave con l'ingombro dei bagagli ( nel mio caso poi....ogni volta abbiamo un sacco di bagagli ci vorrebbe un muletto )
    Moderatore Globale

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Io ho lasciato la cabina alle 8,30, ma ho lasciato le valige in cabina, dopo colazione sono andata a riprenderle, il cabinista molto gentilmente ce le ha fatte lasciare.
    Se si ha la macchina sotto bordo è sicuramete assurdo restare fino alle 10,30, si scende e si va, nel mio caso, avevo l'aereo alle 20 e cercavo di restare a bordo piu' possibile, dopo colazione con le valige siamo andati sul ponte piscina e ci siamo rilassati sui lettini, nessun disagio, non dovevamo andare in giro per la nave.
    Avevamo anche il borsone con la telecamera professionale, i trasportini con i PC e le macchine fotografiche, tutte cose che non avremmo comunque lasciato fuori dalla cabina la sera prima, per cui cambiava poco, non saremmo rimasti a mani vuote.
    Ro è ovvio che ogniuno gestisce a modo proprio le comodità,resta il fatto che lasciare i bagagli la sera prima al personale permette al mattino di trascorrere il periodo pre-sbarco più agiatamente,anche il solo fatto di andare a fare colazione ti rende più libero...e non sempre come nel tuo caso permettono di lasciarle in cabina...
    Moderatore Globale

Amministratore L'avatar di Ro*

Guardate che ho voluto unicamente far presente che le valige le si può sbarcare in autonomia a tutte le ore entro le 10,30, limite massimo e non solo dalle 6,30 alle 7,30.
    Questa era la mia puntualizzazione.

Duante le mie passate crociere non avevo mai pensato di portarmi appresso le valige fino allo sbarco, figurati!!! Sarebbe assurda la scelta, su Navigator il problema era quello dell'ora limite alle 23 per lasciarle fuori dalla cabina, per le mie necessità era molto scomodo quell'orario, il giorno successivo avremmo dovuto prendere il treno e girare per Roma, a cena non volevamo andar vestiti da "turisti per caso" non sapevamo bene il clima che ci sarebbe stato il giorno dopo, insomma per esclusiva nostra comodità, abbiamo optato per tenere al seguito i bagagli.
    Alla fine non è stato così disagevole, ma non è certamente comodo si tratta di un ripiego .
    A mio parere andava messo in rilievo che a bordo c'è questa possibilità.

Ricordo a tutti gli utenti ,per coretsia ,di non quotare sempre i messaggi precedenti, non si perde comunque il senso del discorso , se il riferimento è sulla stessa pagina , se si trattasse di note scritte diverse pagine prima ,capisco che il quote può essere utile, in caso contrario no.

Sui forum, si acquistano GB di spazio per tutto quello che viene scritto, fortunatamente non per le foto, ripetere concetti appena espressi, appesantisce il server e aumenta i costi di gestione, inoltre successivamente ci costringe ad un noioso lavoro di " ripulitura "
    Grazie a tutti per la comprensione.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

forse mi sono perso qualcosa. Ma le valigie negli sbarchi Costa & MSC dove le ritroviamo?

Su Costa e MSC le valige si lasciano fuori entro l'una di notte, ma anche dopo volendo, non sono fiscali.
    La mattina si ritrovano al terminal crociere per colore di etichetta, al colore delle etichette corrisponde un orario di discesa a terra, questo serve per scaricare le valige man mano a seconda dell'orario di consegna ed evitare che restino a lungo incustodite.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

allora è la stessa cosa?

Cokj per favore non quotare sempre i messaggi soprattutto se consecutivi, sono spazi del server utilizzati inutilmente.
    L'ho già scritto su altri post.

E' quasi la stessa cosa, lasciare la valigia all'una anzichè alle 23 a mio parere è ben differente.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Opportune, anche se talvolta disattese, le comunicazioni relative all'uso del flash, alle riprese viseo ed all'occupazione dei posti a teatro, su "Mariner of the Seas".
    Oltre agli inviti verbali, prima dello spettacolo, compariva sugli schermi il seguente avviso.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Special User

in più lingue, insieme ai giochi-indovinelli

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato